Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Neanche 10 Zicky, fanno un Jaco, ricordatelo, premi Stamp e stampatelo rotfl
Hahahahahahahahahaha l'ho notato.. Devo ammettere che l'immagine con la scritta jacocop č mitica :thumbup: anche se avrei preferito vederla non rivolta a me rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Voglio vedere mo che esce la nuova rom chi ha il coraggio di montarla..... rotfl rotfl
Li si riparte con le numerazioni delle tessere o con l'aggiunta di un nuovo parametro..... :cool:
-
Quote:
STEULM
Voglio vedere mo che esce la nuova rom chi ha il coraggio di montarla..... rotfl rotfl
Li si riparte con le numerazioni delle tessere o con l'aggiunta di un nuovo parametro..... :cool:
Corraggio? Ehm.. Rischio brick? Non credo dai :D
-
Quote:
STEULM
Dammi il link e non fai in tempo a vedere una stella che l ho giā flashato
-
Quote:
antony991
Hahahahahahahahahaha l'ho notato.. Devo ammettere che l'immagine con la scritta jacocop č mitica :thumbup: anche se avrei preferito vederla non rivolta a me rotfl rotfl
Chissā chi l ha fatta quell'immagine troppo forte rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Dammi il link e non fai in tempo a vedere una stella che l ho giā flashato
Sto aspettando il mio braccio destro che sta ultimando una cosetta.... il mio mitico braccio destro :)
-
Quote:
Jack79
Chissā chi l ha fatta quell'immagine troppo forte rotfl
Una persona che si fa chiamare Picasso? Rotfl rotfl :thumbup: (perché ti fai chiamare Picasso giusto? Rotfl)
-
Quote:
antony991
Una persona che si fa chiamare Picasso? Rotfl rotfl :thumbup: (perché ti fai chiamare Picasso giusto? Rotfl)
No č l'AKA che mi ha dato Jaco, x gli amici semplicemente Jack, quindi per te va bene picasso rotfl rotfl
Bnotte ragazzuoli .;)
-
Ecchime...raga sono brillo.........
Ma non mollo......
Offro a tutti voi.....
http://img.tapatalk.com/4f1b0dc9-8709-95da.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Jack79
No č l'AKA che mi ha dato Jaco, x gli amici semplicemente Jack, quindi per te va bene picasso rotfl rotfl
Bnotte ragazzuoli .;)
Notte jack..... ;)
Quote:
diavolo78
Ecchime...raga sono brillo.........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Eccolo, č andata allora :)