Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
... :'(
wipe cache......wipe dalvik......
nn perdi nulla , stai provando il tema? l'ho fatto x il capo senza wallpaper e icone brutte stilizzate di ics monocolore
-
Quote:
SIRKIO
nn perdi nulla , stai provando il tema? l'ho fatto x il capo senza wallpaper e icone brutte stilizzate di ics monocolore
si, provato e riflashato la rom....
quei wipe erano riferiti al riflash della rom.....
-
sto riprovando la TW s3 1.2 , ancora nn mi convince completamente , torno ad Apex
EDIT : mi infastidisce che nn si possan creare cartelle nel drawer
-
Quote:
SIRKIO
sto riprovando la TW s3 1.2 , ancora nn mi convince completamente , torno ad Apex
EDIT : mi infastidisce che nn si possan creare cartelle nel drawer
è sempre touchwiz, anche se dell'SIII..!!
-
Allora, erano diversi giorni che il mio S2 soffriva di "crisi respiratorie".... :'(
in pratica ogni tanto lo trovavo spento e, per riaccenderlo, dovevo tenere premuto il tasto di accensione per diverso tempo.
Ho cambiato rom su rom (anche di altri...), poi ripensando a qualche tempo fa, mi è venuto un pensiero.... :o
non sarà perchè avendo moddato e provato la cm9, si sarà sporcato qualcosa???? :(
Allora, ho controllato il buon funzionamento dell'UPS e, munito di santa pazienza, ho fatto un bel deep2 completo con formattazione della memoria!! :cool:
Ora il mio S2 è tornato come nuovo, vigile, sempre sveglio, reattivo e, cosa molto importante, ha riguadagnato la mia fiducia... :)
Questo per ricordare a tutti coloro che hanno la smania del flash, che per la nostra continua ricerca del.....boooh??? il nostro amato S2 si potrebbe incasinare!! :O
-
Quote:
STEULM
Allora, erano diversi giorni che il mio S2 soffriva di "crisi respiratorie".... :'(
in pratica ogni tanto lo trovavo spento e, per riaccenderlo, dovevo tenere premuto il tasto di accensione per diverso tempo.
Ho cambiato rom su rom (anche di altri...), poi ripensando a qualche tempo fa, mi è venuto un pensiero.... :o
non sarà perchè avendo moddato e provato la cm9, si sarà sporcato qualcosa???? :(
Allora, ho controllato il buon funzionamento dell'UPS e, munito di santa pazienza, ho fatto un bel deep2 completo con formattazione della memoria!! :cool:
Ora il mio S2 è tornato come nuovo, vigile, sempre sveglio, reattivo e, cosa molto importante, ha riguadagnato la mia fiducia... :)
Questo per ricordare a tutti coloro che hanno la smania del flash, che per la nostra continua ricerca del.....boooh??? il nostro amato S2 si potrebbe incasinare!! :O
deep cleen 2 addirittura? :o chissa quante ne avrai flashate però rotfl
-
Quote:
88ALEX
deep cleen 2 addirittura? :o chissa quante ne avrai flashate però rotfl
Eh, compila, copia, installa, modifica, ricompila, reinstalla, riprova..... alla fine c'ha ragione lui ad inc...arsi!!! rotfl rotfl
-
[QUOTE=SIRKIO;1592174]sto riprovando la TW s3 1.2 , ancora nn mi convince completamente , torno ad Apex
EDIT : mi infastidisce che nn si possan creare cartelle nel drawer[/QUOTE
Quindi aspetto un pochino prima di darci un occhio..???
-
[QUOTE=STEULM;1601553]
Quote:
SIRKIO
ha ancora qualche problema...a livello di widget, sfondi...anche io torno ad apex
-
[QUOTE=STEULM;1601553]
Quote:
SIRKIO
:) scusa il ritardo, ho avuto un po' troppo da fare , a parere mio anche se molto fluida deve esser migliorata ancora e alla fine , se verra' implementata la possibilita' di aggiungere cartelle nel drawer come la vecchia TW x GINGER e nella homescreen come i migliori launcher di ICS , diventerebbe il top dei launcher