Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Avevi detto che un altro pulsante non ci stava.... :D
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
in effetti stanno un po strettini....
Per ora facciamo delle prove, poi se riesco lo lasciamo, altrimenti tutto come prima ;)
-
ciao ste.....tu hai provato jkey?....è possibile cambiare framework per farlo funzionare lasciando invariato l'aspetto della tua rom?grazie
-
Quote:
pessottino
ciao ste.....tu hai provato jkey?....è possibile cambiare framework per farlo funzionare lasciando invariato l'aspetto della tua rom?grazie
si, l'ho provato ed è veramente fatto bene....
si volendo si può fare.
-
mi faresti un gran regalo...perchè per me sarebbe perfetto...jkey con la tua rom così come è...grazieeeee;)
-
Quote:
pessottino
mi faresti un gran regalo...perchè per me sarebbe perfetto...jkey con la tua rom così come è...grazieeeee;)
vediamo, appena ho finito sto lavoretto che devo consegnare, te lo faccio... ;)
-
VI VORREI FARE PRESENTE CHE IERI SERA ABBIAMO PRODOTTO 10 PAGINE DI SPAM PURO ...... NON HO PAROLE rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
jacobrucia
VI VORREI FARE PRESENTE CHE IERI SERA ABBIAMO PRODOTTO 10 PAGINE DI SPAM PURO ...... NON HO PAROLE rotfl rotfl rotfl
Siamo proprio dei "spammoni"..... Ahahah:D
Per fortuna che c'è Ste, che con i suoi ottimi lavori, ci porta sulla retta via....... :D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
o_O la mi scimmia unn'ha retto , questa notte s'è data parecchio da fare , ho venduto il mio amatissimo sgs2 :'(
rotfl ma resta in famiglia , l'ha preso mia nipote.....
sono in ordine x sgs3 :-$ azzz...quanto mi costa..... :-X
-
Quote:
SIRKIO
o_O la mi scimmia unn'ha retto , questa notte s'è data parecchio da fare , ho venduto il mio amatissimo sgs2 :'(
rotfl ma resta in famiglia , l'ha preso mia nipote.....
sono in ordine x sgs3 :-$ azzz...quanto mi costa..... :-X
e se ti dicessi che sono quasi deciso anch' io?? :D
-
Quote:
jacobrucia
e se ti dicessi che sono quasi deciso anch' io?? :D
:) vuoi il link?
-
Quote:
SIRKIO
:) vuoi il link?
nono, io l' unica cosa che non guardo il prezzo sono i telefoni .... voglio sapere che faccia ha il tipo a cui bestemmierò sul grugno in caso di problemi :cool:
per il resto risparmio su tutto ....
-
Quote:
jacobrucia
nono, io l' unica cosa che non guardo il prezzo sono i telefoni .... voglio sapere che faccia ha il tipo a cui bestemmierò sul grugno in caso di problemi :cool:
per il resto risparmio su tutto ....
ahahaha ottima filosofia....ma risparmi 100 euri ed oggi 100 euri sono pur sempre 100 euri
°_° tra i pagamenti accettano il contrassegno e tra le impostazioni dell'ordine un c'è la scelta.....solo carta o bonifico :S saranno seri?
link
-
Quote:
SIRKIO
ahahaha ottima filosofia....ma risparmi 100 euri ed oggi 100 euri sono pur sempre 100 euri
°_° tra i pagamenti accettano il contrassegno e tra le impostazioni dell'ordine un c'è la scelta.....solo carta o bonifico :S saranno seri?
link
tu hai perfettamente ragione .... ma io sono così ... vado a giro con pantaloni comprati al mercato 10 anni fa ma se compro il cellulare lo compro in negozio :)
-
Quote:
jacobrucia
tu hai perfettamente ragione .... ma io sono così ... vado a giro con pantaloni comprati al mercato 10 anni fa ma se compro il cellulare lo compro in negozio :)
:) intanto devo consegnare il mi piccolino , poi mi guardo n'attimo in giro e vedo dove comprarlo ;)
-
smettetela spammatori della domenicaaaaaaaaaaaaaaa
tenetevi il gs2 che sennò mi trovo da solo a vagare qua in giro!!!
p.s. sirkio, se cerchi nell'ultimo mese ci sono alcuni feedback buoni sul negozio, non testato di persona però (se io dovessi prenderlo però sceglierei la versione italiana col buono da 100€ e la garanzia :) )
tenete d'occhio anche qua https://cdn-madai-com.s3.amazonaws.c...IT_mailto.html
-
Quote:
Pelide
p.s. sirkio, se cerchi nell'ultimo mese ci sono alcuni feedback buoni sul negozio, non testato di persona però (se io dovessi prenderlo però sceglierei la versione italiana col buono da 100€ e la garanzia :) )
tenete d'occhio anche qua
https://cdn-madai-com.s3.amazonaws.c...IT_mailto.html
che è o_O ???
-
Quote:
jacobrucia
che è o_O ???
un sito che si basa sulle indagini di mercato...più o meno...ti iscrivi, lui inizia a farti varie domande tipo sondaggio e ad ogni domanda a cui rispondi il prezzo scende...stessa cosa fanno altre persone e il prezzo scende ancora di più (l'acquisto minimo è stato fatto a 484€, gli altri poi avevano i pepe al cu lo e quindi non sono mai scesi oltre i 530 circa)
La campagna è promossa da chebanca, altre che ho visto erano di samsung, sony, ...
Leggetevi qualche feed magari, ma essendo sponsorizzato da una banca del gruppo mediobanca penso che sia tutto più che serio
-
Quote:
Pelide
tenete d'occhio anche qua
https://cdn-madai-com.s3.amazonaws.c...IT_mailto.html
°_° oggi mica è domenica.....
ahahahah grazieeeeeeeeeee , ma preferisco comprarlo senza tanti sotterfugi e questionari vari...du @@
EDIT : unieuro 649
povero 3D :(
-
provengo da franky blue , la recovery che ha va bene per passare a questa ?
-
Quote:
Din
si va bene dovrebbero bastare i wipe
-
Quote:
Din
si, fai i tre wipe e flasha
-
..........:'(
-
Quote:
STEULM
io il gs2 non lo butto mica :D
-
Quote:
jacobrucia
io il gs2 non lo butto mica :D
io da oggi fermo la ricerca e lo sviluppo delle mod..... :cool:
-
Quote:
STEULM
io da oggi fermo la ricerca e lo sviluppo delle mod..... :cool:
:'( naaaaaaaaa un lo fareeeeeeeee :(
:) buondi' grande Ste
-
Quote:
SIRKIO
:'( naaaaaaaaa un lo fareeeeeeeee :(
:) buondi' grande Ste
......:'( sono talmente giù, che sto mettendo il costume ai miei piccoli e mi vado a buttare in acqua, al mare per affogare questo gran dispiacere..... ci sentiamo stasera.... A SOLEEEE!!!
-
Quote:
STEULM
......:'( sono talmente giù, che sto mettendo il costume ai miei piccoli e mi vado a buttare in acqua, al mare per affogare questo gran dispiacere..... ci sentiamo stasera.... A SOLEEEE!!!
:) pensa al riposo ed al divertimento coi tuoi cuccioli , al resto faccio guardia io specialmente a quel fetente di moder ;)
buon bagno , buon relax , buon sole , il tuo è veramente tutto meritato , amico mio ;)
-
ragazzi bastano solamente i 3 wipe e il flash della rom tramite la CWM x installare questa rom provengo da quella di cis80 :)
-
Quote:
SIRKIO
:) pensa al riposo ed al divertimento coi tuoi cuccioli , al resto faccio guardia io specialmente a quel fetente di moder ;)
buon bagno , buon relax , buon sole , il tuo è veramente tutto meritato , amico mio ;)
Nessuno mi capisce... E io vi chiudo il thread :O
-
Quote:
Angeloo95
ragazzi bastano solamente i 3 wipe e il flash della rom tramite la CWM x installare questa rom provengo da quella di cis80 :)
Si, i tre wipe
-
Quote:
jacobrucia
°_° io....io ti capisco....ahahahahahhh
sceso a 565 e riprovando l'acquisto continua a nn farmi scegliere il contrassegno...ufff
-
Quote:
jacobrucia
e stabile come rom?:)
-
si stabilissima , e il bello è che se c'è problemi vari il grande Steulm è sempre presente ;)
-
Quote:
SIRKIO
si stabilissima , e il bello è che se c'è problemi vari il grande Steulm è sempre presente ;)
Fantastica rom finita di flasharla ed è meravigliosa continua così :D
-
-
si jaco , a qualcuno potrebbe piacere tutto quel celestume di ics
-
Quote:
SIRKIO
si jaco , a qualcuno potrebbe piacere tutto quel celestume di ics
Ok allora chiedo a mr glonass se posso
-
ma le app samsung non erano rimosse ? , me le sta istallando al primo avvio xD
-
Ragazzi bellissima l'animazione d'avvio rotfl però il cellulare essendo di mio padre ne vorrei una piu seria please xD