Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Ragazzi bellissima l'animazione d'avvio rotfl però il cellulare essendo di mio padre ne vorrei una piu seria please xD
Cancellala e ritorna quella samsung
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
°_° nn ci posso credereeeeeeeeeeee.... l'ho fatto!!!
la http://appuntivolanti.files.wordpres...05/scimmia.jpg un ce la faceva piu'.....
:) ordinato!!!!
-
Quote:
SIRKIO
noooooooooooooooo................ :( Sirkio, hai ceduto.............. rotfl
-
Raga ma funziona il jkay?
send my Vk ROM
-
Quote:
boomby78
send my Vk ROM
Certo che funziona..Vedi la mia Rom in firma
-
Quote:
boomby78
send my Vk ROM
Non c'è il framework... Ma steulm ha detto che farà uno zip...
-
Quote:
boomby78
Quote:
jacobrucia
Non c'è il framework... Ma steulm ha detto che farà uno zip...
infatti...... il Jkay, non è stato ancora implementato nella Rom......... (e sinceramente, non ne sento la mancanza......... rotfl)
-
Quote:
Francys-t
Certo che funziona..Vedi la mia Rom in firma
Vigliacco... Vieni a fare pubblicità alla tua rom qui rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
ciuffo78
infatti...... il Jkay, non è stato ancora implementato nella Rom......... (e sinceramente, non ne sento la mancanza......... rotfl)
Be sinceramente mi dispiace non poterla usare visto che l ho acquistata come consumi come va?
send my Vk ROM
-
Quote:
boomby78
Be sinceramente mi dispiace non poterla usare visto che l ho acquistata come consumi come va?
come diceva Jaco, Steulm provvederà a inserirlo...... ;)
..... consumi nella media...... ;)
-
Quote:
jacobrucia
ahhahahaha roftlroftl
-
Messa in download domani la provo quella che monto mi piace ma consuma parecchio ci sono bug conosciuti?
send my Vk ROM
-
Quote:
boomby78
Messa in download domani la provo quella che monto mi piace ma consuma parecchio ci sono bug conosciuti?
send my Vk ROM
nessun bug , o perlomeno quelli che c'erano via via sono stati corretti , Steulm è disponibilissimo e sempre presente ;)
-
Quote:
SIRKIO
nessun bug , o perlomeno quelli che c'erano via via sono stati corretti , Steulm è disponibilissimo e sempre presente ;)
beh qualche volta mi dò anche io..... :cool:
poi inizieremo a sviluppare per SIII.....:) ma virus però!! rotfl rotfl
-
vorrei mettere un bootanimation diversa va bene una qualsiasi?
-
Quote:
Angeloo95
vorrei mettere un bootanimation diversa va bene una qualsiasi?
si ma con risoluzione 480x800.
Se vuoi tornare a quella originale samsung, con root explorer vai nella dir "data/local" e cancelli il file bootanimation.zip (magari salvalo prima da qualche parte nel caso tu lo rivoglia inserire)..... ;)
-
Quote:
STEULM
si ma con risoluzione 480x800.
Se vuoi tornare a quella originale samsung, con root explorer vai nella dir "data/local" e cancelli il file bootanimation.zip (magari salvalo prima da qualche parte nel caso tu lo rivoglia inserire)..... ;)
siccome ne avevo una di cis va bene pure :D?
-
Quote:
Angeloo95
siccome ne avevo una di cis va bene pure :D?
Se e' per SII si...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
STEULM
Se e' per SII si...
Inviato dal mio GT-I9100
lo installata da recovery ma rimane sempre quella consiglio?
-
Quote:
Angeloo95
lo installata da recovery ma rimane sempre quella consiglio?
Devi togliere quella di steulm prima, sennò ha la precedenza...
Inviato di nascosto con.....
-
Quote:
STEULM
Amicooo mio ma il processo di deodex ecc vale xS3 come xS2??Tra poco comincio a sviluppare anche io se tutto ok..Chiedevo a te che sei+esperto di me..O ci sono metodi diversi,programmi ecc?? :*
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Amicooo mio ma il processo di deodex ecc vale xS3 come xS2??Tra poco comincio a sviluppare anche io se tutto ok..Chiedevo a te che sei+esperto di me..O ci sono metodi diversi,programmi ecc?? :*
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il processo rimane lo stesso, bisognerà attendere che il file per il device specifico venga inserito per compatibilità....
-
Quote:
STEULM
:) amico mio il tuo ''darti'' è altamente giustificato con tutto quello che ci hai dato con queste Rom....
il mio futuro sgs3 (sempre se mi arriva , sempre se faccio il bonifico....) lo voglio gustare originale almeno....bhè..diciamo almeno nelle prime 24 ore e nn come ho fatto col mitico sgs2 che appena arrivato a casa , circa 4 ore dopo , era gia' debrand e moddato :)
se nel frattempo...gli dai n'occhiatina sotto al cofano al nuovo firmware ed i procedimenti sono simili potresti creare la tua prima Rom x sgs3 simile a questa e ...la testero' io ;)
-
Quote:
SIRKIO
:) amico mio il tuo ''darti'' è altamente giustificato con tutto quello che ci hai dato con queste Rom....
il mio futuro sgs3 (sempre se mi arriva , sempre se faccio il bonifico....) lo voglio gustare originale almeno....bhè..diciamo almeno nelle prime 24 ore e nn come ho fatto col mitico sgs2 che appena arrivato a casa , circa 4 ore dopo , era gia' debrand e moddato :)
se nel frattempo...gli dai n'occhiatina sotto al cofano al nuovo firmware ed i procedimenti sono simili potresti creare la tua prima Rom x sgs3 simile a questa e ...la testero' io ;)
Sei voluto andare via e ora la SteULM rom non potrai più averla.... A meno che il dev non faccia un porting della rom per gs3 rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
jacobrucia
Sei voluto andare via e ora la SteULM rom non potrai più averla.... A meno che il dev non faccia un porting della rom per gs3 rotfl rotfl rotfl
:) sperem che lo faccia allora ahahahah
-
Quote:
jacobrucia
eh ma sei in partenza anche tu vedo......... o ti si è scolorita la firma???? rotfl
-
Quote:
STEULM
[B][SIZE=4][COLOR="#0000FF"][ROM ICS] SteULM ROMS GT I9100
A me dopo 3 ore e 32 minuti di wifi musica e gaming attivo è al 49 % è normale ?
-
Quote:
Din
A me dopo 3 ore e 32 minuti di wifi musica e gaming attivo è al 49 % è normale ?
Non quotare tutto il post.....
Metti il PhenomEnal e fai alcuni voci di carica
Inviato di nascosto ....
-
Quote:
STEULM
eh ma sei in partenza anche tu vedo......... o ti si è scolorita la firma???? rotfl
No,e' una firma stock per i vari flash....ora per esempio sto con la resurrection :D
Inviato di nascosto ....
-
Quote:
jacobrucia
No,e' una firma stock per i vari flash....ora per esempio sto con la resurrection :D
Inviato di nascosto ....
Meglio questa?? :D
-
Quote:
jacobrucia
Ahahahahah che fai, prendi d'acido rotfl rotfl
Però, vedendola mi sa che è meglio questa..... ;)
-
Quote:
STEULM
Ahahahahah che fai, prendi d'acido rotfl rotfl
Però, vedendola mi sa che è meglio questa..... ;)
:D
Però per correttezza devo usare questa...
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Scusate, vorrei provare questa ben fatta rom... è possibile ripristinare le icone standard samsung anzichè quelle blue del tema?
-
Quote:
isacco69
Scusate, vorrei provare questa ben fatta rom... è possibile ripristinare le icone standard samsung anzichè quelle blue del tema?
Basta che sostituisci gli apk in system / app....
Quali app?
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quelli visualizzati nella home: Telefono, Rubrica e Messaggi. Anche Archivio ho visto che è stato temato blue....
Grazie per la celere risposta
-
Quote:
isacco69
Quelli visualizzati nella home: Telefono, Rubrica e Messaggi. Anche Archivio ho visto che è stato temato blue....
Grazie per la celere risposta
I messaggi di sicuro... Per le altre aspetta qualche altro parere
-
Quote:
isacco69
Quote:
isacco69
Ciao Isacco, tu vorresti cambiare solo l'icona che vedi nella home, o proprio tutta l'applicazione?????
-
L'icona.... a parere mio (ed è un giudizio personalissimo) le icone originali ci stanno meglio di quelle bluette....
-
Quote:
isacco69
L'icona.... a parere mio (ed è un giudizio personalissimo) le icone originali ci stanno meglio di quelle bluette....
ok...... ;)
appena ho un minuto di tempo, ti preparo uno zip da flashare in recovery che ti cambia soltanto l'icona......... ;)
telefono, rubrica, messaggi, archivio....... giusto?
-