Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno e buon weekend a tutti
-
ciao ragazzi, premetto che è la migliore rom che ho provato per s2 (da un mese ho il sgs2).. però è anche l'unica rom che mi da problemi con i widget, in pratica molti non si aggiornano, es. l'ora rimane sull'orario di avvio del tel. oppure la temperatura della batteria rimane su 0°, se poi entro nei settaggi dei widget ed esco ripartono normalmente.. qualcuno sa spiegarmi questo strano fenomeno? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dimitri12
ciao ragazzi, premetto che è la migliore rom che ho provato per s2 (da un mese ho il sgs2).. però è anche l'unica rom che mi da problemi con i widget, in pratica molti non si aggiornano, es. l'ora rimane sull'orario di avvio del tel. oppure la temperatura della batteria rimane su 0°, se poi entro nei settaggi dei widget ed esco ripartono normalmente.. qualcuno sa spiegarmi questo strano fenomeno? :)
Io nin uso widget e non ti so aiutare... Però nei prossimi giorni esce la nuova versione :D :D ;)
-
Quote:
dimitri12
Io uso i widget e va tutto bene.. Che launcher usi? Perché a me con altre rom è capitato lo stesso tuo problema (soprattutto l'orologio che si bloccava) ma penso che era dovuto al launcher, infatti cambiandolo risolvevo.. Io uso apex launcher e va benissimo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
uso go launcher, però ho lo stesso problema anche con altri launcher..
-
Quote:
dimitri12
uso go launcher, però ho lo stesso problema anche con altri launcher..
Strano.. Mi dispiace nn so più come aiutarti dovrai aspettare chi è più esperto di me o la nuova versione della Rom.. Ps mica per caso usi l'applicazione per svuotare la memoria? Il go task manager o qualcosa di simile..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
no nessun task manager.. vabbè aspetterò la nuova versione ;)
-
Quote:
dimitri12
Potrebbe dipendere da come hai fatto l'installazione (se full wipe o no...) perchè sei il primo che denuncia questi problemi.... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Buongiorno amici......... ;)
Wue ciuffettì.....
Tutto ok?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Stelum Molto tempo fà provai questa Rom e devo dire che è la migliore rom su base samsung che si trova in giro :cool:
Quando uscirà il firmware ufficiale 4.1.1 del gs2 farai una rom così :D?