Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Yes...ma una cassa basta solo per me....
Aggiungine altre per gli amici
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allegato 19933Allegato 19933Allegato 19933Allegato 19933Allegato 19933penso che per lo "spuntino" di mezzanotte bastano.. O no diavolo? :D.. non la bevevo da parecchio.. Erano fredde al punto giusto e c'era un venticello che mi ha fatto consolare proprio rotfl rotfl rotfl ne volevo prendere un'altra ma la mia ragazza si è opposta.. Ormai il mondo è loro.. Rotfl rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
Stavo già sudando freddo, pensavo al ban immediato rotfl però sono tanti anche 2 mesi, per farmi perdonare vi offro a tutti una birra tipica della Serbia (terra della mia futura mogliettina), è davvero ottima :D
http://i47.tinypic.com/348k93o.jpg
Sapete sempre come prendermi :D
Aggiornato terzo post e creato anche il nick... MR BRICK rotflrotflrotfl
-
Vi saluto che domani sveglia presto! Notte amici e compagni di bevute :D
EDIT:
Quote:
JacOcaJ
Sapete sempre come prendermi :D
Aggiornato terzo post e creato anche il nick... MR BRICK rotflrotflrotfl
rotfl rotfl si ho visto il nuovo soprannome da tesserato, direi che ci sta tutto, me lo merito rotfl La prossima volta se sono incerto, prima di sperimentare con nuovi fw meglio farsi una bella bevuta e pensarci bene rotfl
-
Quote:
antony991
Allegato 19933Allegato 19933Allegato 19933Allegato 19933Allegato 19933penso che per lo "spuntino" di mezzanotte bastano.. O no diavolo? :D.. non la bevevo da parecchio.. Erano fredde al punto giusto e c'era un venticello che mi ha fatto consolare proprio rotfl rotfl rotfl ne volevo prendere un'altra ma la mia ragazza si è opposta.. Ormai il mondo è loro.. Rotfl rotfl rotfl rotfl
Benissimo... Per cominciare bastano
-
Quote:
diavolo78
Bene la provooooooooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma si chiama Belen questa birra? Deve essere OTTIMA rotfl rotfl a parte gli scherzi come si chiama di preciso questa birra? Felen?
-
Quote:
JacOcaJ
Benissimo... Per cominciare bastano
Jaco tu quale preferisci?
-
Quote:
antony991
Jaco tu quale preferisci?
Io amo la kronembourg..
-
Quote:
antony991
Ma si chiama Belen questa birra? Deve essere OTTIMA rotfl rotfl a parte gli scherzi come si chiama di preciso questa birra? Felen?
Jelen si chiama, e no, mi spiace ma non ha nessuna farfallina nascosta come la belen che hai nominato rotfl Ottima si, mica si possono portare qui al pub prodotti scadenti ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Io amo la kronembourg..
Mai sentita sai? Dalle mie parti nn l'ho mai vista..
-
Quote:
bluflight13
Jelen si chiama, e no, mi spiace ma non ha nessuna farfallina nascosta come la belen che hai nominato rotfl Ottima si, mica si possono portare qui al pub prodotti scadenti ;)
Peccato rotfl