Tranquillo capo, senza il tuo benestare qui nel pub non si muove una foglia....![]()
Siamo o non siamo soci..?
Certo che mo rimani fino a stasera co sto pensiero...? Ma sicuro di farcela..?
Ops, ciao diavolo.....
ragazzi cerco info per piccoli problemi e dubbi.... spero di non essere seccante:
1 è possibile che nonostante tutti i firmweare usciti con ICS e le varie rom, compresa la RC3 che monto, ancora quando accedo alla rubrica spesso ci sono 2-3 secondi di lag prima che venga visualizzata???? è possibile risolvere questa cosa fastidiosa??? o è solo un problema mio??? (mi si verifica con tutte le tw che ho provato)
2 ho letto in giro che è possibile provare la tw del galaxy s3 sul nostro s2, però dicono funge solo su rom originali... pensate che possa utilizzarla con la RC3 ??? chiedo prima di provare questa TW perchè a persone che non avevano la rom originale, dopo installata ha provocato il brik del cel...
3 sto provando ad utilizzare vari kernel come il siyah, phenomenal, darknight per vedere quale possa essere adatto alla RC3 e alle mie esigenze; ma questi kernel una volta flashiati hanno bisogno di essere settati per poter sfruttarli al meglio oppure basta flashiarli e vedere come vanno??? e cmq hanno già dei buoni settaggi di defaut appena vengono installati???
4 mi si verifica una cosa strana: se vado in archivio direttamente dal cel non mi visualizza le cartelle external_sd e usbstorage, ma se collego il cel in archivio di massa al computer e visualizzo l archivio queste due cartelle ci sono... come mai??? può influire il fatto che in queste due ci ho messo una copia della cartella efs??? secondo voi è un problema???
grazie come sempre anticipate per una vostra eventuale risposta...
Ultima modifica di cristianb; 12-08-12 alle 14:35
1) Ciao cristian, quei lag sono fisiologici in quanto il software deve caricare l'elenco all'interno di una listview, non è una "bancarella" con gli articoli già esposti, ma vengono caricati ad ogni apertura......
2) Sulla RC3 è già presente la TW dell'SIII....
3) Si, e ora che l'ho su, te lo consiglio di flashare il Siyah 3.5.2 sulla RC3, lasciando tutto di default.....
e aggiungo che se vuoi, a brevissimo potrai montare anche la nuova rom con il nuovo firm 4.0.4....![]()
cristianb (12-08-12)
a quando la nuova rom?se va come la precedente sarà ottima![]()
PGAF
GALAXY S3 ,NOKIA LUMIA.
![]()
1- alla prima apertura, penso sia normale che non sia immediata, deve caricare tutti i "nominativi", alle successive aperture, è questione di 1 secondo.......... e non vedo il problema........
2- non credo proprio che la Tw porti al brick del cel.........al massimo non funziona...... Poi logicamente, bisogna vedere QUALE si installa.
comunque si, è possibile metterla.
3- di solito prima si testano così come sono, poi se non ti soddisfano, si possono settare a proprio piacimento.
cristianb (12-08-12)
grazie per la risposte tempestive e multiple...
il lag della rubrica mi dà un pò fastidio... tutto qua, cmq se voi dite che è normale mi adeguo
ultime cose:
1 io sto cercando una TW che sia fluida come quella della RC3 o come apex o nova ma che mi dia la possibilità di disporre le cartelle all interno del menù a mio piacimento e non solo in ordine alfabetico...ma ho capito che non è possibile farlo tranne che con go launcher che però non è molto fluido...avete un alternativa??? o non è che per caso mettete una tw che permette di farlo nella nuova rom che state preparando??? Magari
2 mi si verifica una cosa strana: se vado in archivio direttamente dal cel non mi visualizza le cartelle external_sd e usbstorage, ma se collego il cel in archivio di massa al computer e visualizzo l archivio queste due cartelle ci sono... come mai??? può influire il fatto che in queste due cartelle ci ho messo una copia della cartella efs??? secondo voi è un problema???
cmq proverò sicuramente la nuova rom perchè sono ottime...
Ultima modifica di cristianb; 12-08-12 alle 21:40
@ STEULM E CIUFFO78
Io scherzavo, se volete mettere il limk fatelo visto che ci sono avventori pronti a pagare da bere per la rom![]()
Inviato da un minuto...