Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Ottima idea, ora le metto sui tavoli..... a più tardi ;)
Quando tornò troverò qualche gradita sorpresa? :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
antony991
Quando tornò troverò qualche gradita sorpresa? :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Penso proprio di si.... :)
-
Quote:
cristianb
grazie per la risposte tempestive e multiple...
il lag della rubrica mi dà un pò fastidio... tutto qua, cmq se voi dite che è normale mi adeguo rotfl
ultime cose:
1 io sto cercando una TW che sia fluida come quella della RC3 o come apex o nova ma che mi dia la possibilità di disporre le cartelle all interno del menù a mio piacimento e non solo in ordine alfabetico...ma ho capito che non è possibile farlo tranne che con go launcher che però non è molto fluido...avete un alternativa??? o non è che per caso mettete una tw che permette di farlo nella nuova rom che state preparando??? Magari :D
2 mi si verifica una cosa strana: se vado in archivio direttamente dal cel non mi visualizza le cartelle external_sd e usbstorage, ma se collego il cel in archivio di massa al computer e visualizzo l archivio queste due cartelle ci sono... come mai??? può influire il fatto che in queste due cartelle ci ho messo una copia della cartella efs??? secondo voi è un problema???
cmq proverò sicuramente la nuova rom perchè sono ottime...
qualcuno ha un ultima risposta per me???
-
Quote:
cristianb
qualcuno ha un ultima risposta per me???
Alla 1 a parte go launcher, non conosco altro....
Alla due, hai sicuramente qualche problema in quanto non si è mai verificato...
-
Quote:
STEULM
Alla 1 a parte go launcher, non conosco altro....
Alla due, hai sicuramente qualche problema in quanto non si è mai verificato...
ok...grazie mille... tanto tra poco flashio la nuova rom appena uscirà e quindi faccio un bel deep clean sperando di risolvere il problema... grazie per le risposte
-
quando la nuova versione?rotfl
-
Quote:
STEULM
Penso proprio di si.... :)
Sono tornato un pò prima stasera.. Ma non ho trovato la sorpresa :( peccato rotfl rotfl rotfl sono tornato troppo presto o c'è stato qualche ritardo non previsto? Dai sto in astinenza da flash rotflrotflrotfl
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
1 allegato(i)
e per chiudere....la serataaaaa vi offro un bel ............
Allegato 20001
-
Intanto fatevi un limoncello offerto da diavolo....
Inviato da un minuto.....
-
Quote:
pgaf
quando la nuova versione?rotfl
ormai penso domani....
Quote:
antony991
Sono tornato un pò prima stasera.. Ma non ho trovato la sorpresa :( peccato rotfl rotfl rotfl sono tornato troppo presto o c'è stato qualche ritardo non previsto? Dai sto in astinenza da flash rotflrotflrotfl
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
Qualche ritocco dell'ultimo minuto, ma ci siamo......
dai ancora un pochino di pazienza...
Quote:
diavolo78
e per chiudere....la serataaaaa vi offro un bel ............
Allegato 20001
Ah, ci voleva proprio, qua si fa la schiuma rotfl