Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
nessun problema con il Root......... o_O
che dipenda dal kernel???????
se installate la Rom così come è stata rilasciata, non cè nessun problema........ ;)
Ho provato i tutti e due i casi, subito dopo il flash della rom che dopo aver messo il kernel ma dice sempre che titanium non è riuscito ad avere i permessi di root.....
-
raga scusate...
siccome prima di flashiare la nuova rom vorrei fare un deep clean 1, come rom base da flashiare con odin prima di flashiare poi la RC1 da recovery quale mi consigliate???
io avevo pensato di usare proprio la XWLPT però non è che vado incontro al brik del cel, visto i vari problemi che questa rom ha dato???
in parole povere :): prima di flashiare da recovery la RC1 che rom devo flashiare con odin senza rischiare il brick del cel???
-
Quote:
pgaf
scusa per la rottura di scatole,ultima cosa,se poi vorrei tornare a una versione 4.0.3 come mi consigli di fare?grazie per la disponibilità.:protfl
di nuovo un full wipe, e flash di una Rom 4.0.3 ;)
-
ho dimenticato di dirlo prima.
installata come 2nd rom, quindi ho mantenuto il kernel siyah 4.1 b4.
nessun problema con titanium e permessi di root.
-
Quote:
robyman
Ho provato i tutti e due i casi, subito dopo il flash della rom che dopo aver messo il kernel ma dice sempre che titanium non è riuscito ad avere i permessi di root.....
ho appena provato, e non ho nessun problema con Titanium........ permessi ok.
hai fatto un full wipe?
magari aspettiamo e vediamo se qualcun altro riscontra questo problema. o_O
-
Quote:
ciuffo78
ho appena provato, e non ho nessun problema con Titanium........ permessi ok.
hai fatto un full wipe?
magari aspettiamo e vediamo se qualcun altro riscontra questo problema. o_O
Provo a ri-flashare.....!
-
Quote:
cristianb
raga scusate...
siccome prima di flashiare la nuova rom vorrei fare un deep clean 1, come rom base da flashiare con odin prima di flashiare poi la RC1 da recovery quale mi consigliate???
io avevo pensato di usare proprio la XWLPT però non è che vado incontro al brik del cel, visto i vari problemi che questa rom ha dato???
in parole povere :): prima di flashiare da recovery la RC1 che rom devo flashiare con odin senza rischiare il brick del cel???
flasha pure un Firmware 4.0.3
l'importante è che prima di installare la rom, fai un FULL WIPE....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
di nuovo un full wipe, e flash di una Rom 4.0.3 ;)
ti ringrazio infinitamente,allora poi la provo,se è come la precedente che avevo sarà di sicuro una bomba.:cool:rotfl
-
Quote:
Andrix87
Buongiorno a tutti bella gente. Data la tipologia del thread espongo qui una mia curiosità invece di aprirne uno nuovo. Stringo in breve... quando sono sul computer mi capita alle volte di esser su pagine che devo poi aprire sul telefono per scaricare o salvare il suo contenuto direttamente nella mia sd. Solo che ogni volta devo star lì a ricopiare tutto l'indirizzo o inviarmi il link per qualche via traversa. C'è una specie di sito di appoggio che trasformi il link interessato magari in qr code così che io possa spararlo con il telefono e raggiungerlo in modo diretto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se usi google chrome sul pc, prova a scaricare l estensione "chrome to phone" e fai altrettanto sul cell dal play Store scarica chrome to phone.
Requisiti: entrambi i dispositivi connessi alla stessa rete wifi e entrambi configurati e con lo stesso account google.
Tramite un click dal browser con un pulsantino, immediatamente trasferisce il link, aperto su chrome, direttamente sul cellulare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
C'è qualcuno che mi indica un link con la procedura o ha la pazienza di indicarmi passo passo, nell'ordine, quello che dvo fare...?
livello principiante...
Grazie :)