Ho provato i tutti e due i casi, subito dopo il flash della rom che dopo aver messo il kernel ma dice sempre che titanium non è riuscito ad avere i permessi di root.....
raga scusate...
siccome prima di flashiare la nuova rom vorrei fare un deep clean 1, come rom base da flashiare con odin prima di flashiare poi la RC1 da recovery quale mi consigliate???
io avevo pensato di usare proprio la XWLPT però non è che vado incontro al brik del cel, visto i vari problemi che questa rom ha dato???
in parole povere: prima di flashiare da recovery la RC1 che rom devo flashiare con odin senza rischiare il brick del cel???
pgaf (13-08-12)
ho dimenticato di dirlo prima.
installata come 2nd rom, quindi ho mantenuto il kernel siyah 4.1 b4.
nessun problema con titanium e permessi di root.
ciuffo78 (13-08-12)
cristianb (13-08-12)
Se usi google chrome sul pc, prova a scaricare l estensione "chrome to phone" e fai altrettanto sul cell dal play Store scarica chrome to phone.
Requisiti: entrambi i dispositivi connessi alla stessa rete wifi e entrambi configurati e con lo stesso account google.
Tramite un click dal browser con un pulsantino, immediatamente trasferisce il link, aperto su chrome, direttamente sul cellulare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
malo2000 (13-08-12)
C'è qualcuno che mi indica un link con la procedura o ha la pazienza di indicarmi passo passo, nell'ordine, quello che dvo fare...?
livello principiante...
Grazie![]()
![]()
Galaxy SII ET3:
Cilindro: 135
Albero: a spalle piene
Carburatore: 34
Marmitta: Z...i
Rapporti: 29/68 denti dritti
Cambio: quarta corta
Velocità: dato non dichiarabile
Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo