Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
whytwokey
C'è qualcuno che mi indica un link con la procedura o ha la pazienza di indicarmi passo passo, nell'ordine, quello che dvo fare...?
livello principiante...
Grazie :)
scarichi la rom e la copi nella sd del tel
entri in recovery:
- wipe data/factory reset
- wipe cache partition
- menù "advanced" Wipe Dalvik Cache
- install zip from sdcard
- choose zip from sdcard (o choose zip from internal sdcard, dipende da dove hai copiato la rom)
- selezioni la rom e flashi
- riavvii.
- fine. ;)
se invece vuoi installarla come seconda rom, leggi la guida che trovi nel Tread sul Dual Boot. ;)
fai sapere. ;)
-
Quote:
ciuffo78
entri in recovery:
- wipe cache partition
- choose zip from sdcard (o choose zip from internal sdcard, dipende da dove hai copiato la rom)
- riavvii.
- fine. ;)
se invece vuoi installarla come seconda rom, leggi la guida che trovi nel Tread sul Dual Boot. ;)
fai sapere. ;)
Te l'avevo detto che eri quello più indicato.... ;)
Grande ciuffo :)
Che dite, come va sto firm 4.0.4...?
A me in questi giorni non ha mai dato nessun problema.....
-
Quote:
STEULM
Te l'avevo detto che eri quello più indicato.... ;)
Grande ciuffo :)
Che dite, come va sto firm 4.0.4...?
A me in questi giorni non ha mai dato nessun problema.....
Grazie caro. ;)
anche a me, problemi zero fin ora.......... ;)
me gusta, me gusta.......... rotfl
-
Quote:
gigitrutru
Salve a tutti è possibile avere il link delle Samsung app rimosse dell ultima rom? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eccoti il LINK al file delle app rimosse.... da flashare da recovery ;)
-
Salve a tutti ho installato la rom da un'oretta e mi sembra migliorata rispetto alla precedente.. Complimenti.. Una domanda, ma jkay deluxe nn è compatibile?
-
Quote:
salvo811981
Se usi google chrome sul pc, prova a scaricare l estensione "chrome to phone" e fai altrettanto sul cell dal play Store scarica chrome to phone.
Requisiti: entrambi i dispositivi connessi alla stessa rete wifi e entrambi configurati e con lo stesso account google.
Tramite un click dal browser con un pulsantino, immediatamente trasferisce il link, aperto su chrome, direttamente sul cellulare.
Grazie mille, immaginavo di poter fare una cosa del genere, ma purtroppo ho un Mac con processore power pc (quindi abbastanza datato) e tra le varie restrizioni non mi permette di installare chrome. Per questo motivo mi interessava sapere se c'era un sito o qualcosa che non avesse bisogno di requisiti minimi dato che rischio di non poterli soddisfare
-
Quote:
antony991
Salve a tutti ho installato la rom da un'oretta e mi sembra migliorata rispetto alla precedente.. Complimenti.. Una domanda, ma jkay deluxe nn è compatibile?
no, non cè ancora la versione di Jkay per questo firmware.
mi fai una cortesia?????
con i permessi di Root, è tutto ok?????
-
Quote:
ciuffo78
no, non cè ancora la versione di Jkay per questo firmware.
mi fai una cortesia?????
con i permessi di Root, è tutto ok?????
Sì sì tutto ok.. Forse il ragazzo che ha problemi con i permessi di root nn ha premuto su concedi.. Parlo di Titanium.. Anche a me è capitato però con la versione precedente e ho risolto reinstallando Titanium.. Altre persone hanno problemi con il root?
-
Quote:
antony991
Sì sì tutto ok.. Forse il ragazzo che ha problemi con i permessi di root nn ha premuto su concedi.. Parlo di Titanium.. Anche a me è capitato però con la versione precedente e ho risolto reinstallando Titanium.. Altre persone hanno problemi con il root?
Grazie. ;)
no, fin ora nessuno ha segnalato il problema.
ne io, ne Ste, ne altri lo hanno.
Vediamo se l'amico ha risolto..... ;)
-
Quote:
ciuffo78
entri in recovery:
- wipe cache partition
- riavvii.
- fine. ;)
fai sapere. ;)
OK..perfetto!...tutto funzionante.. sto esplorando.. ;)
Come si fa per inserire la Gestione Attività in orizzonatale come prima?
Il Jkay c'è già e devo installare solo Deluxe Setting o lo prendo da qualche parte?
Grazie :)