Vai di flash, dopo una lunga pausa, Grazie Steulm
Visualizzazione stampabile
Vai di flash, dopo una lunga pausa, Grazie Steulm
perdonatemi ma evidentemente dopo aver letto tutte le pagine,alla fine non ci capisco più nulla.....io ho la ollos2/vertumus 19100nelp3,quale il link dell'ultima versione aggiornata e senza bug? la flasho da recovery,devo fare i canonici wipe ? grazie,voglio provarla questa rom
ok,installata,bella rom,davvero...e tra l'altro italiana.ci voleva,rendiamo onore anche ai nostri sviluppatori,che diamine.BRAVI,tutti
Quote:
Originariamente inviato da SIRKIO
Un tema come questo (senza il lato B) per la LPF sarebbe possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi sembra che lo avevo gia' postato , senza immagini nei menu' e cambiato sfondo x la lockscreen (sfondo e lockscreen usano la stessa immagine , lo sfondo della homescreen puoi cambiarla o disattavivarla dalle impostazioni Apex) , se un ti piace riflashi la rom :) è no wipe ;) ecco il tema
Ma che fine ha fatto l'apk dell'orologio... è una mancanza dell'ultima stock o sono cosi stanco che non la trovo...?
No non è stanchezza manca il file clockpackage.apk in System/app.
Quote:
Originariamente inviato da SIRKIO
Grazie! Scusa per la richiesta ma non ero sicuro andasse bene anche sulla LPF.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie Sirkio per la continua presenza e il mantenimento attivo del post, purtroppo ieri non ci sono stato e ho visto i messaggi solamente ora. ;)
Si gio, è stata una mia svista....
Ne approfitto per inserire un piccolo upgrade che aggiunge, il file mancante, Live Wallpaper S3, e fixa il crt-off.... ;)
Il file va flashato da recovery.....
Man mano che escono novità cercherò di mantenere aggiornata la base XWLPF_ITA....