Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Aggiunta tessera di PAZIENZA in prima pagina
Capo, io ho sistemato alla meno peggio i post delle prime pagine, ma se vuoi cambiare, sei tu il capo..... :)
Quote:
Rivi70
Credo sia importante per il nostro club avere un tesserato con una mansione del genere...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Confermo caro Rivi, direi necessario.... :cool:
-
Quote:
STEULM
Capo, io ho sistemato alla meno peggio i post delle prime pagine, ma se vuoi cambiare, sei tu il capo..... :)
Confermo caro Rivi, direi necessario.... :cool:
Mi sembra vada bene... Purtroppo non riesco a mettermi al pc e ultimamente faccio tutto col gs2 o gs3... Volevo aggiustare il post del club ma non ce la faccio....
-
1 allegato(i)
grazie a tutti per l'ottimo lavoro.la sto provando da qualche ora ,va tutto alla grande.Allegato 20121 alla vostra salute.continuate cosi;)
-
Quote:
pgaf
grazie a tutti per l'ottimo lavoro.la sto provando da qualche ora ,va tutto alla grande.
Allegato 20121 alla vostra salute.continuate cosi;)
Con la pizza che sto mangiando era quello che volevo, grazie
Inviato da un minuto...
-
non c'è di che,buon appetito.:p
-
Quote:
JacOcaJ
Con la pizza che sto mangiando era quello che volevo, grazie
Inviato da un minuto...
Buon appetito jaco...... :)
-
Quote:
pgaf
grazie a tutti per l'ottimo lavoro.la sto provando da qualche ora ,va tutto alla grande.
Allegato 20121 alla vostra salute.continuate cosi;)
Benone, sono contento.... ;)
-
Anche se sono solo 8 ore di utilizzo ho notato anche un miglioramento nella gestione della batteria a schermo spento.. :thumbup:
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
antony991
Anche se sono solo 8 ore di utilizzo ho notato anche un miglioramento nella gestione della batteria a schermo spento.. :thumbup:
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
Benone, ora ci servono i commenti per poter paragonare i due firmware 4.0.3 e 4.0.4
-
Buona sera a tutti.......... ;)
quando si brinda????? :p:p:p