Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Riferito a cosa...:confused::confused::confused::confused::ee k::eek::eek::eek:
inviato dall'inferno! ;-)
ad un'altro topic, però ormai ci ho rinunciato, non li calcolo propio più, ci guadango di salute, tanto di attestati di falsa stima non ne ho bisogno, mi ripaga la gente che mi ringrazia perche gli ho sistemato il pc in fin di vita, o il telefono
-
Gente invidiosa?
Quote:
0raziel0
ad un'altro topic, però ormai ci ho rinunciato, non li calcolo propio più, ci guadango di salute, tanto di attestati di falsa stima non ne ho bisogno, mi ripaga la gente che mi ringrazia perche gli ho sistemato il pc in fin di vita, o il telefono
-
Quote:
antony991
Gente invidiosa?
mha più che invidiosa, ingiorante
io non decanto mai quanto tempo ho passato con la testa nei pc, quanti telefoni mi sono passati per le mani, peche se dici io so fare questo, questo e quest'altro, perche è inutile, meglio dimostrare sul campo la tua preparazione
questo vale anche sull'hardware dei telefoni, quello è, se leggo una scheda tecnica riguardante il SoC di un telefono (che sia novathor, apple A9, exynos o mediatek) vuol dire che il comparto hardware quello è, gli puoi tirare i capelli via software ma se è meno potente i miracoli non si fanno, stesso discorsi per i pc, uno con windows xp per renerlo un po più veloce ci si aggiorna il bios e il sistema operativo, ma per avere più potenza non si può fare granchè
ma non tutti apprezzano la sincerità
ma lasiamo perdere, bevetevi na birra o un buon vino alla faccia mia (io vado a cocacola)
-
Quote:
0raziel0
mha più che invidiosa, ingiorante
io non decanto mai quanto tempo ho passato con la testa nei pc, quanti telefoni mi sono passati per le mani, peche se dici io so fare questo, questo e quest'altro, perche è inutile, meglio dimostrare sul campo la tua preparazione
questo vale anche sull'hardware dei telefoni, quello è, se leggo una scheda tecnica riguardante il SoC di un telefono (che sia novathor, apple A9, exynos o mediatek) vuol dire che il comparto hardware quello è, gli puoi tirare i capelli via software ma se è meno potente i miracoli non si fanno, stesso discorsi per i pc, uno con windows xp per renerlo un po più veloce ci si aggiorna il bios e il sistema operativo, ma per avere più potenza non si può fare granchè
ma non tutti apprezzano la sincerità
ma lasiamo perdere, bevetevi na birra o un buon vino alla faccia mia (io vado a cocacola)
Sante parole purtroppo ci sono anche questo genere di persone pur di non accettare la realtà o meglio dar ragione a chi ha ragione lo deridono o lo insultato cercando di passar loro come persone competenti
A volte non accettano di avere un qualcosa di inferiore agli altri purtroppo questo è un altra brutta piaga del nostro mondo la gelosia l invidia e la cattiveria purtroppo bisogna conviverci :mad::banghead:
inviato dal mio S5 futuristico
-
sera serucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
boomby78
Sante parole purtroppo ci sono anche questo genere di persone pur di non accettare la realtà o meglio dar ragione a chi ha ragione lo deridono o lo insultato cercando di passar loro come persone competenti
A volte non accettano di avere un qualcosa di inferiore agli altri purtroppo questo è un altra brutta piaga del nostro mondo la gelosia l invidia e la cattiveria purtroppo bisogna conviverci :mad::banghead:
inviato dal mio S5 futuristico
Ha ragione lui,è ignoranza..anche io ho 21 anni,quasi 22 e più o meno le mani vicino ad un pc le so mettere,amici chiedono consigli,spesso gli ho fatto lavori,GRATIS,che se le portavano ad un tecnico ci volevano almeno i 20€ solo per guardarlo ;) e poi hanno da ridire se gli dai un consiglio..
-
Quasi quasi dopo cancello system32...
-
Quote:
antony991
Ha ragione lui,è ignoranza..anche io ho 21 anni,quasi 22 e più o meno le mani vicino ad un pc le so mettere,amici chiedono consigli,spesso gli ho fatto lavori,GRATIS,che se le portavano ad un tecnico ci volevano almeno i 20€ solo per guardarlo ;) e poi hanno da ridire se gli dai un consiglio..
ma di chi parlate?
-
Quote:
antony991
Il bello e che io i pc li assemblo, prima per hobby adesso invece per conto terzi ora, direi che un minimo bisogna intendersi anche di componetistica, io però i miei 15 euro me li prendo, non si lavora gratis, se ci devo perdere 3 ore tra assemblaggio, programmazione ( a volte'bisogna mettere le mani nel bios) e installazione di tutto voglio anche guadagnarci, lavorare gratis non è mai positivo
Un esempio 4 girnivfa, mi portno il pc, non fa il bip di avvio della scheda madre ( scheda madre in paradiso :D), menomale che la persona in questione si fida, mentre arriva un'altro con lo stesso problema e mi dice che non è quello il problema, ma se lo sai già che me lo porti a fare:D
Ah l'igioranza è una brutta cosa, ma ti consente di vivere meglio
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Ciao a tutti :):)
Precedo Diavolo che ha detto che passava al pub...
... Ho una gola secca :D:D:D
Inviato dal Bar Boe :)
-
-
La cosa più bella é quando altri tecnici ti portano le rogne massacrate da loro e poi ti dicono di stare basso col prezzo della riparazione.
-
Quote:
illuminato67
Ciao a tutti :):)
Precedo Diavolo che ha detto che passava al pub...
... Ho una gola secca :D:D:D
Inviato dal Bar Boe :)
ecco illu solo per te
-
ciao ragazzi, na birretta ci voleva proprio
-
@tuga....metti l'immagine nello spoiler se no ci linciano e troppo grande...ahahaha
ma poi già son finite quelle offerte da me.....
azz ubriaconi.....
-
Quote:
diavolo78
@tuga....metti l'immagine nello spoiler se no ci linciano e troppo grande...ahahaha
ma poi già son finite quelle offerte da me.....
azz ubriaconi.....
ops :-[:-[:-[:-[
per farmi perdonare ho portato un amico, offre lui
-
Quote:
tugaia56
ops :-[:-[:-[:-[
per farmi perdonare ho portato un amico, offre lui
beh allora lo porto pure io...tò
-
Quote:
diavolo78
beh allora lo porto pure io...tò
ahahahahah hai appena spiegato a skorpion come fare e sbagli tu rotfl
comunque a parte gli scherzi se vedete questo, per favore non invitatelo
-
Quote:
tugaia56
ahahahahah hai appena spiegato a skorpion come fare e sbagli tu rotfl
comunque a parte gli scherzi se vedete questo, per favore non invitatelo
fa paura...non è colpa mia hanno cancellato l'immagine e quindi non c'era più...ufff era bella......
-
Quote:
diavolo78
fa paura...non è colpa mia hanno cancellato l'immagine e quindi non c'era più...ufff era bella......
e mentre tu cercavi l'immagine... o sei andato in bagno, non so che scusa hai, ci hanno fatto la foto
http://www.iq0.it/wordpress/wp-conte...anta-birra.jpg
-
Eccomi ragazzi!!!! :D
Grazie a diavolo per l'invito, vi offro una bella birra, chiara e TETESCA come piace a me rotfl
Messo tra spoiler, se no subito mi cacciate fuori :D
E grazie a diavolo per avermi spiegato come mettere le immagini, anche se devo imparare meglio, visto che l'immagine è venuta tagliata e soprattutto enorme!!! rotfl
-
Quote:
tugaia56
Quote:
skorpion83
Grazie a diavolo per l'invito, vi offro una bella birra, chiara e TETESCA come piace a me rotfl
lollll c'è skorpionucciooooooooooaleeeee e mo si che si beve.....
tuga ...però ti avevo detto di non portare traditori...mò è colpa tua se ci ridono dietro....ahahahah lollll
-
Quote:
skorpion83
Messo tra spoiler, se no subito mi cacciate fuori :D
E grazie a diavolo per avermi spiegato come mettere le immagini, anche se devo imparare meglio, visto che l'immagine è venuta tagliata e soprattutto enorme!!! rotfl
quando ha trovato l'immagine che ti garba cliccaci sopra, poi a destra clicchi su visualizza immagine originale e copi il link e fai come detto prima per inserirla... rotfl
-
-
Riprovo :D
http://www.mondobirra.org/download/5.jpg
Visto che siamo io, diavolo e tugaia...so tre birre e per ora ce le scoliamo noi rotfl
-
Quote:
skorpion83
Ahhhhh bravo.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ok ragazzi, sono quasi ubriaco.
-
Quote:
robygt
Ok ragazzi, sono quasi ubriaco.
Offri te...ma non mi va la candeggina. .....
Vorrei qualcosa di buono.....
-
Poco fa è successa la stessa cosa al pc di un mio amico,non partiva proprio e non faceva neanche il bip la scheda madre,lui diceva che era l'hard disk,io no e lui insisteva..comunque ho tolto la batteria della scheda madre,cambiato slot alla ram aggiuntiva che ci aveva messo,ed è partito il pc...sempre GRATIS!se lo portava da un tecnico come minimo ci volevano i 25/30€,se era onesto!perchè poteva cogliere la palla al balzo,dirgli che era l'hard disk e glielo cambiava ;)..a stento ha detto grazie questo mio "amico"..sembrava quasi dispiacito che avevo ragione io!..mha!
Quote:
0raziel0
Il bello e che io i pc li assemblo, prima per hobby adesso invece per conto terzi ora, direi che un minimo bisogna intendersi anche di componetistica, io però i miei 15 euro me li prendo, non si lavora gratis, se ci devo perdere 3 ore tra assemblaggio, programmazione ( a volte'bisogna mettere le mani nel bios) e installazione di tutto voglio anche guadagnarci, lavorare gratis non è mai positivo
Un esempio 4 girnivfa, mi portno il pc, non fa il bip di avvio della scheda madre ( scheda madre in paradiso :D), menomale che la persona in questione si fida, mentre arriva un'altro con lo stesso problema e mi dice che non è quello il problema, ma se lo sai già che me lo porti a fare:D
Ah l'igioranza è una brutta cosa, ma ti consente di vivere meglio
vabbè non ci pensiamo,stasera devo offrire,un bicchierino,giusto per assaggio rotfl
http://matteo.canever.it/wp-content/...oridibirra.png
-
Quote:
diavolo78
Offri te...ma non mi va la candeggina. .....
Vorrei qualcosa di buono.....
Salute! http://img.tapatalk.com/d/13/05/08/vyzu2aty.jpg
-
Ammazza quanto Spammate.....e quanto beveterotfl
Buonasera a tutti:troll:
-
Quote:
Paolone46
Ammazza quanto Spammate.....e quanto beveterotfl
Buonasera a tutti:troll:
Non è spam rotfl sono chiacchiere :D
-
Sera ragazzi,vedo che qui si beve sempre,bene bene vi offro un bel brunello da Montalcino,cantina Costanti...http://img.tapatalk.com/d/13/05/08/medugute.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/08/ameje6es.jpg
-
Quote:
Rivi70
Grazie, ma per me no, è tutto il giorno che bevo birra e non voglio mischiare.... magari poi sto male:D:D:D, se me ne tieni da parte un po'... na damigiana da 50, appena ho tempo me lo imbottiglio. ;)
Inviato da... non faccio la spia
-
-
Ma qui sono l'unico che assaggia solo le birre :D
-
Quote:
0raziel0
Le assaggi?????? e basta????
Quanta birra sprecata :eek::eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
0raziel0
Quote:
tugaia56
Le assaggi?????? e basta????
Quanta birra sprecata :eek::eek::eek::eek::eek:
Se dice che le assaggia solo, io gli credo!!!
Si, una pinta alla voltarotflrotflrotflrotflrotfl
-
1 allegato(i)
Ecco la cantina di amici produttori....
Allegato 60063
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
diavolo78
Ecco la cantina di amici produttori....
Allegato 60063