ad un'altro topic, però ormai ci ho rinunciato, non li calcolo propio più, ci guadango di salute, tanto di attestati di falsa stima non ne ho bisogno, mi ripaga la gente che mi ringrazia perche gli ho sistemato il pc in fin di vita, o il telefono
diavolo78 (07-05-13)
mha più che invidiosa, ingiorante
io non decanto mai quanto tempo ho passato con la testa nei pc, quanti telefoni mi sono passati per le mani, peche se dici io so fare questo, questo e quest'altro, perche è inutile, meglio dimostrare sul campo la tua preparazione
questo vale anche sull'hardware dei telefoni, quello è, se leggo una scheda tecnica riguardante il SoC di un telefono (che sia novathor, apple A9, exynos o mediatek) vuol dire che il comparto hardware quello è, gli puoi tirare i capelli via software ma se è meno potente i miracoli non si fanno, stesso discorsi per i pc, uno con windows xp per renerlo un po più veloce ci si aggiorna il bios e il sistema operativo, ma per avere più potenza non si può fare granchè
ma non tutti apprezzano la sincerità
ma lasiamo perdere, bevetevi na birra o un buon vino alla faccia mia (io vado a cocacola)
Sante parole purtroppo ci sono anche questo genere di persone pur di non accettare la realtà o meglio dar ragione a chi ha ragione lo deridono o lo insultato cercando di passar loro come persone competenti
A volte non accettano di avere un qualcosa di inferiore agli altri purtroppo questo è un altra brutta piaga del nostro mondo la gelosia l invidia e la cattiveria purtroppo bisogna conviverci:banghead:
inviato dal mio S5 futuristico
sera serucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ha ragione lui,è ignoranza..anche io ho 21 anni,quasi 22 e più o meno le mani vicino ad un pc le so mettere,amici chiedono consigli,spesso gli ho fatto lavori,GRATIS,che se le portavano ad un tecnico ci volevano almeno i 20€ solo per guardarloe poi hanno da ridire se gli dai un consiglio..
Xiaomi Redmi Note 4x
Quasi quasi dopo cancello system32...
diavolo78 (07-05-13)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Il bello e che io i pc li assemblo, prima per hobby adesso invece per conto terzi ora, direi che un minimo bisogna intendersi anche di componetistica, io però i miei 15 euro me li prendo, non si lavora gratis, se ci devo perdere 3 ore tra assemblaggio, programmazione ( a volte'bisogna mettere le mani nel bios) e installazione di tutto voglio anche guadagnarci, lavorare gratis non è mai positivo
Un esempio 4 girnivfa, mi portno il pc, non fa il bip di avvio della scheda madre ( scheda madre in paradiso), menomale che la persona in questione si fida, mentre arriva un'altro con lo stesso problema e mi dice che non è quello il problema, ma se lo sai già che me lo porti a fare
Ah l'igioranza è una brutta cosa, ma ti consente di vivere meglio
Inviato dalla mia macchina a vapore
Ciao a tutti
Precedo Diavolo che ha detto che passava al pub...
... Ho una gola secca
Inviato dal Bar Boe