Originariamente inviato da JacOcaJ Ma hai cambiato il programma dei messaggi... È fantastico... Gli smile sono clamorosi... O non l'avevo mai notato? Notteeeeeee Inviato con più di 10 caratteri Quella e altre sono opere del mitico ciuffo....
ciuffo78 (13-08-12)
Originariamente inviato da Rivi70 Notte a tutti amici a domani. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Notte Rivi....
Originariamente inviato da dieguccio si possono fare i complimenti ai cuochi??? è uno spettacolo, grazie del gran lavoro e ora................altro giro che fà allegria Finalmente si ragiona..... grazie caro
Originariamente inviato da myrianto Ciuffo mi ha passato le icone batteria, io le ho messe in uno zip insieme ad app widget picker e questo è il risultato. Se i cuochi sono d'accordo posto lo zip flashabile. Anto Grande Anto......... ci sta bene no?????
Samsung Galaxy S2 Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0
Originariamente inviato da myrianto Ciuffo mi ha passato le icone batteria, io le ho messe in uno zip insieme ad app widget picker e questo è il risultato. Se i cuochi sono d'accordo posto lo zip flashabile. Anto Io dico che va benone, se lo uppi lo inserisco in prima pagina....
per @myrianto il widget picker è come il sale in cucina, non ne può fare a meno
Twitter
Originariamente inviato da ciuffo78 Grande Anto......... ci sta bene no????? per i miei gusti minimal l'icona barilotto è perfetta. uno dei pochi retaggi della rom stock e poi il grigio me gusta dopo tanto blu.....
Originariamente inviato da dieguccio per @myrianto il widget picker è come il sale in cucina, non ne può fare a meno ciao diego hai ragione lo metto dappertutto.. ho messo il link nel post con lo screenshoot
ciuffo78 (14-08-12),dieguccio (14-08-12)
Stasera sta avanzando la birra.... Ora ho capito perché.... DOVE È DIAVOLACCIO? Inviato con più di 10 caratteri
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da myrianto ciao diego hai ragione lo metto dappertutto.. ho messo il link nel post con lo screenshoot Grazie, aggiunto in prima pagina..... Originariamente inviato da JacOcaJ Stasera sta avanzando la birra.... Ora ho capito perché.... DOVE È DIAVOLACCIO? Inviato con più di 10 caratteri Oggi l'ho sentito un po giù....... So che aveva piacere di flashare la RC1....
Regole del Forum