Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti ragazziiii
Oggi giornata piena,un salutino al volo
Ho più di 12ore di arretrati sui vari 3d :(:(:(
Vado a leggere tutto
A più tardi spero
:beer::beer::beer::beer::beer:
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Ragazzi che fate? Io bestemmio per via dell'Inter :banghead::mad:
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Io ho bucato una gomma, domani vado dal gommista...
-
E domani,io ho chiesto ora rotfl rotfl rotfl scherzo
Quote:
robygt
Io ho bucato una gomma, domani vado dal gommista...
-
Quote:
antony991
Ah! :D Sto guardando la tv mentre mi scarico la blumak, ogni tanto esco dal tunnel della Cyano...
-
Io guardo la TV,ma mi sa che la stanchezza prenderà il sopravvento e mi addormenteró sul divano...:)
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
-
io sto ancora ad incazzarmi per il dropbox che non funziona....maremma maiala diavolona.....
-
Ma ho letto male o non hanno rilasciato la RC per il GS2?Mi sembra di aver letto solo I9100G...
Quote:
robygt
Ah! :D Sto guardando la tv mentre mi scarico la blumak, ogni tanto esco dal tunnel della Cyano...
-
Quote:
antony991
Ma ho letto male o non hanno rilasciato la RC per il GS2?Mi sembra di aver letto solo I9100G...
Si per l'international non c'è...
-
Quote:
antony991
Grande antony
Pare che condividiamo le stesse passioni...o quasi
Valentino(video che mi hai postato spettacolare) l'Inter (condividiamo anche le bestemmie:bd::O:bd:)
Se metti la BluMak2000 condividiamo anche la Rom:D:cool::D
Quote:
antony991
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Quote:
robygt
Se entri in quello della BluMak2000 di tunnel....non ne esci più :thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
Paolone46
Grande antony
Pare che condividiamo le stesse passioni...o quasi
Valentino(video che mi hai postato spettacolare) l'Inter (condividiamo anche le bestemmie:bd::O:bd:)
Se metti la BluMak2000 condividiamo anche la Rom:D:cool::D
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Se entri in quello della BluMak2000 di tunnel....non ne esci più :thumbup::thumbup::thumbup:
Comunque e stamm schiattan a cap,sta giocando bene però il pallone non vuole proprio entrare..un pò come all'andata..però a questo punto che c'è un pò di gioco già è qualcosa..poi quel kovacic è uno spettacolo rotfl comunque l'ho tenuta la blumak,ma con la durata della batteria non ce la facevo proprio..e sono su rom aosp..ora ho la batteria al 61%..farò anche domani rotfl
-
Quote:
antony991
SlimBean ;) rotfl ho la batteria al 76%..ho detto tutto rotfl
che kernel usi?.... comunque grazie a tutti per i consigli!... ;-)
P.S. Chi ha visto la nuova ferrari?... è strabiliante!... O_O
-
raga mi assistite per dropbox sul cell?allora sulla blumak già ci sta, e la versione 2.3, ora ho aperto l'app ho messo il mio account,, ora ci sta una schermata con scritto caricamento da fotocamerapoi sotto ci sta scritto salva automaticamente le tue foto e ottieni 500mb poi ci sta il tasto avanti...io non voglio salvarle automaticamente che devo fare...ufff
-
il kernel stock della rom..è il kernel della CM ;)
Quote:
alexioleto
che kernel usi?.... comunque grazie a tutti per i consigli!... ;-)
P.S. Chi ha visto la nuova ferrari?... è strabiliante!... O_O
-
Quote:
diavolo78
raga mi assistite per dropbox sul cell?allora sulla blumak già ci sta, e la versione 2.3, ora ho aperto l'app ho messo il mio account,, ora ci sta un ascermata con scritto caricamento foto salva automaticamente le tue foto e ottieni 500mb poi ci sta il tasto avanti...io non voglio salvarle automaticamente che devo fare...ufff
apri l'app
poi impostazioni e disattivi il caricamento automatico:cool:
-
Quote:
antony991
Comunque e stamm schiattan a cap,sta giocando bene però il pallone non vuole proprio entrare..un pò come all'andata..però a questo punto che c'è un pò di gioco già è qualcosa..poi quel kovacic è uno spettacolo rotfl comunque l'ho tenuta la blumak,ma con la durata della batteria non ce la facevo proprio..e sono su rom aosp..ora ho la batteria al 61%..farò anche domani rotfl
Lasciamo perdere la partita, altrimenti tiriamo giù il calendario dal muro
Per il consumo, in effetti direi che è un pelino alto, almeno per come uso io il cell
-
Io ora sono soddisfatto al massimo!..con la blumak a stento arrivavo alle 18 circa...
Quote:
Paolone46
Lasciamo perdere la partita, altrimenti tiriamo giù il calendario dal muro
Per il consumo, in effetti direi che è un pelino alto, almeno per come uso io il cell
-
-
Grazie!Ci vuole proprio..
Quote:
diavolo78
-
Quote:
diavolo78
Bevo per dimenticare.....sta partita dimmmer......:bd:
-
Però stasera non ce la meritavamo dai..come all'andata..non giochiamo e loro segnano..poi se quel cogli**e di alvarez segna il rigore si vince proprio...
Quote:
Paolone46
Bevo per dimenticare.....sta partita dimmmer......:bd:
-
Sera ragazzi, stasera c'era il campionato, me ne ero dimenticato, anche perche io ho già festeggiato troppo :D
Comunque anche altra roba da mangiare, buono, anche se ho gia mangiato
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
0raziel0
Sera ragazzi, stasera c'era il campionato, me ne ero dimenticato, anche perche io ho già festeggiato troppo :D
Comunque anche altra roba da mangiare, buono, anche se ho gia mangiato
Cosa hai festeggiato?
-
Eh come cosa, lo scudetto no ? :D
-
ciao ragazzi, come state? diavolo hai risolto con dropbox?
http://4.bp.blogspot.com/-12HP6zQdfU...esta-birra.jpg
sto preparando una nuova bootanimation, per domani vi faccio vedere il video così mi dite il vostro parere :-[
-
Quote:
tugaia56
No purtroppo...sul cel ok...
Da pc se apro il web dropbox con Firefox tutto ok..se lo apro con explorer non va non vedo i file e non funziona nulla. Ora ho scritto all assistenza vedremo....
inviato dall'inferno! ;-)
-
hai provato a disinstallare il programma per pc e reinstallarlo?
-
Quote:
diavolo78
Da pc se apro il web dropbox con firegox tutgo ok..se lo spro con explorer non va non vedo i file e non funziona nulla. Ora ho scritto all assistenza vedremo....
Diavolo prova ad aggiornare internet explorer, magari va
-
Quote:
tugaia56
hai provato a disinstallare il programma per pc e reinstallarlo?
Ho fatto di tutto da stamane...senza risultati...il bello e che fino a 2 giorni fa andava bene...
Stamane nada...che nervoso.....:banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
0raziel0
Diavolo prova ad aggiornare internet explorer, magari va
Ho già la versione 10 non penso ci siano altre versioni se no microzozz me lo notificherebbe....:banghead::banghead:
-
Quote:
diavolo78
Da pc se apro il web dropbox con firegox tutgo ok..se lo spro con explorer non va non vedo i file e non funziona nulla. Ora ho scritto all assistenza vedremo....
raziel mi ha fatto venire un dubbio, parli di internet explorer o di gestione risorse?
-
Quote:
diavolo78
Ho già la versione 10 non penso ci siano altre verdikni se no microzozz me lo notificherebbe....:banghead::banghead:
Carissimo, credo mi sia sfuggito, ma perché usi Explorer? Usa Firefox o Chrome (e se possibile metti ad Block plus come estensione).
-
Quote:
0raziel0
Eh come cosa, lo scudetto no ? :D
Rubentino? Esci da questo pub rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
tugaia56
raziel mi ha fatto venire un dubbio, parli di internet explorer o di gestione risorse?
No no internet explorer
-
Quote:
diavolo78
No non internet explorer
quindi si tratta di gestione risorse, nell'area di notifica ce l'hai l'icona di dropbox?
-
Quote:
tugaia56
quindi si tratta di gestione risorse, nell'area di notifica ce l'hai l'icona di dropbox?
Tuga ho problemi con internet explorer...praticamente se dal desktop apro drop nella tray trovo l icona...poi se ci clicco e vo su dropbox.com mi apre la pagina ma non mi trova nessun file e non mi trovo loggato....se voglio accedere direttamente dal web sempre con ie ottengo lo stesso problema
-
Quote:
robygt
Carissimo, credo mi sia sfuggito, ma perché usi Explorer? Usa Firefox o Chrome (e se possibile metti ad Block plus come estensione).
Si io uso firefox e chrome...ma quando apro drop dalla tray mi apre internet explorer
-
Quote:
diavolo78
Si io uso firefox e chrome...ma quando apro drop dalla tray mi apre internet explorer
Perché é settato come browser predefinito?
-
Quote:
diavolo78
vai su impostazioni di uno browser che usi di più e mettilo come browser predefinito, così si aprirà sempre quello
-
Quote:
robygt
Perché é settato come browser predefinito?
Si lo so ma a me serve così...e devo capire perché non funziona più dz un giorno all altro.....:banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead: