Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
stranooooooooo...ma se riflashi la rom?
vorrei farlo per ultimo perche non ricordo se la blu fa il wipe data in automatico
edit a ripreso a funziona
-
Quote:
boomby78
vorrei farlo per ultimo perche non ricordo se la blu fa il wipe data in automatico
edit a ripreso a funziona
bene...ma poi cosa hai fatto per farlo funzionare di nuovo......
finalmente...appena si carica il cell metto su la blu vediamo com'è....
-
Quote:
diavolo78
bene...ma poi cosa hai fatto per farlo funzionare di nuovo......
finalmente...appena si carica il cell metto su la blu vediamo com'è....
Alla fine non ho fatto nulla mi sono messo a giocare un 10 minuti spento il gioco e spento lo schermo dopo un 5 minuti ho controllato e tutto funzionava alla perfezione
Come rom la blu e ottima fatta veramente bene parti pulito con i 3 wipe così stai tranquillo come Kernel l apolo e veramente ottimo il mio s2 consuma veramente tanto con apolo ho trovato la pace fidati io monto il 4.3 senza settaggi sono arrivato a 5 ore di schermo acceso mai fatti in vita mia
Inviato da mio .......
-
Quote:
boomby78
Alla fine non ho fatto nulla mi sono messo a giocare un 10 minuti spento il gioco e spento lo schermo dopo un 5 minuti ho controllato e tutto funzionava alla perfezione
Come rom la blu e ottima fatta veramente bene parti pulito con i 3 wipe così stai tranquillo come Kernel l apolo e veramente ottimo il mio s2 consuma veramente tanto con apolo ho trovato la pace fidati io monto il 4.3 senza settaggi sono arrivato a 5 ore di schermo acceso mai fatti in vita mia
Inviato da mio .......
Quasi quasi faccio un pensiero di tornare a JB samsung.. Se questo apolo è davvero così performante..
-
Quote:
boomby78
Inviato da mio .......
ok grazie mille..intanto ho rootato con il philz come mi ha suggerito il grande dev Blu...poi appena e carico, faccio i wipes poi flasho...aggiusto un pò di cose come riportato nel thread della blu...e vedo il jebo come va..... ma installando la blu che recovery ho se vo in recovery?la stock?
-
Quote:
diavolo78
ok grazie mille..intanto ho rootato con il philz come mi ha suggerito il grande dev Blu...poi appena e carico, faccio i wipes poi flasho...aggiusto un pò di cose come riportato nel thread della blu...e vedo il jebo come va..... ma installando la blu che recovery ho se vo in recovery?la stock?
Hai la recovery del jeboo simile alla stock mentre con apolo ti consiglio la versione twrp facile e intuitiva;)
inviato dal mio....... :-)
-
Quote:
antony991
Quasi quasi faccio un pensiero di tornare a JB samsung.. Se questo apolo è davvero così performante..
Si io mi trovo benissimo non lo cambio mi sono trovato bene con il jeboo che arrivavo sulle 3 ore con apolo scarse 5
io consumo tantissimo come modem perche dove lavoro il tel prende malissimo
-
Ciao ragazzi, buona serata...
-
Quote:
boomby78
Si io mi trovo benissimo non lo cambio mi sono trovato bene con il jeboo che arrivavo sulle 3 ore con apolo scarse 5
io consumo tantissimo come modem perche dove lavoro il tel prende malissimo
Anche a me non prende bene e consuma molto perché il segnale è scarso... Sia a casa che al negozio.. Eppure ho Tim..
-
Quote:
antony991
Anche a me non prende bene e consuma molto perché il segnale è scarso... Sia a casa che al negozio.. Eppure ho Tim..
te che rom e kernel hai?
negozio e di che?
-
Giorno raga be diavolo hai messo la blu?
-
Giorno a tutti:)
Una domanda: ma durante l'ascolto della radio vi va in deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
Giorno raga be diavolo hai messo la blu?
certo boombyno...... e stupenda......
Quote:
N1m0Y
Giorno a tutti:)
Una domanda: ma durante l'ascolto della radio vi va in deep sleep?
mmmhhh non uso la radio.....ahahahha
-
Quote:
diavolo78
te che rom e kernel hai?
negozio e di che?
Come rom ho la slim bean che si trova su xda, è una AOSP 4.2.2,il Kernel e quello della CM.. E riesco a fare le 4 ore e mezza di screen on, però se ci riesco anche con le rom samsung cambio rotfl
Comunque il negozio è dei miei genitori e dato che non trovo lavoro sto lì a dare una mano al posto di stare a casa tutto il giorno..
Ps buongiorno a tutti
-
Quote:
antony991
Come rom ho la slim bean che si trova su xda, è una AOSP 4.2.2,il Kernel e quello della CM.. E riesco a fare le 4 ore e mezza di screen on, però se ci riesco anche con le rom samsung cambio rotfl
Comunque il negozio è dei miei genitori e dato che non trovo lavoro sto lì a dare una mano al posto di stare a casa tutto il giorno..
Ps buongiorno a tutti
Be con la steulm o con la blu combinata con l apolo credo che 4 ore le fai tranquillamente
-
Ciao ragazzi!
Inviato da Holmgard, capitale del Sommerlund.
-
Quote:
boomby78
Be con la steulm o con la blu combinata con l apolo credo che 4 ore le fai tranquillamente
La blu va meglio della disaster e della bitfor?
-
Quote:
antony991
La blu va meglio della disaster e della bitfor?
La bitfor non l ho provata la disaster la provai ottima ma preferisco la blu
-
Quote:
boomby78
La bitfor non l ho provata la disaster la provai ottima ma preferisco la blu
Però nella blu non hanno tolto la conversione in automatico dopo 3 SMS in MMS giusto?
-
Quote:
antony991
Però nella blu non hanno tolto la conversione in automatico dopo 3 SMS in MMS giusto?
Si e stato tolto se leggi la prima pagina trovi scritto tutto
-
Ragazziiiii allora mi sono registrato su paypal,ho collegato la carta,l'ho confermata e mi è uscito quell'avviso che si prendono 1 € e 50 per verificare la validità della carta.Ho 2 dubbi. Il primo è che devo aspettare prima che rilasciano il codice di verifica di 4 cifre affianco all'addebito? Il secondo dubbio è che su saldo paypal mi dice 0,00 € invece sulla postepey i soldi ci sono..cioè per acquistare devo ricaricare il conto paypal?o devo caricare la postepay?sono confuso :bd:
-
Quote:
antony991
Ragazziiiii allora mi sono registrato su paypal,ho collegato la carta,l'ho confermata e mi è uscito quell'avviso che si prendono 1 € e 50 per verificare la validità della carta.Ho 2 dubbi. Il primo è che devo aspettare prima che rilasciano il codice di verifica di 4 cifre affianco all'addebito? Il secondo dubbio è che su saldo paypal mi dice 0,00 € invece sulla postepey i soldi ci sono..cioè per acquistare devo ricaricare il conto paypal?o devo caricare la postepay?sono confuso :bd:
puoi ricaicare il conto paypal...ma io di solito metto i soldi sulla postepay e bast...poi quando acquisto, clicco paga su paypal ti appere la schermata di paypal metti i tuoi dati di accesso e confermi la transazione basta...ti arriverà una mail con i dati dell operazione.
ora non so se puoi già proseguire con l'acquisto o devi aspettare di confermare la carta...io penso che devi aspettare.....la conferma della carta in modo che paypal verifichi il tutto. per tua sicurezza aspetta.
-
Quote:
antony991
In realtà non serve aspettare il codice di verifica se hai fretta. Il codice di verifica ti consente di diventare utente verificato e serve solo per eliminare il limite di spesa che puoi fare... è normale che il conto paypal sia pari a zero, in quanto se colleghi una carta al conto paypal (se il conto paypal è vuoto come nel tuo caso) i soldi verranno prelevati direttamente dalla carta
-
Quote:
diavolo78
puoi ricaicare il conto paypal...ma io di solito metto i soldi sulla postepay e bast...poi quando acquisto, clicco paga su paypal ti appere la schermata di paypal metti i tuoi dati di accesso e confermi la transazione basta...ti arriverà una mail con i dati dell operazione.
ora non so se puoi già proseguire con l'acquisto o devi aspettare di confermare la carta...io penso che devi aspettare.....la conferma della carta in modo che paypal verifichi il tutto. per tua sicurezza aspetta.
Quote:
Duz
In realtà non serve aspettare il codice di verifica se hai fretta. Il codice di verifica ti consente di diventare utente verificato e serve solo per eliminare il limite di spesa che puoi fare... è normale che il conto paypal sia pari a zero, in quanto se colleghi una carta al conto paypal (se il conto paypal è vuoto come nel tuo caso) i soldi verranno prelevati direttamente dalla carta
Grazie mille ragazzi ;)
-
Quote:
antony991
Grazie mille ragazzi ;)
visto che devi acquistare....fai un regalo ad un amico...prendilo anche a me un s3 lolllllll rotfl
-
Quote:
diavolo78
visto che devi acquistare....fai un regalo ad un amico...prendilo anche a me un s3 lolllllll rotfl
Seeeeeee..sto da gennaio a risparmiare per rotfl rotfl rotfl..
-
Ciao ragazzi, buona notte!
-
Quote:
robygt
Ciao ragazzi, buona notte!
Buona notte a te
-
Sera
-
Ssaalvveeeee
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Ssaalvveeeee
Weee diavoletto ti stai divertendo con la blu ? Hai cambiato kernel?
-
Quote:
boomby78
Weee diavoletto ti stai divertendo con la blu ? Hai cambiato kernel?
No non ho cambiato niente per ora...sto vedendo come va quello di serie....:D:D:D:D:D
-
Oggi è uscita la nuova versione dell apolo appena tornò a casa subito in flash
Inviato da mio .......
-
Buongiorno a tutti..
@bomby fai sapere come va la versione 4.4
-
Ciao ragà, come butta?
Inviato dal mio GT-I9100 maleducatissimo.
-
:o:o:o:o:o:o
:beer::beer::beer:
-
http://img.tapatalk.com/d/13/04/03/edyhymyq.jpg
Alla vostra!
Inviato dal mio GT-I9100 con lo spirito giusto...
-
Quote:
robygt
Voglio una bottiglia...di quella grappa..come si fa di dove sei?
Mmhhhh
-
Va chian ahahahahahahahahah
Quote:
diavolo78
Voglio una bottiglia...di quella grappa..come si fa di dove sei?
Mmhhhh
-
Quote:
antony991
Va chian ahahahahahahahahah
Mmmhhhhh
:o:o:o:o:o:o