Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
6 un grande grazie mille :thumbup:
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
antony991
Sempre con me!? :(:( ho capito che la tessera non me la vuoi dare però mi vuoi bannare tutti i giorni :'( rotfl rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
Can che abbaia non morde.... Finché abbaia rotflrotfl
Inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
antony991
?? Perché chi ha violato qualche copyright??
tranquillo, fà così, ma in fondo è buono ( qualche volta rotfl rotfl)
Quote:
JacOcaJ
ambasciator non porta pena quindi decapita @myrianto rotfl rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Can che abbaia non morde.... Finché abbaia rotflrotfl
Meno male rotfl rotfl rotfl..
-
Quote:
dieguccio
tranquillo, fà così, ma in fondo è buono ( qualche volta rotfl rotfl)
Lo so che fa così.. L'altro giorno mi stava bannando xk sbagliai a scrivere il suo nome e dissi che era stato un pò permaloso.. Non l'avessi mai fatto..rotflrotfl.. Spuntò jacocop da dietro l'angolo e si avvicinò a me in modo MOLTO MINACIOSSO..rotflrotfl
-
E RICORDATEVI SEMPRE CHE ZICKY PERDONA, JACO NO!!
:cool:
Buuuuahahaha
-
Quote:
JacOcaJ
E RICORDATEVI SEMPRE CHE ZICKY PERDONA, JACO NO!!
:cool:
Buuuuahahaha
rotfl............
Ragazzi, colgo l'occasione per lasciarvi la buona notte....
Mi raccomando dopo le pulizie spegnete le luci, l'insegna e chiudete bene la porta...... ;)
-
Buonanotte ragazzi.... La badante ha detto che devo smettere di giocare e devo dormire sennò domani sono uggioso e la faccio impazzire :D :D :banghead::banghead::banghead:
-
antony questo zip flashabile va bene su tutte le rom, quindi tienilo sempre appresso.
lo stesso zip l'ho messo su lg optimus one, lg optimus pro.
adesso voglio vedere se riesco a metterlo anche sullo smart tv samsung .....lol
riguardo al warez, app widget picker e messo a disposizione liberamente su xda, forse chiede un obolo a chi decide di inserirlo di default nella rom, ma di quest'ultima parte non sono sicuro.
quindi messo così non da problemi
notte uagliò.......
-
Quote:
antony991
Lo so che fa così.. L'altro giorno mi stava bannando xk sbagliai a scrivere il suo nome e dissi che era stato un pò permaloso.. Non l'avessi mai fatto..rotflrotfl.. Spuntò jacocop da dietro l'angolo e si avvicinò a me in modo MOLTO MINACIOSSO..rotflrotfl
che hai fatto, lui odia chi scrive così, adesso si che ti stai condannando rotfl rotfl rotfl
buona notte a tutti :)