Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Grazie Sirkio per la continua presenza e il mantenimento attivo del post, purtroppo ieri non ci sono stato e ho visto i messaggi solamente ora. ;)
Si gio, è stata una mia svista....
Ne approfitto per inserire un piccolo
upgrade che aggiunge, il file mancante, Live Wallpaper S3, e fixa il crt-off.... ;)
Il file va flashato da recovery.....
Man mano che escono novità cercherò di mantenere aggiornata la base XWLPF_ITA....
:D ottimo ste
Jacocaj from mobile
-
salve ragà,domanda per un problema banale: quando entro in internet o leggo giornali,la luminosità si abbassa notevolmente,è come se il cell fosse sottoposto ad uno sforzo maggiore.....cosa devo cambiare?ho visto la cpu da rom tolbar ma quale mettere oppure quale applicazione utilizzare per avere la stessa luminosità ? grazie
-
Quote:
STEULM
Grazie Sirkio per la continua presenza e il mantenimento attivo del post, purtroppo ieri non ci sono stato e ho visto i messaggi solamente ora. ;)
Si gio, è stata una mia svista....
Ne approfitto per inserire un piccolo
upgrade che aggiunge, il file mancante, Live Wallpaper S3, e fixa il crt-off.... ;)
Il file va flashato da recovery.....
Man mano che escono novità cercherò di mantenere aggiornata la base XWLPF_ITA....
scusa steulm ma ho provato a flashare l? upgrade e mi si è bloccato alla bootanimation, allora ho riistallato la rom con full wipe, acceso, rientrato in recovery e riflashato l' upgrade e si è ribloccato ...
sbaglio qualcosa?
-
Quote:
gioleone0541
Tutto ok.. Siamo qui per segnalare eventuali bug, rimane comunque un ottimo lavoro, io l'ho abbinata al kernel phenomenal extreme 5.4, che ritengo al momento il kernel migliore.
:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
jacobrucia
scusa steulm ma ho provato a flashare l? upgrade e mi si è bloccato alla bootanimation, allora ho riistallato la rom con full wipe, acceso, rientrato in recovery e riflashato l' upgrade e si è ribloccato ...
sbaglio qualcosa?
Sto riprovando......
-
Quote:
STEULM
Sto riprovando......
Si, era uno dei Wallpaper.....
Ora aggiorno i link......
-
Quote:
jacobrucia
sbaglio qualcosa?
Per i Live Wallpaper ricreo un altro file.....
Intanto aggiorno il link dell'altro file update...
-
Quote:
STEULM
Per i Live Wallpaper ricreo un altro file.....
Intanto aggiorno il link dell'altro file update...
ottimo :D
poi in p.m. ti volevo chiedere una cosa ....
-
Quote:
jacobrucia
ottimo :D
poi in p.m. ti volevo chiedere una cosa ....
Vai manda pure... fino alle 14.20 sono on line ;)
Ok, link aggiornati!!
-
Quote:
STEULM
Ok, link aggiornati!!
non ce la faccio ora ... te la mando appena posso e mi rispondi con comodo ;)
-
Quote:
STEULM
Ok, link aggiornati!!
flashato ... l' oriolo funzia :D