Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Buongiorno a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Misterx mi spieghi dell s4 con vodafone....non mi va di leggere 50 pagine.:D
inviato dall'inferno! ;-)
-
1 allegato(i)
Allegato 60616
-
Giornoooo
inviato dal mio S5 futuristico
-
Quote:
boomby78
Giornoooo
inviato dal mio S5 futuristico
Giorno a te......
-
Buon giorno a tutti!
Oggi pure s voce m conferma lo schifo di tempo..
http://img.tapatalk.com/d/13/05/11/a5yvuta5.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
Da me piove da ieri sera...che noia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi....ho deciso di passare a fare un salutino qui, su consiglio di diavolo78 :) ;)
-
Quote:
androgiallo
ciao ragazzi....ho deciso di passare a fare un salutino qui, su consiglio di diavolo78 :) ;)
bravo....qui ci mancavi.....ahahah se vai su ho offerto la colazione ...favorisci pure.... poi se vieni di sera qui è un manicomio vero...tra ubiaconi e litri di marijuancello non si capisce niente lollllll
-
porterò un po' anche del mio contributo a riguardo allora :) roftl
-
Quote:
bluflight13
http://img.tapatalk.com/d/13/05/11/y6yqy2a5.jpg
Stampato su carta Kodak.ciribiribì Kodak( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
diavolo78
Misterx mi spieghi dell s4 con vodafone....non mi va di leggere 50 pagine.:D
Ciao diavolo alla fine devi fare cosi....vai nel centro vodafone chiedi se hanno s4 diaponibili se ti dicono si allora dici dinvolerlo prendete con ricaricabile no abbonamento...se hai gia una scheda vodafone fai yutto su quella altrimenti ne prensi una nuova...sulla scheda vodafone metti autoricarica con soglia a 5 euro cosibda avere lo scontondi 70 euro sill'upfront e il cellulare lo paghi in 30mesi a 15 euro.l +29 di upfront...telefono no brand ita....
-
Buongiorno e buon week end a tutti
-
Quote:
androgiallo
porterò un po' anche del mio contributo a riguardo allora :) roftl
di certo porta roba buona delle tue parti...io ieri ho portato una cosa napoletana...se scorri le pagine indietro lo vedi e lo assaggi poi mi dici se ti garba....ahahahahah
-
Quote:
Misterx86
Ciao diavolo alla fine devi fare cosi....vai nel centro vodafone chiedi se hanno s4 diaponibili se ti dicono si allora dici dinvolerlo prendete con ricaricabile no abbonamento...se hai gia una scheda vodafone fai yutto su quella altrimenti ne prensi una nuova...sulla scheda vodafone metti autoricarica con soglia a 5 euro cosibda avere lo scontondi 70 euro sill'upfront e il cellulare lo paghi in 30mesi a 15 euro.l +29 di upfront...telefono no brand ita....
ok grazie...ma non e per me purtroppo ma per un amico... ma con l autoricarica come funziona cioè appena sei sotto a 5 euro ti scalano i soldi dalla carta di credito?e i 15 euro li hai in telefonate o paghi solo la rata?
-
Quote:
diavolo78
ok grazie...ma non e per me purtroppo ma per un amico... ma con l autoricarica come funziona cioè appena sei sotto a 5 euro ti scalano i soldi dalla carta di credito?e i 15 euro li hai in telefonate o paghi solo la rata?
Esatto.. Quindi il telefono viene 20€ al mese, per 30 mesi e sono 600€..non capisco il risparmio dove sta..
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
di certo porta roba buona delle tue parti...io ieri ho portato una cosa napoletana...se scorri le pagine indietro lo vedi e lo assaggi poi mi dici se ti garba....ahahahahah
io lascio del mio ora, visto che ormai è ora di preparare il pranzo... :)
Allegato 60635
-
Quote:
antony991
Esatto.. Quindi il telefono viene 20€ al mese, per 30 mesi e sono 600€..non capisco il risparmio dove sta..
però di la hanno postato le fatture con importo di 479 finito...ora se fai il calcolo 15x30 viene 450+ i 29 eurodi upfront. quello che non ho capito è se i 15 euro servono solo a pagare la rata o te li ridanno in credito come fa la h3g...e poi l'autoricarica arrivati a 4,99€ vendono scalati i soldi dalla carta se si quanto?
@andro non capisco cosa sia......
-
polenta e osei :) una delizia che molti non hanno nemmeno mai assagiato o, peggio, mai sentito nominare :) roftl
-
Quote:
diavolo78
però di la hanno postato le fatture con importo di 479 finito...ora se fai il calcolo 15x30 viene 450+ i 29 eurodi upfront. quello che non ho capito è se i 15 euro servono solo a pagare la rata o te li ridanno in credito come fa la h3g...e poi l'autoricarica arrivati a 4,99€ vendono scalati i soldi dalla carta se si quanto?
Penso che i 15€ te li ridanno.. E poi la ricarica automatica come funziona?i 5 € li prendono ogni mese o appena finisci il credito?:confused:
-
Quote:
androgiallo
polenta e osei :) una delizia che molti non hanno nemmeno mai assagiato o, peggio, mai sentito nominare :) roftl
conosco ....ma non mi piacciono gli osei...ahahahahah
-
buongiorno a tutti
blu posta gli screen di S4 per farci soffrire, diavolo si stà abattendo per avere S4 a poco, vecchi anici ci vengono a saluare
ho dovuto riassumere 4 pagine, altrimenti il quote veniva di un chilometro :D
-
Quote:
diavolo78
conosco ....ma non mi piacciono gli osei...ahahahahah
dipende quali :) hahahaha
-
Quote:
Misterx86
Quote:
diavolo78
Quote:
antony991
Quote:
diavolo78
Quote:
antony991
Penso che i 15€ te li ridanno.. E poi la ricarica automatica come funziona?i 5 € li prendono ogni mese o appena finisci il credito?:confused:
@MISTERX spiega meglio..... dai risposta allenostre domande se no niente bevuta oggi...solo studio e stasera niente...mmhhh capisc a mè
-
Quote:
androgiallo
Sei della bergamasca? Qui la chiamiamo polenta e üsei...
-
Quote:
robygt
Giorno roby........
-
-
Quote:
robygt
no no...del vicentino, Asiago per la precisione...da noi si duce una mezza via tra usei e osei :)
-
Quote:
tugaia56
Aleeeee è artivato il tuga.....
Se magna e se beve......:D:D:D:D:D
-
Quote:
androgiallo
no no...del vicentino, Asiago per la precisione...da noi si duce una mezza via tra usei e osei :)
siamo tre veneti, vicentino anch'io, di Montecchio Maggiore e ho visto che Blu è veronese di Bussolengo... a meno che non fosse in viaggio ed abbia provato l'svoice proprio lì :D
-
-
Quote:
tugaia56
siamo tre veneti, vicentino anch'io, di Montecchio Maggiore e ho visto che Blu è veronese di Bussolengo... a meno che non fosse in viaggio ed abbia provato l'svoice proprio lì :D
No no rotfl sono di Verona ma ci lavoro a Bussolengo ;) siamo un bel gruppetto veneto allora :D
-
Di campani anche ne siamo abbastanza rotfl rotfl
-
Quote:
bluflight13
No no rotfl sono di Verona ma ci lavoro a Bussolengo ;) siamo un bel gruppetto veneto allora :D
eh si...sono in buona compagnia allora :)
-
Quote:
diavolo78
Giorno roby........
Ciao a tutti!
-
Quote:
robygt
Ciao a tutti!
Ciao a te ;)
-
Mo dovete offrire il vslpolicelle e l amarone.....
:D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Mo dovete offrire il vslpolicelle e l amarone.....
:D:D:D:D
Per non parlare del recioto delle mie parti ;)
-
Quote:
bluflight13
Quedto mi manca offri...?
-
Quote:
bluflight13
Quote:
diavolo78
Quedto mi manca offri...?
Ecco assaggia :D:D:D;)
http://wineendfood.blogspot.it/2013/...chemi.html?m=1
e il durello? http://www.veronissima.com/sito_ital...i-durello.html
http://img.tapatalk.com/d/13/05/11/ryvydy5u.jpg
Inviato da... non faccio la spia
-
Quote:
diavolo78
Quote:
antony991
No no viene 479 finito.....allora io ho una scheda vodafone che nn uso e quindi nn scendero mai sotto la.soglia per fare la ricarica.....15 euro solo per il cellularex 30 mesi.....se vuoi puoi attivare l'offerta che vuoi sulla scheda se la usi!!!