Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Questa scimmia. ... anche la mia mi sta assalendo ma non so se riesco su gli stokkisti sta 589
inviato dal mio super S5 futuristico
Aspetta magari scende ancora.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
Questa scimmia. ... anche la mia mi sta assalendo ma non so se riesco su gli stokkisti sta 589
prezzo assurdo, manco li vale S4 cosi tanti soldi, aspettate che cali sotto i 500 euro, allora si che è ragionevole
-
Quote:
0raziel0
prezzo assurdo, manco li vale S4 cosi tanti soldi, aspettate che cali sotto i 500 euro, allora si che è ragionevole
Certo anche perché al momento non posso proprio devo far montare 2 condizionatori
Inviato da mio .......
-
Quote:
0raziel0
ma prendetevi tutti un 3310, fa paura rotfl
comunque per farvi 2 risate andate a vedere nella sezione del plus, c'è da ridere a crepapelle, avete presente un fanboy apple che difende a tutti i costi l'irreale, bhe.... andate a leggere c'è veramente da riderissimo rotfl
sapete noi siamo affezzionati a S2, chi è sposato nel letto dorme con S2 mica con la moglie hahahahaha me la stò ridendo da stamattina
Metti il link voglio proprio ridere
Inviato da mio .......
-
Quote:
antony991
Io aspetto l'htc ONE rotfl.. Ho una famiglia intera di scimmie per quel telefono
Prendi un bell iPhone
Inviato da mio .......
-
Quote:
boomby78
Metti il link voglio proprio ridere
Inviato da mio .......
nella sezione s2 plus, non mi lamento ne mi arrabbio, è evidente che se uno non sa che sono i nanometri in una cpu si comporta cosi, io gli spiego e fa peggio, bha, qui la gente nasce già tuttologa, fesso io che sono nato prima :D
-
Quote:
0raziel0
nella sezione s2 plus, non mi lamento ne mi arrabbio, è evidente che se uno non sa che sono i nanometri in una cpu si comporta cosi, io gli spiego e fa peggio, bha, qui la gente nasce già tuttologa, fesso io che sono nato prima :D
Quasi quasi entro e scrivo che e meglio un iphone e che sono un felice possessore che dici si arrabbia
-
Quote:
0raziel0
Lo sapevo che c'erano i nani! Lo sapevo! Dì anche tu no allo sfruttamento dei nani nei processori e nei giardini! Fight the power!
-
Sera a tuttiiiiiii
Oggi ho lottato con la scimmia e ho perso....venduto S2 e preso S4
Quindi si beve....offro iooooooo
http://www.tuttobaviera.it/immagini/birra-baviera2.jpg
-
Quote:
Paolone46
La scimmia ha colpito ancora rotfl
-
1 allegato(i)
Come promesso offro io! :)
Occhio a non ubriacarvi, vodka Lemon ;)
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
1 allegato(i)
Mi sono morti 2 PC su 2, quindi 2 giri per tutti!!!
-
Quote:
boomby78
Quasi quasi entro e scrivo che e meglio un iphone e che sono un felice possessore che dici si arrabbia
No, mi arrabbio io... :O:O
-
sto scartocciando s4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sembro un bambinoooooooooooooooooooooo
-
Quote:
DJOKER
Mi sono morti 2 PC su 2, quindi 2 giri per tutti!!!
Azz....2su2
Guarda il lato positivo....risparmi sul funerale
:'(:'(:'(
Quote:
Misterx86
sto scartocciando s4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sembro un bambinoooooooooooooooooooooo
Come ti capisco
Stessa cosa io oggi
Auguriiiiiiiiiii
-
Quote:
Misterx86
Filma tutto e dopo lo metti su YouTube.....
La mia scimmia ha preso il sopravvento e mi obbliga a dire cose che non penso:eek::eek::eek:
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
boomby78
Secondo me non capirebbe, convinto lui che la differenza sia che S2 plus apre in un secondo in meno le app, basta che sia contentro, molti preferiscono vivere in un mondo creato da loro, menomale che la realtà e diversa, io ho detto quello che dovevo dire, in 4 hanno capito, lui no, ma a me bastano quei 4
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
Misterx86
:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Paolone46
Azz....2su2
Guarda il lato positivo....risparmi sul funerale
:'(:'(:'(
Come ti capisco
Stessa cosa io oggi
Auguriiiiiiiiiii
Auguri anche a te
Quote:
N1m0Y
Filma tutto e dopo lo metti su YouTube.....
La mia scimmia ha preso il sopravvento e mi obbliga a dire cose che non penso:eek::eek::eek:
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Quote:
JacOcaJ
:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi davvero un bel cellulare il miglioramento da s2 è evidente.....peccato che il mio sia brand vodafone anche se all'avvio non compaiono loghi digitando il codice esce vfg.....vabbe poco male ci sono giusto 2 app!!!!!
Jacoooooo a te aspettiamooooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Quotooorotfl
-
Notte a tutti a domani.
-
Raga tutti avete perso contro la scimmia? Fortunatamente riesco a resistere
-
Notte a tutti :)
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
boomby78
Raga tutti avete perso contro la scimmia? Fortunatamente riesco a resistere
Io resisto solo perché non ho i soldi per prenderlo rotfl rotfl rotfl rotfl.. Anche se aspetto l'HTC ONE..
-
Gente io mi talpizzo, mi caccio in branda con movenze da talpa e cisibbecca domani!
-
Quote:
Misterx86
Ragazzi davvero un bel cellulare il miglioramento da s2 è evidente.....peccato che il mio sia brand vodafone anche se all'avvio non compaiono loghi digitando il codice esce vfg.....vabbe poco male ci sono giusto 2 app!!!!!
Complimenti ottima scelta :D
Dai capo ormai manchi solo tu lo sai, tutti noi ormai la scimmia te l'abbiamo fatta salire eccome ;)
Buona notte a chi va!
-
1 allegato(i)
Eccomi.....io la scimmia l ho abbandonata ad agosto 2012....ma mi manca tanto..:(:(:(:( per ora non posso proprio......
Ora son tornato dalla pizzeria..favorite tortino fi cioccolato con cuore di nocciole.......mmmhhhh
Allegato 61325
inviato dall'inferno! ;-)
-
Notte a tutti...a domani
Vado a finire di sistemarmi tutte le app:D:D:D
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano ;)
-
Quote:
Paolone46
Notte a tutti...a domani
Vado a finire di sistemarmi tutte le app:D:D:D
L hai venduto subito s2 l acquirente l avevi dietro la porta? A quanto l hai venduto il 2 ...il s4 in cash o con contratto.
-
Quote:
diavolo78
L hai venduto subito s2 l acquirente l avevi dietro la porta? A quanto l hai venduto il 2 ...il s4 in cash o con contratto.
Ho messo l'annuncio su Subito.it Domenica
Mi hanno contattato almeno una diecina di persone...venduto a €220
S4 preso a Roma a €560 cash...garanzia italia
-
Notte....anche stasera ho fatto tarissimo
-
Giornoooo
-
Quote:
diavolo78
Eccomi.....io la scimmia l ho abbandonata ad agosto 2012....ma mi manca tanto..:(:(:(:( per ora non posso proprio......
Ora son tornato dalla pizzeria..favorite tortino fi cioccolato con cuore di nocciole.......mmmhhhh
Allegato 61325
Sicuro che ti serve il corso di cucina? Dopo quello che ho visto se avessi un ristorante ti assumerei al volo!
-
Buongiorno ragazzi.
-
ciao ragazzi, buona giornata a tutti ;). ho scritto da blu per il problema che avevo scritto l'altro giorno, spero di risolvere:(, poer caso qualcuno di voi può aiutarmi?
-
Quote:
tugaia56
ciao ragazzi, buona giornata a tutti ;). ho scritto da blu per il problema che avevo scritto l'altro giorno, spero di risolvere:(, poer caso qualcuno di voi può aiutarmi?
Ciao caro...ho letto proprio ora
Mi sa che se con i wipe non si risolve ti ritocca il deep
Magari il deep1 visto che il 2 lo avevi gia fatto
Le app poi reinstallale a mano senza titanium...magari perdi un po piu di tempo ma è meglio
A me mai capitato questo problema e Acid...il 7....l'ho sempre flashato
Ps: Buongiorno a tutti:)
-
Buon giorno a tutti, qualcuno mi può dare il link del topic di xda sull'AC!D Sound?
Grazie :D
-
Buongiorno a tuttiiiii
-
Quote:
Paolone46
Ciao caro...ho letto proprio ora
Mi sa che se con i wipe non si risolve ti ritocca il deep
Magari il deep1 visto che il 2 lo avevi gia fatto
Le app poi reinstallale a mano senza titanium...magari perdi un po piu di tempo ma è meglio
A me mai capitato questo problema e Acid...il 7....l'ho sempre flashato
Ps: Buongiorno a tutti:)
ciao Paolone, mi sa proprio che devo rifare tutto da zero, comunque non ho mai usato titanium, sempre fatto tutto a mano.
vediamo se qualcuno ha la soluzione, altrimenti via da zero per l'ennesima volta :'(
-
Quote:
Gius3ppe
Buon giorno a tutti, qualcuno mi può dare il link del topic di xda sull'AC!D Sound?
Grazie :D
http://lmgtfy.com/?q=Acid+XDA
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Sfaticato