Visualizzazione stampabile
-
sono quasi all infarto!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
sono quasi all infarto!!!!!!!!!!!!!
Stai calmo che non è nulla
Non dovrebbe...
-
ok il telefono si è acceso................. ma ora si blocca tutto, si arrestano processi.......... ho provato a togliere la batteria e a rimetterla ma si blocca!!!!!!!!! non riesco neanche a sbloccare lo schermo!!!!!!! che faccio????
-
Quote:
whytwokey
Installate entrambe.. perfetto. ora ho il numero+% in grigio e barilotto...
bello anche il menù bianco.. ;)
sono di essere un rompiballe... ma quando volessi ritogliere il menù bianco basta che io riflashi il file della batteria..?
Grazie :)
di quale menu bianco parli?
nello zip che ho postato oltre alla batteria modificata c'è appwidgetpicker che raggruppa i widget della stessa app.
se non ti interessa più basta eliminarlo in \system\app
se invece si vuole tornare alla batteria di default sulla steulm RC1, ecco lo zip
batteria_steulm_rc1
-
Quote:
cristianb
ok il telefono si è acceso.........sono già più tranquillo........ ma ora si blocca tutto, si arrestano processi.......... che faccio????
Ora devi fare pulizia...
Puoi provare a fare il root al firmware che hai messo (4.0.3 vero?) e poi riflashare la rom senza wipe data se vuoi provare a non perdere nulla, oppure meglio sarebbe fai un full wipe e riflasha
-
Quote:
myrianto
di quale menu bianco parli?
nello zip che ho postato oltre alla batteria modificata c'è appwidgetpicker che raggruppa i widget della stessa app.
se non ti interessa più basta eliminarlo in \system\app
se invece si vuole tornare alla batteria di default sulla steulm RC1, ecco lo zip
batteria_steulm_rc1
Parla di quello che ho postato io...
-
non me ne frega niente dei dati... voglio solo che il cel ritorna come prima.....
cmq si ho messo la lpf.... che ne dici se rifaccio un deep clean con la LPH??? deep 1 o 2???
-
Quote:
cristianb
non me ne frega niente dei dati... voglio solo che il cel ritorna come prima.....
cmq si ho messo la lpf.... che ne dici se rifaccio un deep clean con la LPH??? deep 1 o 2???
Ah beh... Allora il deep clean 1 va benissimo...
E poi rimetti la steulm
-
Quote:
JacOcaJ
Ora devi fare pulizia...
Puoi provare a fare il root al firmware che hai messo (4.0.3 vero?) e poi riflashare la rom senza wipe data se vuoi provare a non perdere nulla, oppure meglio sarebbe fai un full wipe e riflasha
ho fatto il rooth!!!!!!!!!
ora è successa una cosa strana, il cel si è riavviato con l animazione della RC1 ma internamente c è la lpf....
ma cmq ancora si blocca e si impalla!!!!!!!!!! come procedo???
-
Quote:
cristianb
ho fatto il rooth!!!!!!!!!
ora è successa una cosa strana, il cel si è riavviato con l animazione della RC1 ma internamente c è la lpf....
ma cmq ancora si blocca e si impalla!!!!!!!!!! come procedo???
Fai il flash del firmware lph che è full wipe...