RISORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rotfl ora respiro.... ma se adesso rimetto la RC1 c è di nuovo il rischio che questo bug si rifaccia vivo???
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. (Cristianb tifavo per te- meno male). Avrei bisogno un consiglio -vorrei mettere il phone in landscape s' è possibile .Grazie
quindi per evitare il bug mi basta solo non ripristinare i dati dalle impostazioni???
e volendo potrei cambiare kernel???:)
grazie mille....ormai questa è una discussione di amici...........sò di poter contare sempre su di voi!!!!!!!!!!!!!!grazie a tutti grazie di cuore......
La status bar è perfetta così...con il barilotto grigio.. poi io ho aggiunto il numero+% ;)
Mi riferivo all'altro file quello per la modifica dei colori per i bottoni del menù a tendina e dei colori delle voci del menù Impostazioni... :)
La modifica dei colori sui bottoni mi piace molto.. per il menù impostazioni non era male anche quella iniziale a colori...
Ho installato anche quel file e volevo sapere come fare a tornare indietro nell'eventualità volessi cambiarla... :)
una domanda..dov'è appwidgetpicker..? devo installare il file singolo per averlo?
Grazie
Ciao :)
EsattamenteQuote:
quindi per evitare il bug mi basta solo non ripristinare i dati dalle impostazioni???Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
No, il rischio è con il siyah e è relativo solo al ripristino da menù impostazioni.
Qualunque altra rom o firmware fa uguale con il siyah
e volendo potrei cambiare kernel???:)
grazie mille....ormai questa è una discussione di amici...........sò di poter contare sempre su di voi!!!!!!!!!!!!!!grazie a tutti grazie di cuore......Quote:
Originariamente inviato da scaniajoe
Ciao a tutti. (Cristianb tifavo per te- meno male). Avrei bisogno un consiglio -vorrei mettere il phone in landscape s' è possibile .Grazie
..... :( cattivi....
la voglio pure io la Steulm......:'(
è possibile mettere la funzione per fare zoom in video full hd? e modalità silenziona per la fotocamera?