Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Metti apex
lo ho già, infatti è per quello che vi consiglio di metterlo nella touchwiz..
-
Ripropongo una vasta distesa di Jelen per tutti dato che sono un pò assente in queste sere :D So che è cosa gradita dal capo jaco ;) Così mi tengo lontano dal ban almeno rotfl
http://i49.tinypic.com/2lj4yug.jpg
Gentilmente offerto da "Mr.Brick" rotfl mi fa morire questo soprannome capo rotfl
-
Quote:
bluflight13
Ripropongo una vasta distesa di Jelen per tutti dato che sono un pò assente in queste sere :D So che è cosa gradita dal capo jaco ;) Così mi tengo lontano dal ban almeno rotfl
Gentilmente offerto da "Mr.Brick" rotfl mi fa morire questo soprannome capo rotfl
Ottimo... Con tutte queste anche diavolo andrebbe in difficoltà :D
-
Quote:
cristianb
Rom RC1 flashiata... bellissima e tutto ok finalmente....
solo una cosa: perchè quando entro in archivio le cartelle external sd e usb storage non si vedono???
però se collego il cel al computer le due cartelle ci sono!!!!!!!!!!!!
mi succede solo con le rom di steulm perchè ho controllato dopo aver installato la LPH per fare il deep 1 e le cartelle c erano...appena flashiata la RC1 da recovery queste due cartelle non si vedono più...
a cosa può essere dovuto??? e avete qualche soluzione???
2 il bug del ripristino dati di fabbrica è solo del syah 3.5.2 o ce l ha anche il syah 4.0.1???
cmq grazie ancora per il lavoro svolto la rom è davvero bella...
Il bug credo sia di tutti i siyah....
-
Quote:
DavRugg
riquoto :)
Guarda vai con root explorer in /system/media/audio/ui/ e rinomina i file qui sotto descritti da .ogg a .bak:
Cam_Start.ogg
Cam_Stop.ogg
camera_click_short.ogg
camera_click.ogg
shutter_01.ogg
Così la tua fotocamera sarà "muta"..... ;)
Logicamente per riaverla"parlante" fai il contrario.... :)
-
Quote:
bluflight13
Oh, finalmente si beve..... ;) ciao blu!!
-
Quote:
cristianb
Rom RC1 flashiata... bellissima e tutto ok finalmente....
solo una cosa: perchè quando entro in archivio le cartelle external sd e usb storage non si vedono???
però se collego il cel al computer le due cartelle ci sono!!!!!!!!!!!!
mi succede solo con le rom di steulm perchè ho controllato dopo aver installato la LPH per fare il deep 1 e le cartelle c erano...appena flashiata la RC1 da recovery queste due cartelle non si vedono più...
a cosa può essere dovuto??? e avete qualche soluzione???
2 il bug del ripristino dati di fabbrica è solo del syah 3.5.2 o ce l ha anche il syah 4.0.1???
cmq grazie ancora per il lavoro svolto la rom è davvero bella...
io la cartella external sd la vedo in archivio........ o_O
ce l'hai la sd esterna inserita??????
-
Quote:
STEULM
Oh, finalmente si beve..... ;)
dopo un pomeriggio di lavoro, una bella birretta fresca ci vuole proprio......... :)
-
Quote:
JacOcaJ
Ottimo... Con tutte queste anche diavolo andrebbe in difficoltà :D
Ce n'è per tutta la truppa con queste rotfl
Quote:
STEULM
Oh, finalmente si beve..... ;) ciao blu!!
Ciao Ste! :D Con questo caldo persistente l'unica è stappare una bella birra fresca ;) Tutto bene? complimenti per la tua ultima creazione, adesso sto sperimentando un pò la cyano10 ma un giretto sulla tua nuova nata è d'obbligo! Essendo un 0.4 sai bene che anche io non ho una grandissima simpatia per i fw 0.4 rotfl ma di te mi fido ciecamente :) Noi siamo un attimo fermi, ci godiamo l'estate al momento, pausa riflessiva rotfl
-
Quote:
ciuffo78
dopo un pomeriggio di lavoro, una bella birretta fresca ci vuole proprio......... :)
Ciao amico ciuffo! Tutto bene? :D Come vedi ho fatto sorpresa e ne ho portato un container intero per tutti rotfl