Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Ecvomi ci sono...stamane finslnente ho iniziato il corso da pizzaiolo... orario 9/13 almeno sono impegnato... se no il mio cervello si frigge a pensare le stesse cose... marò 320 di corso...hiiiiiii :D
inviato dall'inferno! ;-)
io faccio da caviaaaaaaaaaaaaaaaaa...........un ripieno grazie!!!!!!!roftl
-
Quote:
Misterx86
io faccio da caviaaaaaaaaaaaaaaaaa...........un ripieno grazie!!!!!!!roftl
Vai sul sicuro fidati....sono l unico napoletano del corso e con un po' di esperienza...hiiiii:D
-
Quote:
boomby78
Ma con carta di credito o rid bancario?
inviato dal mio super S5 futuristico
Gli unici che accettano il rid bancario sono quelli della 3, tutti gli altri solo carta di credito, comunque anche la tre con la top dá S4 con 1000 minuti/sms verso tutti e 2 giga di dati a 20 euro, 30 mesi di contratto
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
diavolo78
Eccomi ci sono...stamane finalmente ho iniziato il corso da pizzaiolo... orario 9/13 almeno sono impegnato... se no il mio cervello si frigge a pensare le stesse cose... marò 320 di corso...hiiiiiii :D
Evvai pure un pizzaiolo, qui si mangia e si beve a sbafo, buono :D
-
Quote:
Misterx86
hai ragione pensa che nel thread offerta s4 sono stato accusato di dare informazioni sbagliate sull'offerta vodafone nonostante avessi specificato di averlo preso in quel modo!!!!!!!!!!!e vabbe
La presunzione di sapere è una piaga dell'umanita, si è sempre detto, c'é sempre da imparare, non si finisce mai
-
Quote:
0raziel0
La presunzione di sapere è una piaga dell'umanita, si è sempre detto, c'é sempre da imparare, non si finisce mai
o forse sei tu un roglione? devi smetterla, l'atteggiarsi è punito col ban.
GRAZIE.
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
diavolo78
Vai sul sicuro fidati....sono l unico napoletano del corso e con un po' di esperienza...hiiiii:D
A me una...
...
... DIAVOLA ;);)
Grande amico :):):)
In bocca al lupo :):)
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
diavolo78
Ottimo diavolo,credo che in questo settore il lavoro lo troverai e poi essendo napoletano parti con un minimo di vantaggio,auguri:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Eccomi ci sono...stamane finalmente ho iniziato il corso da pizzaiolo... orario 9/13 almeno sono impegnato... se no il mio cervello si frigge a pensare le stesse cose... marò 320 di corso...hiiiiiii :D
In bocca al lupo diavolo ;)
-
Quote:
diavolo78
Grande diavoletto
-
Quote:
AldoGS3
o forse sei tu un roglione? devi smetterla, l'atteggiarsi è punito col ban.
GRAZIE.
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
se sapere più della media è un atteggiamento sbagliato, si sono colpevole rotfl
-
Quote:
0raziel0
Attento che la condanna per questo reato e di 4 secondi di ban dal forum non credere che avendo confessato hai uno sconto di pena
Hihihi:D:D
-
Quote:
boomby78
Attento che la condanna per questo reato e di 4 secondi di ban dal forum non credere che avendo confessato hai uno sconto di pena
Hihihi:D:D
patteggio, voglio l'indulto rotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
A me una...
...
... DIAVOLA ;);)
Grande amico :):):)
In bocca al lupo :):)
Inviato dal Bar Boe :)
crepi... e la diavola e la mia preferita.... hiiiiiii
Quote:
Rivi70
Ottimo diavolo,credo che in questo settore il lavoro lo troverai e poi essendo napoletano parti con un minimo di vantaggio,auguri:)
hiiiii w napoli
Quote:
antony991
In bocca al lupo diavolo ;)
crepi antò
Quote:
boomby78
Grande diavoletto
grazie amico mio.
logicamente per voi del pub è tutto gratisseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e meno male che il corso non lo pago....... grazie alla provincia di pistoia....tutto pagato e cosata anche un pò :cool:
-
Quote:
0raziel0
consiglio da amico, te rispondi come hai sempre fatto in modo educato e gentile....chi vuole il consiglio risposta bene...se no falli cuocere nel loro brodo come i polipi.... e te ne sbatti...non ti incavoli e non RISCHI.... infrazioni....
meglio di cosi si muore ;)
-
Quote:
diavolo78
Siccome l'imbocca al lupo te lo hanno fatto in molti cambio e dico.....la pizza in bocca a me/noi
A te
http://www.itimitaly.it/wp-content/u...bestiali-3.jpg
-
Quote:
diavolo78
perche cerco di aiutare tutti....
Si ma se non vogliono aiutarsi da soli rotfl
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
DJOKER
joker ma anche tu frequenti il pub ?
birra immediata, mi togli uno sfizio, come si vede lo schermo in 3D, non l'ho mai potuto provare
-
Quote:
DJOKER
Va beh io cerco di dare il mio contributo....poi uno fa il che gli pare... se no si arrangia.:D:D:D
-
Ho capito va....se non offro io,oggi non bevorotfl
http://www.qnm.it/wp-content/uploads/2011/08/spritz.jpg
Appena fatto, bello fresco:)
-
-
Quote:
0raziel0
joker ma anche tu frequenti il pub ?
birra immediata, mi togli uno sfizio, come si vede lo schermo in 3D, non l'ho mai potuto provare
Scusami se non ti ho risposto prima è che oggi vado molto di fretta, alle 7 che ho tempo giuro che ti do le mie impressioni :D
-
Quote:
diavolo78
Dai che la va.
-
Quote:
robygt
Dai che la va.
hiiiii speriamo...ahahah
a te tutto ok ;)
-
Quote:
diavolo78
hiiiii speriamo...ahahah
a te tutto ok ;)
Non sono una persona per bene, ma posso essere certamente una persona per bere. (cit.)
-
-
-
-
eccomi, ragazzi mi spiace ma stasera non ho portato niente, avevo appena aperto la bottiglia che me l'ha portata via dalle mani e se l'è tracannata tutta rotflrotflrotfl
http://etilicamente.comunita.unita.i...08/Cristal.png
mi spiace di non essere molto presente, ma tra lavoro... e piallatura del cellulare dovuta a una insana voglia di provare un'altra rom, nandroid che non andava e continua finestra di "Aggiornamento del sistema android in corso" ad ogni riavvio, tra ieri e oggi è già la quarta volta che flasho la blu, finchè non mi sono deciso a fare piazza pulita di tutto, compreso memoria interna ed sd esterna :O, proprio ora lo sto configurando... speriamo :(.
buona serata a tutti
-
Quote:
tugaia56
eccomi, ragazzi mi spiace ma stasera non ho portato niente, avevo appena aperto la bottiglia che me l'ha portata via dalle mani e se l'è tracannata tutta rotflrotflrotfl
http://etilicamente.comunita.unita.i...08/Cristal.png
mi spiace di non essere molto presente, ma tra lavoro... e piallatura del cellulare dovuta a una insana voglia di provare un'altra rom, nandroid che non andava e continua finestra di "Aggiornamento del sistema android in corso" ad ogni riavvio, tra ieri e oggi è già la quarta volta che flasho la blu, finchè non mi sono deciso a fare piazza pulita di tutto, compreso memoria interna ed sd esterna :O, proprio ora lo sto configurando... speriamo :(.
buona serata a tutti
questo succede a chi abbandona la blumak....e la maledizione marziana che ti ha colpito....
lolllllrotfl
-
Quote:
diavolo78
questo succede a chi abbandona la blumak....e la maledizione marziana che ti ha colpito....
lolllllrotfl
lo sapevo che era la maledizione, non l'ho scritto solo per... scaramanzia rotfl
edit: @diavolo adesso che mi ricordo, ieri ho provato a scaricare la rom dal tuo dropbox, ma non c'è niente ;)
-
Diavolo lo spuntino era ottimo :D
-
Quote:
tugaia56
lo sapevo che era la maledizione, non l'ho scritto solo per... scaramanzia rotfl
edit: @diavolo adesso che mi ricordo, ieri ho provato a scaricare la rom dal tuo dropbox, ma non c'è niente ;)
Come non ci sta niente....ma drop mi sta proprio stufando mo vontrollo subito....
-
Eccomi
Allora: il 3D è un feature abbastanza inutile, e stanca dopo pochi giorni, ma più che altro fa fare un figurone con gli amici (e le ragazze rotfl). Nonostante i numerosi pareri contrari, io reputo il 3D dell Evo migliore di quello dell optimus 3D, che ha anche una risoluzione inferiore (e, fidatevi, incide molto). Gli oggetti, nonostante appaiano su piani diversi, trasmettono poca profondità e sembrano semplicemente dei "fogli" posti a distanze diverse. Purtroppo, i colori non sono dei migliori, anche se soddisfacenti. Lo spessore, a causa del pannello 3D, è piuttosto pronunciato, ma io lo trovo molto comodo da tenere in mano. Quindi, è facile intuire perche l idea del 3D è fallita ;)
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Quote:
tugaia56
creato nuovo link....poi blu sistemerà ....
-
Quote:
DJOKER
Eccomi
Allora: il 3D è un feature abbastanza inutile, e stanca dopo pochi giorni, ma più che altro fa fare un figurone con gli amici (e le ragazze rotfl). Nonostante i numerosi pareri contrari, io reputo il 3D dell Evo migliore di quello dell optimus 3D, che ha anche una risoluzione inferiore (e, fidatevi, incide molto). Gli oggetti, nonostante appaiano su piani diversi, trasmettono poca profondità e sembrano semplicemente dei "fogli" posti a distanze diverse. Purtroppo, i colori non sono dei migliori, anche se soddisfacenti. Lo spessore, a causa del pannello 3D, è piuttosto pronunciato, ma io lo trovo molto comodo da tenere in mano. Quindi, è facile intuire perche l idea del 3D è fallita ;)
Era quello che pensavo io, il 3D è solo una curiosità
-
raga porca paletta il pc mi ha danneggiato una memory card e di conseguenza ho perso tutto chi sa come poter recuperare i file?
-
Quote:
boomby78
raga porca paletta il pc mi ha danneggiato una memory card e di conseguenza ho perso tutto chi sa come poter recuperare i file?
Cerca programma recupero dati da hd danneggiati su google, qualcosa di free la trovi
-
Quote:
0raziel0
Cerca programma recupero dati da hd danneggiati su google, qualcosa di free la trovi
ho gia cercato ma non funzionano
-
Io sto impazzendo con steam rotfl mi da errore "delete steam.exe win32 qualcos altro" rotfl