Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, buona giornata ;)
-
Buona giornata a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Buongiorno a tutti!!!!scusate se ieri non ho dato la bionanotte ma sono crollato con il vellulare in mano!!:o:o:o
Aspettiamo diavolo di ritorno dalla pizzeria....sperando porti qualche crocchè:p:p:p:beer::beer::beer:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Giorno
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Caro diavolo allora il corso di pizzaiolo come va?
-
CyanogenMod I love you.
In the sky.
With diamonds.
Forever.
-
Eccomi gente! Scusate se non sono molto presente :) come va?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Ecchime....per ora e solo teoria ....sicurezza sul lavoro e haccp...poi faro pratica settimana prossima......
Per ora accontentatevi di questo ...
Allegato 61195
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Ecchime....per ora e solo teoria ....sicurezza sul lavoro e haccp...poi faro pratica settimana prossima......
Per ora accontentatevi di questo ...
Allegato 61195
Buone, ma poi ve le mangiate?
-
Quote:
0raziel0
Buone, ma poi ve le mangiate?
Di certo....
queste sono del corso che ho fatto a dicembre.........;););)
-
Per tutti facciamo i migliori auguri a ROBYGT..... il perchè lo scriverà lui.
AUGURI DI CUORE:cool:
http://www.terredelprosecco.it/produ...XTR__16843.jpg
Bastano?
-
Quote:
diavolo78
Grande! Ieri é nata mia figlia Matilde, é andato tutto bene e siamo stracontenti!
-
-
Quote:
robygt
Grande! Ieri é nata mia figlia Matilde, é andato tutto bene e siamo stracontenti!
AUguriiiiiiiiiiiiiiiii
-
Grazie ragazzi, troppo gentili! La bimba pesava circa 2 kili e 900, al momento sembra tranquilla, speriamo non faccia come me che non ho dormito per 18 mesi. :eek::what:
-
Quote:
robygt
Grazie ragazzi, troppo gentili! La bimba pesava circa 2 kili e 900, al momento sembra tranquilla, speriamo non faccia come me che non ho dormito per 18 mesi. :eek::what:
hiiii, allora inizia a pensare che non dormirai più la notte...... e per tenerti sveglio ti collegherai al pc su androidiani e controllorai il forum...ahahahahah
-
Quote:
diavolo78
hiiii, allora inizia a pensare che non dormirai più la notte...... e per tenerti sveglio ti collegherai al pc su androidiani e controllorai il forum...ahahahahah
Ok, aggiudicato. :beer:;)
-
Quote:
robygt
Auguriiiii
inviato dal mio super S5 futuristico
-
Quote:
boomby78
Auguriiiii
sei riuscito a fare il recupero?
-
Oggi il pc mi ha dato schermata blu per un non so quale errore del kernel. poi, provando a riavviarlo, è rimasto fermo sulla schermata "avvio di windows"....adesso sto tentando il ripristino. OTTIMO DIREI :D
-
Quote:
robygt
Tanti auguri :D
-
Quote:
DJOKER
Oggi il pc mi ha dato schermata blu per un non so quale errore del kernel. poi, provando a riavviarlo, è rimasto fermo sulla schermata "avvio di windows"....adesso sto tentando il ripristino. OTTIMO DIREI :D
Benvenuto nel club del Blue screen of Death! E sì, si chiama proprio così :D
-
Quote:
antony991
Tanti auguri :D
Matilde ringrazia (e anche noi).
-
Quote:
diavolo78
sei riuscito a fare il recupero?
Questa sera quando torno a casa provo oggi serata di patronato
-
Quote:
robygt
Grande notizia,auguri auguri.....:)
-
Comunque auguronii!!
-
Quote:
robygt
auguri e preparati a non dormire più la notte :)
Quote:
DJOKER
mai vista una schermata blu sil mio pc, con pc intel mi capita una continuazione, buttateli e prendetevi un amd rotfl, neppure se lo prendete a martellate si blocca
-
Quote:
DJOKER
Comunque auguronii!!
ora che mi viene in mente...djoker....ma te hai mai offerto?se non l'hai mai fatto provvedi pena espulsione dal pub...ahahaha, poi in prima ci sono i comandamenti dello steulm pub...da leggere e imparare a memoria.......
lollllllllll
-
Quote:
diavolo78
ora che mi viene in mente...djoker....ma te hai mai offerto?se non l'hai mai fatto provvedi pena espulsione dal pub...ahahaha, poi in prima ci sono i comandamenti dello steulm pub...da leggere e imparare a memoria.......
lollllllllll
Cavolo hai ragione, stasera offro io.....i comandamenti quali sono? Voglio entrare in questa confraternita rotfl
-
C è una specie di iniziazione stile massoni?
-
Quote:
DJOKER
devi essre uno spammone e offrire ogni tanto, poi se ti vuole torturare non so, per ora io offro e non mi hanno ancora sparato rotflrotfl:D
-
Quote:
0raziel0
auguri e preparati a non dormire più la notte :)
mai vista una schermata blu sil mio pc, con pc intel mi capita una continuazione, buttateli e prendetevi un amd rotfl, neppure se lo prendete a martellate si blocca
Cosa ne pensi dei processori Intel della serie i?
-
Quote:
DJOKER
Cavolo hai ragione, stasera offro io.....i comandamenti quali sono? Voglio entrare in questa confraternita rotfl
Quote:
DJOKER
allora intanto dovrai offrire per una settimana di seguito... poi sarami membro non tesserato dello Steulm Pub....le tessere sono finite per ora poi si vedrà quando il padrone rientra......
Poi le riporto qui le regole:
Per essere membri o ospiti dello STEULM club ci sono delle regole...
Prima regola dello STEULM Club: non parlate mai dello STEULM Club.
Seconda regola dello STEULM Club: non dovete parlare mai dello STEULM Club.
Terza regola dello STEULM Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è ubriaco marcio, fine delle bevute per lui.
Quarta regola: si beve solo in compagnia.
Quinta regola: un giro alla volta, ragazzi.
Sesta regola: niente acqua, niente bibite analcoliche.
Settima regola: le bevute durano per tutto il tempo necessario.
Ottava regola: se questa è la vostra prima sera allo STEULM Club... dovete offrire da bere a tutti!
Nona regola: nello STEULM Club ci sono tesserati fondatori, tesserati, ospiti graditi!
Decima regola: i tesserati fondatori dello STEULM Club decidono se un ospite gradito è diventato tesserato!!
Undicesima ed ultima regola: Allo STEULM Club i noob SONO ammessi, rispettati come fossero soci fondatori e aiutati il prima possibile anche su domande basilari ripetute milioni di volte! ..... Ma solo se vengono senza arroganza e pretese!
Però per essere membri o ospiti dello STEULM club ci sono degli obblighi ... forse anche più importanti
Primo divieto dello STEULM Club: Non mancate di RISPETTO a nessuno.
Secondo divieto dello STEULM Club: Non dovete mai mancare di RISPETTO a nessuno.
Terzo divieto dello STEULM Club: Non dovete mai postare materiale o immagini che possano turbare la sensibilità di qualcuno ... ricordate che ci sono donne(Malo) e bambini (jaco, steulm, sirkio ).
Quarto divieto dello STEULM Club: Non dovete mai pretendere niente ... tutti vengono aiutati ma nessuno è obbligato a farlo.
-
Quote:
robygt
Tantissimi auguri
http://cdn.tempi.it/wp-content/uploa...na-bambini.jpg
http://www.travelemiliaromagna.it/im...5501021830.jpg
-
Quote:
0raziel0
devi essre uno spammone e offrire ogni tanto, poi se ti vuole torturare non so, per ora io offro e non mi hanno ancora sparato rotflrotfl:D
orazieluccio, valgono anche per te le regole, offrire da bere...e poi leggi la sesta regola...ahahahahahahah quindi o impari a bere o impari a bere a te la scelta.....
-
-
Congratulazioni robygt:beer::beer::beer:
Hei avete finito con gli Auguri?
Oggi è anche il mio compleanno:D:D::D
100 portati bene:D
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Congratulazioni robygt:beer::beer::beer:
Hei avete finito con gli Auguri?
Oggi è anche il mio compleanno:D:D::D
100 portati bene:D
non ci credo carta identita....cancella i dati sensibili posta solo la data ......ahahah
io non ci credo...e poi lo dici così?senza neanche portare qualcosa in dono.....
Dai amico mio....offriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Quote:
diavolo78
non ci credo carta identita....cancella i dati sensibili posta solo la data ......ahahah
io non ci credo...e poi lo dici così?senza neanche portare qualcosa in dono.....
Dai amico mio....offriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ma il festeggiato sono io:rolleyes: non dovete portare voi i regali?:D:D:D