Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
io la cartella external sd la vedo in archivio........ o_O
ce l'hai la sd esterna inserita??????
grazie per prima cosa della risposta....
no nn ce l ho inserita, mi servo solo della memoria del cel....non vedò nè "external sd" nè "usbstorage"...
ho provato il ripristino dati di fabbrica, ho provato i wipe... ma niente....con la steulm queste cartelle non le vedo...
-
Quote:
bluflight13
Ciao amico ciuffo! Tutto bene? :D Come vedi ho fatto sorpresa e ne ho portato un container intero per tutti rotfl
Ciao Blu, tutto bene. Grazie. ;) A te come va????
Hai fatto bene, qui la birra non può mai mancare........ rotflrotfl
-
Quote:
cristianb
grazie per prima cosa della risposta....
no nn ce l ho inserita, mi servo solo della memoria del cel....non vedò nè "external sd" nè "usbstorage"...
ho provato il ripristino dati di fabbrica, ho provato i wipe... ma niente....con la steulm queste cartelle non le vedo...
ecco, forse è proprio per questo che non le vedi....... perchè non è inserita.
la usb storage, con l'archivio, non la vedo nemmeno io........ ma se vado con Root Explorer, cè.......
penso siano cartelle visibili "all'occorenza", prova a inserire una sd esterna (se ce l'hai), e vedi....... idem con l'usb storage, dovrebbe essere visibile quando cè inserita una chiavetta usb (con cavo specifico, che ora non ricordo come si chiama..... rotfl)
edit: dovrebbe essere il cavo otg......
-
Quote:
ciuffo78
ecco, forse è proprio per questo che non le vedi....... perchè non è inserita.
la usb storage, con l'archivio, non la vedo nemmeno io........ ma se vado con Root Explorer, cè.......
penso siano cartelle visibili "all'occorenza", prova a inserire una sd esterna (se ce l'hai), e vedi....... idem con l'usb storage, dovrebbe essere visibile quando cè inserita una chiavetta usb (con cavo specifico, che ora non ricordo come si chiama..... rotfl)
edit: dovrebbe essere il cavo otg......
Però è strano, in effetti la usbstorage io la ho sempre vista con l'archivio (MyFile.apk) non la si può utilizzare però, ora ho provato un'altra app dal market e la vedo.....
-
Quote:
ciuffo78
Ciao Blu, tutto bene. Grazie. ;) A te come va????
Hai fatto bene, qui la birra non può mai mancare........ rotflrotfl
Tutto bene anche io, grazie mille ;) Da quando ho cominciato a vivere insieme alla mia futura mogliettina la vita è cambiata in meglio, e tra un lavaggio di piatti e preparare insieme pranzo/cena, la mia dose di birra serale non me la toglie nessuno rotfl per fortuna che anche a lei piace un sacco la birra per cui in frigo non può mancare, piuttosto non si mangia ma la birra non può mancare rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
STEULM
Però è strano, in effetti la usbstorage io la ho sempre vista con l'archivio (MyFile.apk) non la si può utilizzare però, ora ho provato un'altra app dal market e la vedo.....
che centri il kernel??????? mmmhhh, non saprei...... :(
non mi sono mai posto il "problema", perchè effettivamente chiavette usb, non le uso mai......
idem l'external sd....... ce l'ho sempre inserita, e non so se senza, la cartella sia visibile o no......... :(
edit:
e mo sai che faccio......... provo a togliere la sd esterna, e vediamo se la cartella rimane o sparisce....... rotfl
-
Quote:
ciuffo78
non mi sono mai posto il "problema", perchè effettivamente chiavette usb, non le uso mai......
idem l'external sd....... ce l'ho sempre inserita, e non so se senza, la cartella sia visibile o no......... :(
edit:
e mo sai che faccio......... provo a togliere la sd esterna, e vediamo se la cartella rimane o sparisce....... rotfl
C'è da considerare anche che questa è la prima rom 4.0.4 che proviamo quindi potrebbe essere un discorso di firmware
Inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
ciuffo78
edit:
come pensavo......... :D:D
ho tolto la sd esterna, e in archivio, non cè più la cartella External sd............ ;)
svelato il mistero........ rotflrotflrotfl
-
Quote:
JacOcaJ
C'è da considerare anche che questa è la prima rom 4.0.4 che proviamo quindi potrebbe essere un discorso di firmware
si, probabile........ ;)
-
usb storage compare solo se connesso a una chiavetta o altro, questo se si usa quella sottospecie di file manager integrato.
http://img.tapatalk.com/975ff244-ae27-54cb.jpg
Altrimenti es gestore lo vede anche se mi da vuoto
Anto