Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
:D era veramente tanto che non sentivo "tavanata"....
non mi ricordo se era in tv o chi lo diceva o semplicemente un modo di dire,ma specialmente nella mia adolescenza sentivo spesso dire "una tavanata pazzesca" rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
non mi ricordo se era in tv o chi lo diceva o semplicemente un modo di dire,ma specialmente nella mia adolescenza sentivo spesso dire "una tavanata pazzesca" rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ezio Greggio...
-
STO provando un belpo' questa rom...come mai quando lo blocco tramite il tasto di accessione lo schermo si spegne normalmente e poi per una frazione di secondo si accende e rispegne?
-
Quote:
DavRugg
STO provando un belpo' questa rom...come mai quando lo blocco tramite il tasto di accessione lo schermo si spegne normalmente e poi per una frazione di secondo si accende e rispegne?
Credo sia un lag della versione 4.0.4... Me lo fa anche il gs3
-
Quote:
JacOcaJ
Credo sia un lag della versione 4.0.4... Me lo fa anche il gs3
aaa perffetto :)
e per i video in 1080 p e lo zoom non è possibile far niente?
-
Quote:
STEULM
Ok, allora direi che il caso è chiuso.... ;)
Grazie comunque a tutti per le verifiche...... come diceva checco... "siamo una squadra fortissimi...."
caspita ragazzi, ho aperto il dilemma e in mezz ora che mi sono assentato avete fatto tutte queste prove, se avrei seguito vi avrei evitato tutto il lavoro perchè io avevo già fatto tutte le prove del caso:
le cartelle sia con phenomenal che con in syha non si vedono... e non si vedono neanche con RC3 (4.0.3) nè con RC1 (4.0.4), ovviamente utilizzando l archivio che è di defaut nel cel.... invece con rooth explorer le cartelle sono visibili....
le cose cambiano con i firmweare stok samsung LPF, LPH, LPG le cartelle sono visibili anche con il lettore che è nel cel....
scusate il ritardo e grazie cmq di esservi interessati.... provvederò subito ai vari grazie
-
Quote:
DavRugg
Allora flasha anche tu QUESTO file..... ;)
-
Quote:
STEULM
Allora flasha anche tu
QUESTO file..... ;)
per flashare intendi install zip from sd card?
-
oh... quel diavolaccio non s'è visto in tutto il giorno.. mi sa che anche stasera avanza la birra.. ;)
ho provato anche ad affacciarmi al terrrazzo.. che vedo casa sua.. ma niente... :D
speriamo vada tutto bene... :)
Buonanotte a tutti
-
Quote:
DavRugg
per flashare intendi install zip from sd card?
si quello.... ;)