Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
whytwokey
oh... quel diavolaccio non s'è visto in tutto il giorno.. mi sa che anche stasera avanza la birra.. ;)
ho provato anche ad affacciarmi al terrrazzo.. che vedo casa sua.. ma niente... :D
speriamo vada tutto bene... :)
Buonanotte a tutti
Notte anche a te, speriamo che sia tutto apposto per diavolo.... :o
-
Buonasera a tutti.. Rom stabile e performante.. Telefono accesso dalle 7 e 25 di stamattina, display al momento accesso per quasi 3 ore, più di un'ora di ascolto musica, 5 minuti di chiamate, 130/140 sms, più di un'ora di wifi accesso con navigazione internet (Facebook, xda, Androidiani ecc..) e batteria ancora al 28% alle 23 e 18 di sera.. Complimenti ancora per la rom :thumbup:.. Ps penso che il siyah ha aiutato molto nella gestione della batteria soprattutto in stanby..
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
o raga ma il kernel syha 4.0.1 presenta pure il bug del ripristino dati di fabbrica da impostazioni????
o è un problema solo dell 3.5.2???
con questa domanda chiudo e vi lascio alle vostre birre... lo giuro rotfl
-
Quote:
STEULM
Allora flasha anche tu
QUESTO file..... ;)
Serve per eliminare il lag dello schermo che si riaccende se si blocca con il tasto di accensione?
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
STEULM
Allora flasha anche tu
QUESTO file..... ;)
ho provato a flashiare da recovery ma mi dice installazione aborted... come mai??? mi sà che io porto sfiga...
-
Quote:
STEULM
si quello.... ;)
l'ho messo in un archivio zip, recovery, install zip from internal sd card, fa tutto l'ambaradan e finisce con updating aborted...ma non mi cambia niente, il lag c'è ancroa
-
Quote:
bluflight13
non mi ricordo se era in tv o chi lo diceva o semplicemente un modo di dire,ma specialmente nella mia adolescenza sentivo spesso dire "una tavanata pazzesca" rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tavanata galattica :D
inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
cristianb
ho provato a flashiare da recovery ma mi dice installazione aborted... come mai??? mi sà che io porto sfiga...
stessa cosa..
-
Quote:
cristianb
o raga ma il kernel syha 4.0.1 presenta pure il bug del ripristino dati di fabbrica da impostazioni????
o è un problema solo dell 3.5.2???
con questa domanda chiudo e vi lascio alle vostre birre... lo giuro rotfl
Secondo me si... Non lo fare
-
Quote:
JacOcaJ
Secondo me si... Non lo fare
maledetto bug.....mi aveva fatto morire.....