Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ho provato a flashiare da recovery ma mi dice installazione aborted... come mai??? mi sà che io porto sfiga...
Scusa ma ho cazzato io, non è da flashare ma da copiare in system/lib...... la vecchiaia fa brutti scherzi rotfl
-
Quote:
STEULM
Scusa ma ho cazzato io, non è da flashare ma da copiare in system/lib...... la vecchiaia fa brutti scherzi rotfl
Infatti ti stavo chiedendo se magari era da sostituire in qualche cartella e nn flashare..è anche l'ora oltre la vecchiaia rotfl
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
cristianb
ho provato a flashiare da recovery ma mi dice installazione aborted... come mai??? mi sà che io porto sfiga...
Ecco il LINK con il file corretto..... scusate ancora :D
-
Quote:
antony991
Infatti ti stavo chiedendo se magari era da sostituire in qualche cartella e nn flashare..è anche l'ora oltre la vecchiaia rotfl
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
a me si è bloccato il telefono..
-
Quote:
STEULM
piú che vecchiaia io darei la colpa a qualche boccale di birra di troppo rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
DavRugg
a me si è bloccato il telefono..
flashate quello che ho appena postato, e comunque ho modificato anche il link precedente... ;)
-
ok, tutto apposto, neinte più laggggggggggggggggggg
-
Quote:
bluflight13
piú che vecchiaia io darei la colpa a qualche boccale di birra di troppo rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma va, stasera neanche una..... :(
-
Quote:
STEULM
ma va, stasera neanche una..... :(
Troppo impegno per la rom..rotflrotfl dai che è ottima ora un pò di relax ti ci vuole rotfl è anche meritato rotfl
-
occhio che steulm cerca clienti per il riff box...:eek::eek::p:rolleyes:;)
Anto