Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
cristianb

ho provato a flashiare da recovery ma mi dice installazione aborted... come mai???  mi sà che io porto sfiga...

Scusa ma ho cazzato io, non è da flashare ma da copiare in system/lib...... la vecchiaia fa brutti scherzi rotfl

- 

Quote:

STEULM

Scusa ma ho cazzato io, non è da flashare ma da copiare in system/lib...... la vecchiaia fa brutti scherzi rotfl

Infatti ti stavo chiedendo se magari era da sostituire in qualche cartella e nn flashare..è anche l'ora oltre la vecchiaia rotfl 
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)

- 

Quote:

cristianb

ho provato a flashiare da recovery ma mi dice installazione aborted... come mai???  mi sà che io porto sfiga...

Ecco il LINK con il file corretto..... scusate ancora :D

- 

Quote:

antony991

Infatti ti stavo chiedendo se magari era da sostituire in qualche cartella e nn flashare..è anche l'ora oltre la vecchiaia rotfl 
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)

a me si è bloccato il telefono..

- 

Quote:

STEULM

piú che vecchiaia io darei la colpa a qualche boccale di birra di troppo rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

- 

Quote:

DavRugg

a me si è bloccato il telefono..

flashate quello che ho appena postato, e comunque ho modificato anche il link precedente... ;)

- 

ok, tutto apposto, neinte più laggggggggggggggggggg

- 

Quote:

bluflight13

piú che vecchiaia io darei la colpa a qualche boccale di birra di troppo rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ma va, stasera neanche una..... :(

- 

Quote:

STEULM

ma va, stasera neanche una..... :(

Troppo impegno per la rom..rotflrotfl dai che è ottima ora un pò di relax ti ci vuole rotfl è anche meritato rotfl 

- 

occhio che steulm cerca clienti per il riff box...:eek::eek::p:rolleyes:;)
Anto