Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
ufff...ho cappellato delle icone e c'è da rinominare tutte le batterie :( ....mi pareva strano che era filato tutto troppo liscio...
rotfl Steulm strapazzo n'antro po' la tua ROM :p
ahahahah, è un piacere vedere come cambiano le cose.... fai fai, oramai è la tua. ;)
-
Quote:
SIRKIO
ho letto del jkay e la tentazione è stata troppo forte
Ma come e dove lo trovo...?
Mi hai fatto venire la curiosità....
Ho appena finito di bestemmiare con qualche AOSP e mi voglio rilassare un pochino......
-
ciao steulm, la tua rom mi piace moltissimo, complimenti ottima!!!! una cosa che non ho capito sul fix in prima pagina, il fix mi manda ad unapagina con diversi file ma non ad un archivio da flashare con cwm. ancora grazie e complimenti per la tua fantastica rom. ermulo
-
Quote:
STEULM
Ho appena finito di bestemmiare con qualche AOSP e mi voglio rilassare un pochino......
:D il diavolo tentatore
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=148499
Jacocaj from mobile
-
Quote:
STEULM
Steulm, la puoi trovare qui....... [MOD][ICS]JKay Deluxe framework - XWLPF, XWLPD, XXLPS [2012-05-29] - xda-developers ;)
-
Quote:
STEULM
Quote:
jacobrucia
eccomi , eccomi , elimina lidroid prima di scaricare l'apk e installare il tutto :)
gia' che c'ero ho modificato pure il contact.apk , le faccine nere dei contatti e la schermata a tappare (tappare ahahaah troppo bello) un mi ci garbavano
-
Quote:
ermulo
ciao steulm, la tua rom mi piace moltissimo, complimenti ottima!!!! una cosa che non ho capito sul fix in prima pagina, il fix mi manda ad unapagina con diversi file ma non ad un archivio da flashare con cwm. ancora grazie e complimenti per la tua fantastica rom. ermulo
Strano ho appena provato e mi sembra tutto a posto.... riprova in caso lo riposto ;)
Quote:
jacobrucia
Hai letto il pm
Quote:
ciuffo78
grazie ciuffo, ora vado a vedere..... ;)
-
Quote:
SIRKIO
eccomi , eccomi , elimina lidroid prima di scaricare l'apk e installare il tutto :)
ah, quindi devo anche mettere il SystemUI stock..??
-
Quote:
ermulo
in cima a sinistra trovi delle scritte tra cui "file" ... ci clicchi e scegli DOWNLOAD
-
Quote:
STEULM
ah, quindi devo anche mettere il SystemUI stock..??
no , io l'ho lasciata come l'hai preparata te , ho solo eliminato lidroid e funzica na meraviglia :)