Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dodazza
Salve a tutti,
sono passato da poco dalla CheckRom HD V6 (2.3.6) a ICS con l'ormai famoso Deep Clean 2. Adesso monto la LPH ma devo aggiornarla perchè non installa alcune apps.
Sono molto interessato alla ROM Steulm, devo solo fare qualche domanda da noob per evitare sorprese:
* il file da flashare dell'ultima release è SteULM_XWLPT_4.0.4_RC1.zip??
* E' un solo file da mettere nel PDA di Odin oppure ha anche altri componenti??
* E' una ROM full wipe??
* Occorre un kernel particolare o è già completa così??
* Ci sono dei bug noti?
Okay, grazie per le risposte e scusate il terzo grado.
la ultima rom Steulm è su base 4.0.4 ed è la RC1 che trovi in prima pagina di questo thread.
con odin flashi solo i file .tar e non .zip(rom steul è .zip)
devi fare cosi:
copia la rom nella Sd
entra in recovery
fai un full wipe (data - cache - davilk)
e flasha la rom.
riavvia.
fine.
poi se prima di fare tutto vuoi attendere qualche altra risposta no proble....
fai un nandroid backup
prendi nota del firmware che hai ora nel caso volessi rimetterlo, e scaricatelo in modo da averlo pronto.
se non l'hai già fatto salvato la EFS e mettila da parte sul pc.
;)
-
Buonasera e anche se in ritardo Buon ferragosto a tutti!
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
sera a tutti :beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::b eer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::bee r::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer: :beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::b eer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::bee r::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer: :beer::beer:
Bastano?
-
Quote:
diavolo78
sera a tutti
Ciao diavolo....c'hai fatto stare in pena :-[ tutto ok? flashata la nuova Rom? ;)
-
Quote:
malo2000
Ciao diavolo....c'hai fatto stare in pena :-[ tutto ok? flashata la nuova Rom? ;)
Ciao malo...no per ora no...
Ho problemi da risolvere....niente lavoro cm avevo detto.......
È non ho tanta voglia di fare backup, e tutto........ Poi vorrei metterla in dualboot. devo solo avere un pò di voglia.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
raga, siccome sto provando vari kernel sulla nuova RC1;
ma secondo voi si risparmia di più batteria con il syah 3.5.2 che è gia di defaut nella rom oppure con un phenomenal medium???
-
Quote:
cristianb
raga, siccome sto provando vari kernel sulla nuova RC1;
ma secondo voi si risparmia di più batteria con il syah 3.5.2 che è gia di defaut nella rom oppure con un phenomenal medium???
bisogna fare delle prove.........
comunque con il kernel di default (Siyah 3.5.2), la durata mi sembra più che buona........ ;)
migliore secondo me, rispetto al firmw 4.0.3, sempre con lo stesso kernel....... :)
PS: Buona sera a tutti........ ;) Passato bene il Ferragosto???????
-
Buonasera a tutti,io col kernel della rom con uso medio ci ho fatto più di un giorno e mazzo:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Buonasera a tutti... Io sto provando il kernel Darknight...
-
Quote:
JacOcaJ
Buonasera a tutti... Io sto provando il kernel Darknight...
Ciao e buona sera a tutti, sono appena rientrato da un lungo e duro ferragosto (certe magnate e bevute che non vi dico...) ho acceso solo per salutarvi e vado di corsa steso.....
Notte a tutti, ci sentiamo domani (che almeno connetto....) rotfl