Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Ciao e buona sera a tutti, sono appena rientrato da un lungo e duro ferragosto (certe magnate e bevute che non vi dico...) ho acceso solo per salutarvi e vado di corsa steso.....
Notte a tutti, ci sentiamo domani (che almeno connetto....) rotfl
Notte Stefano,ci becchiamo domani.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao a tutti. faccio una domanda scontata ma dopo le feste cerco un:anima pia che non mi mandi al diavolo: per passare dalla steulm 4.0.3 alla 4.0.4 posso fare solo i 2 wipe evitando il wipe data-factory reset? grassie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fenix759
ciao a tutti. faccio una domanda scontata ma dopo le feste cerco un:anima pia che non mi mandi al diavolo: per passare dalla steulm 4.0.3 alla 4.0.4 posso fare solo i 2 wipe evitando il wipe data-factory reset? grassie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No ;) nuovo firmware 3 wipes ;)
-
ciao malo2000. innanzitutto grazie della risposta. ho fatto 2 wipe e per ora non ho riscontrato problemi. fortuna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fenix759
ciao malo2000. innanzitutto grazie della risposta. ho fatto 2 wipe e per ora non ho riscontrato problemi. fortuna?
Androidiani App
Si..... :D per ora...
inviato con pių di 10 caratteri
-
Quote:
fenix759
Androidiani App
Secondo me si :p ma se non riscontri problemi rimani cosė ;)
-
Buon giorno cari, spero che anche voi abbiate passato un buon ferragosto....... :)
-
Buongiorno a tutti!
... il buongiorno si vede dal mattino.. allora penso di esordire con un paio di domande... rotfl
Quote:
whytwokey
Buonasera...
...........
domanda:
ho installato il file per il cambio colore ai pulsanti nel menų a tendina ed il cambio colore al testo nel menų impostazioni... come faccio per tornare indietro..? posso elimminare le modifiche separatamente..?
Grazie :)
altra domanda... come mai non riesco a togliere l'orologio dalla schermata di blocco..?
Grazie... ;)
-
Quote:
whytwokey
Buongiorno a tutti!
... il buongiorno si vede dal mattino.. allora penso di esordire con un paio di domande... rotfl
altra domanda... come mai non riesco a togliere l'orologio dalla schermata di blocco..?
Grazie... ;)
Ti rispondo io :p
Per la prima domanda fai i wipe cache e dalvik e riflashi la ROM (torni all'originale e le altre mod le dovrai riflashare :p )
Per la schermata di blocco...č un "ibrido" della schermata stock e ICS...quindi credo che quello,come mettere il meteo, non si possa fare...magari Ste o Ciuffo mi smentiranno ;)
-
Quote:
whytwokey
Buongiorno a tutti!
Grazie... ;)
L'orologio non riesci a toglierlo perche il lockscreen non č il samsung circle ma l'ICS lockscreen.
Per rimettere le impostazioni orogonali basta riflashare la rom senza wipe.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2