Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mangurdino
Ciao a tutti avrei una domanda, sono curioso di provare questa rom, cosa ne pensate dell' accoppiata steulm e phenomenal 6.1 extreme??
Io non l'ho provato, aspettiamo a vedere se qualcuno può darti conferma....
Intanto puoi provarla col siyah che ha, e che non va niente male..... ;)
-
Quote:
STEULM
Io non l'ho provato, aspettiamo a vedere se qualcuno può darti conferma....
Intanto puoi provarla col siyah che ha, e che non va niente male..... ;)
MA questa è una versione stable no? io lo uso molto il cell non posso permettermi una rom incompleta...da come ho visto è anche molto bella
-
Quote:
Mangurdino
Ciao a tutti avrei una domanda, sono curioso di provare questa rom, cosa ne pensate dell' accoppiata steulm e phenomenal 6.1 extreme??
io l' ho provata ... non va male, prova
Quote:
Mangurdino
MA questa è una versione stable no? io lo uso molto il cell non posso permettermi una rom incompleta...da come ho visto è anche molto bella
molto stabile .... vai sicuro
-
Ma fate versioni avanzate no wipe? non vorrei dover cancellare sempre tutto poi...
-
Quote:
Mangurdino
Ma fate versioni avanzate no wipe? non vorrei dover cancellare sempre tutto poi...
anche questa sarebbe no wipe ma essendo un salto di firmware è consigliato il wipe.
-
va bene ora faccio wipe completi e flasho dalla cm9, metto il phenomenal, speriamo bene
-
Buongiorno a tutti........... ;)
Per chi lo volesse, QUI può trovare il Lockscreen Samsung..... con questo è possibile eliminare l'orologio, e mettere il meteo......... flashare da recovery. ;);)
-
Qualcuno sa dirmi come risolvo i numeri triplicati? :S
-
Quote:
Mangurdino
Qualcuno sa dirmi come risolvo i numeri triplicati? :S
quali numeri triplicati????? in rubrica?????
-
Quote:
ciuffo78
Buongiorno a tutti........... ;)
Per chi lo volesse,
QUI può trovare il Lockscreen Samsung..... con questo è possibile eliminare l'orologio, e mettere il meteo......... flashare da recovery. ;);)
Vado ad inserirlo in prima pagina.... ;)