Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Vado ad inserirlo in prima pagina.... ;)
Grazie Ste...... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Buongiorno a tutti........... ;)
Per chi lo volesse,
QUI può trovare il Lockscreen Samsung..... con questo è possibile eliminare l'orologio, e mettere il meteo......... flashare da recovery. ;);)
Devo fare qualche wipe...?
Scusate..senza che tutte le volte io stia a chiederlo..c'è una logica per capire se e quali wipe fare, e con quale sequenza, ogni volta che si flasha qualcosa...
Grazie :)
-
Quote:
whytwokey
Devo fare qualche wipe...?
Scusate..senza che tutte le volte io stia a chiederlo..c'è una logica per capire se e quali wipe fare, e con quale sequenza, ogni volta che si flasha qualcosa...
Grazie :)
quando si flasha qualcosa, qualche Mod, qualche nuovo file, ecc.........
è sempre consigliato fare un wipe cache e davilk......... non si perde nulla, e male non fanno.......... ;);)
edit:
il wipe data, va fatto quando si flasha una rom con base diversa del firmware...... come in questo caso, che si passa dal 4.0.3 al 4.0.4........ oppure se si cambia totalmente rom.
se invece la rom è un "update", ad esempio se dalla SteULM RC1, si passa alla RC2, sono sufficenti i 2 wipe...... (anche se io personalmente, sono sempre per il full wipe......)
spero di aver chiarito un pò di dubbi......... ;);)
-
Si i numeri in rubrica...
-
Quote:
Mangurdino
Si i numeri in rubrica...
entra in rubrica, softkey sinistro, Contatti da visualizzare......... e selezioni cosa vedere e cosa no......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Buongiorno a tutti........... ;)
Per chi lo volesse,
QUI può trovare il Lockscreen Samsung..... con questo è possibile eliminare l'orologio, e mettere il meteo......... flashare da recovery. ;);)
Ogni giorno una novità, ogni giorno una sorpresa e in ogni momento disposti ad aiutare.... grazie grazie davvero per il lavoro che fate e la vostra disponibilità....
GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
-
Buon pomeriggio a tutti.. Una domanda, se flasho l'applicazione sms in stile pure ics perdo anche le emoticon vero? :(
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
antony991
Buon pomeriggio a tutti.. Una domanda, se flasho l'applicazione sms in stile pure ics perdo anche le emoticon vero? :(
Eh siii.....
Inviato dalla SteULM-rom 4.0.4 rc1
-
Quote:
ciuffo78
quando si flasha qualcosa, qualche Mod, qualche nuovo file, ecc.........
è sempre consigliato fare un wipe cache e davilk......... non si perde nulla, e male non fanno.......... ;);)
edit:
il wipe data, va fatto quando si flasha una rom con base diversa del firmware...... come in questo caso, che si passa dal 4.0.3 al 4.0.4........ oppure se si cambia totalmente rom.
se invece la rom è un "update", ad esempio se dalla SteULM RC1, si passa alla RC2, sono sufficenti i 2 wipe...... (anche se io personalmente, sono sempre per il full wipe......)
spero di aver chiarito un pò di dubbi......... ;);)
Ok.. mi salvo questa pagina...;)
-
Quote:
ciuffo78
Eh siii.....
Inviato dalla SteULM-rom 4.0.4 rc1
Vabbe ho cambiato idea.. Mi tengo quella della rom rotfl rotfl
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)