Visualizzazione stampabile
-
un favore gigante, non è che potete mettere sincronizzare lo scorrimento infinito? quando passo dalla home 3 alla 1 (per esempio) le cartelle si spostano subito, mentre lo sfondo dopo qualche istante..
credo che con l'aggiunta dell'effetto rimbalzo migliorerebbe tuttto.
-
Ragazzuoli volevo provare l'ultima versione della steulm rom, quella basata su android 4.0.4, ma volevo sapere quale firmware usare per fare il deep cleaner prima di piazzare la rom, visto che volevo dare una bella ripulita profonda al mio s2! Fatemi sapere e ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavRugg
un favore gigante, non è che potete mettere sincronizzare lo scorrimento infinito? quando passo dalla home 3 alla 1 (per esempio) le cartelle si spostano subito, mentre lo sfondo dopo qualche istante..
credo che con l'aggiunta dell'effetto rimbalzo migliorerebbe tuttto.
Quello è un'effetto del launcher...la rom di per sè non può fare niente :p se scarichi apex puoi metterlo dalle impostazioni ;)
-
Quote:
masterdoo
Ragazzuoli volevo provare l'ultima versione della steulm rom, quella basata su android 4.0.4, ma volevo sapere quale firmware usare per fare il deep cleaner prima di piazzare la rom, visto che volevo dare una bella ripulita profonda al mio s2! Fatemi sapere e ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno!!
Fai il deep clean 1 con lph, va benissimo
inviato con più di 10 caratteri
-
Messa come seconda il tempo di configurarla e posto le prime impressioni a caldo
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
Quote:
masterdoo
Ehila chi si rivede, dove eri finito...?
Grazie per la fiducia caro mio..... ;)
-
Quote:
STEULM
Ehila chi si rivede, dove eri finito...?
Grazie per la fiducia caro mio..... ;)
Welaaaa steulm il sommo che mi saluta, e jaco che mi aiuta, che è successo??ahahahahahaa scherzo ovviamente, sono stato in vacanza, tre settimane in a Lloret De Mar(Spagna) e ora che sono tornato a roma e ho tempo da dedicarvi mi sono messo all'opera ahahhahahahah :D comunque che si dice da queste parti? Ho visto che jelly bean è prossimo, verso fine settembre dovremmo avere qualche firmware ufficiale, quindi contiamo su di te, STEULM, per farci una bella rom :D
-
Quote:
masterdoo
Welaaaa steulm il sommo che mi saluta, e jaco che mi aiuta, che è successo??ahahahahahaa scherzo ovviamente, sono stato in vacanza, tre settimane in a Lloret De Mar(Spagna) e ora che sono tornato a roma e ho tempo da dedicarvi mi sono messo all'opera ahahhahahahah :D comunque che si dice da queste parti? Ho visto che jelly bean è prossimo, verso fine settembre dovremmo avere qualche firmware ufficiale, quindi contiamo su di te, STEULM, per farci una bella rom :D
Grande, hai fatto una bella vacanza allora.... ;) sono contento per te!!
Intanto ti consiglio di passare a questa LPT 4.0.4 che non va niente male :)
Quando sarà, siamo pronti.... :)
-
Quote:
STEULM
Grande, hai fatto una bella vacanza allora.... ;) sono contento per te!!
Intanto ti consiglio di passare a questa LPT 4.0.4 che non va niente male :)
Quando sarà, siamo pronti.... :)
e si mi ci voleva proprio sta vacanza, mi sono divertito troppo anche se ho speso un botto di soldi tra hotel, volo, discoteche, pub, ristoranti ecc... ecc.... rotfl, peccato che due settimane fa mi sono lasciato con la mia ragazza dopo un anno e tre mesi di relazione -.- e va bhe morto un papa se ne fa un altro!! Comunque ora sto organizzando e preparando il mio s2 cosi appena ho organizzato tutti i file, fatti i dovuti backup dei messaggi e del registro chiamate, vado di flash :D e nei prossimi giorni vi rifarò visita per dirvi le impressioni sulla rom, cosa spero gradita!!
-
Quote:
malo2000
Quello è un'effetto del launcher...la rom di per sè non può fare niente :p se scarichi apex puoi metterlo dalle impostazioni ;)
a, e ma mi piaceva questa home :(...