Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto tutto, deep cleaner 2 con firmware lph, ho spento il telefono, messo sim e micro sd esterna, ma appena riaccendo non si avvia, finisce l'animazione di boot e si blocca sul robottino che fa pipì, cosa è andato storto? E soprattutto cosa faccio per rimediare? Wipe cache e dalvick già provato ma non va lo stesso :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavRugg
a, e ma mi piaceva questa home :(...
allora perché non provi go launcher? sicuramente meno reattivo degli altri, ma estremamente personalizzabile, io ormai lo uso con qualsiasi rom.
-
Quote:
masterdoo
Ho fatto tutto, deep cleaner 2 con firmware lph, ho spento il telefono, messo sim e micro sd esterna, ma appena riaccendo non si avvia, finisce l'animazione di boot e si blocca sul robottino che fa pipì, cosa è andato storto? E soprattutto cosa faccio per rimediare? Wipe cache e dalvick già provato ma non va lo stesso :(
Ciao Master........ ;)
entra in recovery, fai i 2 wipe (cache/davilk), e prova a riflashare la rom.......
il primo avvio, può essere un pò lungo.....
-
Raga bellissima rom grande ste
Ma si puo avere il lucchetto nella status bar?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dimitri12
allora perché non provi go launcher? sicuramente meno reattivo degli altri, ma estremamente personalizzabile, io ormai lo uso con qualsiasi rom.
NONO, io volevo usare questa home :) mi piacciono le icone, e tutto :)
-
Quote:
masterdoo
La prima volta ci vuole molto... Lascialo fare...
-
No no non era il primo boot, era il secondo, comunque ho risolto riflashando la rom, e ora me la sto godendo, a primo impatto è molto reattiva e graficamente stupenda, mo flasho l'ultimo siyah e vedo di far stabilizzare presto la rom, cosi vediamo come si comporta :D
-
Quote:
masterdoo
No no non era il primo boot, era il secondo, comunque ho risolto riflashando la rom, e ora me la sto godendo, a primo impatto è molto reattiva e graficamente stupenda, mo flasho l'ultimo siyah e vedo di far stabilizzare presto la rom, cosi vediamo come si comporta :D
Ottimo........ :D ;)
-
Io mi sto trovando molto bene con il Darknight....
-
Raga a voi funziona la mail? Non mi fa configurare l hotmail
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2