Visualizzazione stampabile
-
io sto sorseggiando un buon bicchiere di vino recioto,vino dolce ma "power" tipico di Verona,della Valpolicella nello specifico,ve ne devo portare qualche bottiglia assolutamente :D buono buono,vero ciuffo? ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
io sto sorseggiando un buon bicchiere di vino recioto,vino dolce ma "power" tipico di Verona,della Valpolicella nello specifico,ve ne devo portare qualche bottiglia assolutamente :D buono buono,vero ciuffo? ;)
una bontàààà.......... :D:p:p
bianco o rosso???????
-
2 allegato(i)
Quote:
ciuffo78
una bontàààà.......... :D:p:p
bianco o rosso???????
ottimi entrambi :p
Allegato 20408
Allegato 20409
-
Quote:
diavolo78
Ohh Yesssss........ :)
io preferisco più il rosso........ :p:p
-
Quote:
diavolo78
Mi sa che diavolo andava chiamato Michele l'intenditore rotflrotflrotfl come quello della pubblicità :D
-
Quote:
ciuffo78
io preferisco più il rosso........ :p:p
esatto compagno.
@il grande capo..... se mai ci si dovesse incontrare...ricordati di offrirmi un caffè e non una birra o vinello ...se no ci vai a rimessa....
:p
-
Quote:
ciuffo78
una bontàààà.......... :D:p
bianco o rosso???????
Quote:
diavolo78
Quote:
ciuffo78
io preferisco più il rosso........ :p
Si anche io preferisco il rosso, il bianco di recioto non ha la stessa "pienezza" di sapore ;)
Quote:
JacOcaJ
Mi sa che diavolo andava chiamato Michele l'intenditore rotfl come quello della pubblicità :D
rotfl ormai è vero diavolo è il nostro miglior intenditore, è il Sommelier del pub :D
-
Quote:
bluflight13
Si anche io preferisco il rosso, il bianco di recioto non ha la stessa "pienezza" di sapore ;)
rotfl ormai è vero diavolo è il nostro miglior intenditore, è il Sommelier del pub :D
Immagino un incontro, un giorno, tanti arrivano in un bar con la propria macchina, e poi vanno via a bordo di un autobus.... rotfl
-
Quote:
STEULM
Immagino un incontro, un giorno, tanti arrivano in un bar con la propria macchina, e poi vanno via a bordo di un autobus.... rotfl
rotfl si è un'immagine che si avvicina molto anche al mio di immaginario ;) per arrivare non è un problema, è il "poi" rotfl
-
Quote:
STEULM
Quote:
bluflight13
rotfl si è un'immagine che si avvicina molto anche al mio di immaginario ;) per arrivare non è un problema, è il "poi" rotfl
Non vi preoccupate, guido io...basta che ci sono le birre sull autobus.:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk