Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Bè ragazzi non sarebbe una cattiva idea un giorno organizzarci per conoscerci da vicino,ed andare in un bel locale,una grande mangiata e bevuta,al limite farlo in una zona che sia una via di mezzo per tutti,tipo centro Italia,al limite farlo coincidere con un ponte,sarebbe una bella esperienza,speriamo un giorno di riuscirci...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non sarebbe male :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
STEULM
Mah mi sembra strano perchè sei il primo che sento.....
Il lucchetto l'hai scaricato...?
Ora lo scarico
Quando vado per scaricarlo ci sono 3 file non uno zip per recovery giusto? Se si come si installa?
-
Quote:
antony991
Buonanotte a tutti.. Poco fa c'è stato il primo problema della rom.. Anzi di una applicazione della rom.. L'applicazione sms si è bloccata e mi ha fatto bloccare anche tutto il telefono.. Ho tolta la batteria e al riavvio si erano cancellate tutte le discussioni con tutti i msg.. Strano nn mi era mai successo..
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
Si, davvero strano..... :o
Vediamo come va, ma son cose che non sono mai successe..... mi raccomando, se venite dal 4.0.3 o da cm9/10, fate full wipe.
-
Quote:
STEULM
Pensa te che hai tirato fuori..... ogni volta che vedo queste immagini, mi viene da pensare.... ma dov'è Turk... :o
Infatti... Spero solo che abbia qualcosa di più divertente da fare.... Che non siano problemi :-(
inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
boomby78
Ora lo scarico
Io l'ho provato a risettare hotmail.... Mi si setta subito...
-
Quote:
boomby78
Non sarebbe male :D
Assolutamente, questa di Rivi me la sono persa.....
Ragazzi, vi lascio la buona notte anch'io......
Fate i bravi mi raccomando ;)
A domani.
-
Notte a tutti......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Nanna....
-
Quote:
STEULM
Si, davvero strano..... :o
Vediamo come va, ma son cose che non sono mai successe..... mi raccomando, se venite dal 4.0.3 o da cm9/10, fate full wipe.
Sì sì venivo dalla precedente versione della tua rom ma faccio SEMPRE full wipe ad ogni cambio rom o aggiornamento, anche se nn richiesto.. Nn è che è successo qualcosa di grave l'ho segnalato tanto per.. Magari qualcun'altro in futuro avrà lo stesso problema, spero di no per te rotfl .. La cosa strana è stata l'eliminazione di tutti i messaggi.. Vabbe se ricapiterà lo posterò sicuramente.. Ancora Buonanotte a tutti
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
boomby78
Ora lo scarico
Quando vado per scaricarlo ci sono 3 file non uno zip per recovery giusto? Se si come si installa?
Come sarebbe, sono zip da flashare da recovery....
Dal menu in alto a destra scegli "Scarica..."