Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Sì sì venivo dalla precedente versione della tua rom ma faccio SEMPRE full wipe ad ogni cambio rom o aggiornamento, anche se nn richiesto.. Nn è che è successo qualcosa di grave l'ho segnalato tanto per.. Magari qualcun'altro in futuro avrà lo stesso problema, spero di no per te rotfl .. La cosa strana è stata l'eliminazione di tutti i messaggi.. Vabbe se ricapiterà lo posterò sicuramente.. Ancora Buonanotte a tutti
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
Si strano....
Di nuovo, notte....
-
Quote:
STEULM
Come sarebbe, sono zip da flashare da recovery....
Dal menu in alto a destra scegli "Scarica..."
Ora riprovo la mail invece pur resettandola non mi fa fare la configurazione automatica
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
Ora riprovo la mail invece pur resettandola non mi fa fare la configurazione automatica
Ricordo un problema simile che si risolveva togliendo la spunta da una voce del tipo "aggiorna notifiche push", ma magari ricordo male..
Notte ancora a tutti ;)
-
1 allegato(i)
QUi c'è il download della tastiera dell' xperia s, testata e funzionante al 100% su questa rom, da flashare normalmente... Xperia_S_ICS_Keyboard.zip
Allegato 20413
-
Il lucchetto funziona :D ma la configurazione della mail nulla da fare
Email configurata:D
-
faccio notare che se voglio mettere uno sfondo che non scorre cambiando schermata non si può fare..
-
Quote:
DavRugg
faccio notare che se voglio mettere uno sfondo che non scorre cambiando schermata non si può fare..
Si che si può....
Spiega meglio...
inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
boomby78
Il lucchetto funziona :D ma la configurazione della mail nulla da fare
Email configurata:D
Ma con le mail stock hai la sincronizzazione in push?
-
Quote:
JacOcaJ
Si che si può....
Spiega meglio...
inviato con più di 10 caratteri
O buongiorno a tutti....
Capo dv ti trovi?io sn a sesto fiorentino....alla metronotte per consegnare un cv..... Ti va una birra?:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Buongiorno ragazzi e tenete in considerazione la mia proposta,di vederci un giorno tutti per una grande mangiata e bevuta,sarebbe una splendida occasione per conoscerci dal vivo...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk