Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Buongiorno ragazzi e tenete in considerazione la mia proposta,di vederci un giorno tutti per una grande mangiata e bevuta,sarebbe una splendida occasione per conoscerci dal vivo...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buon giorno a tutti, io sono d'accorgo...... l'ho già sottoscritto varie volte :)
-
Quote:
gigitrutru
Ma con le mail stock hai la sincronizzazione in push?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si se vuoi le puoi avere push
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
buongiorno a tutti,la rom sempre tutto ok ,durata batteria straordinaria,una domanda:a cosa serve il lucchetto?(scusate la mia ignoranza):p
Allegato 20423
-
Quote:
pgaf
buongiorno a tutti,la rom sempre tutto ok ,durata batteria straordinaria,una domanda:a cosa serve il lucchetto?(scusate la mia ignoranza):p
Ha la stessa funzione della pressione breve del tasto Power per spegnere lo schermo..... ;)
-
Quote:
pgaf
Serve per bloccare lo schermo senza usare il tasto fisico
SII dual ROM
-
Quote:
diavolo78
O buongiorno a tutti....
Capo dv ti trovi?io sn a sesto fiorentino....alla metronotte per consegnare un cv..... Ti va una birra?:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
noooo sono a genova .... peccato ... comunque a settembre lo possiamo fare di sicuro ;)
Quote:
pgaf
a chiudere lo schermo e aprire il menù power senza usare il tasto power
-
Quote:
boomby78
Serve per bloccare lo schermo senza usare il tasto fisico
SII dual ROM
non solo ;)
hai risolto con la mail?
-
Raga si possono cambiare le icone del wifi e del segnale?
SII dual ROM
-
-
forse non avete notato che apre anche il menù power ??