Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
io intanto sperimento la "roba tagliata male" (a detta di lui) che mi ha passato sottobanco il cuoco ... :cool:
EDIT 1: sms e phone ok!
ahahahah....... sei unico!!!
ok, mms e phone....
mi raccomando agli altri :O
-
Quote:
jacobrucia
io intanto sperimento la "roba tagliata male" (a detta di lui) che mi ha passato sottobanco il cuoco ... :cool:
EDIT 1: sms e phone ok!
Quote:
STEULM
ahahahah....... sei unico!!!
ok, mms e phone....
mi raccomando agli altri :O
EDIT 2: avendola come secondary rom del dualboot dopo il flash del kernel il telefono mi ha fanculizzato ...
ricomincio da pulito e riflasho la rom
bp1 bp1 bp1
-
Quote:
jacobrucia
EDIT 2: avendola come secondary rom del dualboot dopo il flash del kernel il telefono mi ha fanculizzato ...
bp1 bp1 bp1
mi dispiace Jaco, non sapevo del dual boot, altrimenti non te li avrei postati... :(
-
Pioltello è a 10 km da Milano, vicinissimo a Segrate e Vimodrone e confina con Cernusco sul Naviglio.
-
Quote:
jacobrucia
bp1 bp1 bp1
ahaahaha , nn sono l'unico a mandare in bomba il terminale con le mi prove assurderotflrotflrotfl
-
Quote:
STEULM
mi dispiace Jaco, non sapevo del dual boot, altrimenti non te li avrei postati... :(
come ti dispiace ... rotfl è una sfida tra me e il cellulare ... e poi ho tanti di quei nandroid che ci metto un secondo a ripristinare ... don' t worry man
EDIT 3: il calendario non lo prende se non disistallo prima il vecchio ...
-
Quote:
ermulo
Pioltello è a 10 km da Milano, vicinissimo a Segrate e Vimodrone e confina con Cernusco sul Naviglio.
Come ho scritto qualche post fa, me lo chiedevo per via del tuo nik...."Romano"... :)
Pura curiosità!!
-
Quote:
jacobrucia
come ti dispiace ... rotfl è una sfida tra me e il cellulare ... e poi ho tanti di quei nandroid che ci metto un secondo a ripristinare ... don' t worry man
EDIT 3: il calendario non lo prende se non disistallo prima il vecchio ...
delete con root explorer......
-
Quote:
SIRKIO
ahaahaha , nn sono l'unico a mandare in bomba il terminale con le mi prove assurderotflrotflrotfl
io ho quasi terminato il file zip da cwm per la prova e quello per il ripristino, così male che va, riporto tutto all'origine.... ;)
-
Quote:
STEULM
delete con root explorer......
fatto ... con es gestore file :D
EDIT 4: email mi ha crashato tutto ... e poi risolto tutto con clear email
GRAZIE STE ... funzia tutto :D
ora provo a flashare tutto da capo però prima tolgo email e calendar poi flascio il clear email e poi i pacchetti zip :rolleyes: