Originariamente inviato da jacobrucia io intanto sperimento la "roba tagliata male" (a detta di lui) che mi ha passato sottobanco il cuoco ... EDIT 1: sms e phone ok! ahahahah....... sei unico!!! ok, mms e phone.... mi raccomando agli altri
Originariamente inviato da jacobrucia io intanto sperimento la "roba tagliata male" (a detta di lui) che mi ha passato sottobanco il cuoco ... EDIT 1: sms e phone ok! Originariamente inviato da STEULM ahahahah....... sei unico!!! ok, mms e phone.... mi raccomando agli altri EDIT 2: avendola come secondary rom del dualboot dopo il flash del kernel il telefono mi ha fanculizzato ... ricomincio da pulito e riflasho la rom
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da jacobrucia EDIT 2: avendola come secondary rom del dualboot dopo il flash del kernel il telefono mi ha fanculizzato ... ricomincio da pulito e riflasho la rom mi dispiace Jaco, non sapevo del dual boot, altrimenti non te li avrei postati...
Pioltello è a 10 km da Milano, vicinissimo a Segrate e Vimodrone e confina con Cernusco sul Naviglio.
Originariamente inviato da jacobrucia EDIT 2: avendola come secondary rom del dualboot dopo il flash del kernel il telefono mi ha fanculizzato ... ricomincio da pulito e riflasho la rom ahaahaha , nn sono l'unico a mandare in bomba il terminale con le mi prove assurde
Originariamente inviato da STEULM mi dispiace Jaco, non sapevo del dual boot, altrimenti non te li avrei postati... come ti dispiace ... è una sfida tra me e il cellulare ... e poi ho tanti di quei nandroid che ci metto un secondo a ripristinare ... don' t worry man EDIT 3: il calendario non lo prende se non disistallo prima il vecchio ...
Originariamente inviato da ermulo Pioltello è a 10 km da Milano, vicinissimo a Segrate e Vimodrone e confina con Cernusco sul Naviglio. Come ho scritto qualche post fa, me lo chiedevo per via del tuo nik...."Romano"... Pura curiosità!!
Originariamente inviato da jacobrucia come ti dispiace ... è una sfida tra me e il cellulare ... e poi ho tanti di quei nandroid che ci metto un secondo a ripristinare ... don' t worry man EDIT 3: il calendario non lo prende se non disistallo prima il vecchio ... delete con root explorer......
Originariamente inviato da SIRKIO ahaahaha , nn sono l'unico a mandare in bomba il terminale con le mi prove assurde io ho quasi terminato il file zip da cwm per la prova e quello per il ripristino, così male che va, riporto tutto all'origine....
Originariamente inviato da STEULM delete con root explorer...... fatto ... con es gestore file EDIT 4: email mi ha crashato tutto ... e poi risolto tutto con clear email GRAZIE STE ... funzia tutto ora provo a flashare tutto da capo però prima tolgo email e calendar poi flascio il clear email e poi i pacchetti zip
Regole del Forum