Boh, comunque ora me ne vado a letto, se era mio l'avevo già lanciato dal terzo piano..... :O
Notte cari, e grazie per gli aiuti..... a domani.
Visualizzazione stampabile
Boh, comunque ora me ne vado a letto, se era mio l'avevo già lanciato dal terzo piano..... :O
Notte cari, e grazie per gli aiuti..... a domani.
notte Ste........ ;)
e notte a tutti........ ;)
Vado anche io......notte a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzuoli mo non ho tempo di fare degli screen perche sto uscendo, pero volevo dirvi che sta rom insieme al siyah(last version :D) è davvero unica, consuma pochissima batteria, contando che sia il primo ciclo di carica!! Oggi poi ho usato tanto il telefono in quanto l'ho dovuto riconfigurare tutto per benino, ho fatto molte chiamate, mandati molti sms, usato un oretta il navigatore, messaggiato a rotta di collo su whatsapp, usato tapatalk, facebook e forsquare abbastanza e ho sentito un po di musica con il lettore musicale di default(quello incluso nella rom)!! A domani per le screen!!! Buona serata a tutti, belli e brutti(a proposito di brutti, zicky che fine ha fatto, è morto per caso? Ahahhahahahahahahahahahah) :D!!!
Inviato dal mio fedelissimo Samsung Galaxy S II con Steulm Rom 4.0.4
Ste...non so se puo esserti di aiuto, ma puoi provare col menu segreto SysDump digitando il codice *#9900#
Prova ad eseguire un radio-log e a vedere di che si tratta, se non riesce a registrarsi alla rete (sembra sia cosi, dato che legge la sim ma non da un servizo valido) deve essere legato ad un blocco/problema IMEI.
Se il codice risulta valido dalle info telefono potrebbe esserci qualcosa di piu complesso sotto (non so se ho reso l'idea). Ciao a tutti e buonanotte.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi stanco ormai della franky blue V4 lite ho deciso di mettere questa rom mi sembra molto aggiornata e molto bella esteticamente...ho solo un dubbio ho letto mmc disabilitato ma vorrei essere sicuro prima di fare qualke cavolata posso metterla sul mio terminale? avendo la franky blue devo fare i 3 wipe? che altri consigli x non bloccare il cellulare? io ho scaricato la staulm rc1 è l'ultima?
Giornooooooooooo......
Sveglia dormiglioni, il buon giorno si vede dal mattino.....
Ecco per tutti voi :beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::b eer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::bee r::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer: :beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::b eer::beer::beer::beer::beer::beer:
Buongiorno a tutti,svegliaaaaaa.....:beer::beer::beer::beer::be er::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer:
Buongiorno a tutti! :)
Signori e gentil signore
Buongiorno a tutti :)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^