Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Quest'anno il giorno della festa capita il 23 giugno.. Sei delle mie zone anche tu?
Infatti.. Quest'anno non ci sarà nessuna paranza barrese, dovremmo stare tranquilli.. Anche se almeno a guardare verranno sicuramente....
Comunque appena tornato buona notte a tutti ;)
Hai rispettato la tradizione ;);):D:D
Quote:
tugaia56
buongiorno a tutti :*
Quote:
guidoiann
ok...si sono della zona.forse verro a vederla.non lo mai vista.
buongiorno a tutti
Quote:
0raziel0
Giorno a tutti e buon lavoro a chi ci sta andando e a chi ci deve andare
Quote:
Tiaz92
Buon giorno a tutti!!
Quote:
androgiallo
buongiorno a tutti anche da parte mia...e anche oggi si profila una bella giornata sui libri!
Buongiorno a tutti voi :):beer::beer::beer:
Anche per me giornata studio :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Giornoooo
inviato dal mio super S5 futuristico
-
-
-
-
Quote:
boomby78
Veramente bello tapa 4
Ma non vedo la firma
-
1 allegato(i)
-
Ecco scaricato il tspa beta vediamo un po non e intuitivi come prima....
-
Quote:
guidoiann
ok...si sono della zona.forse verro a vederla.non lo mai vista.
buongiorno a tutti
Buon giorno a tutti.. Di preciso di dove sei?
@diavolo Tapatalk 4 l'ho tengo da un po' avendo un account vip, comunque non è male.. Più rapido del precedente e più in stile holo/Google now.. All'inizio sembra un po' strano ma poi ci fai l'abitudine e va alla grande ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
antony991
@diavolo Tapatalk 4 l'ho tengo da un po' avendo un account vip, comunque non è male.. Più rapido del precedente e più in stile holo/Google now.. All'inizio sembra un po' strano ma poi ci fai l'abitudine e va alla grande ;)
Buongiorno anche da parte mia....scusate il ritardo ma mi faccio perdonare dopo...vado a preparare il pranzetto
Al momento l'unica cosa che ho capito di Tapa2 e Tapa4 è che non mi fanno più la firma.... La rivogliooooooooooooooo
-
Quote:
antony991
sono di pagani.piu o meno 20 kilometri da nola.andando verso salerno
-
Quote:
guidoiann
ma siamo tutti della zona ?, e che cos'è un bar di napoli qui :D
io sono a 8 chilometri da te comunque, roccapiemonte
-
Quote:
0raziel0
ahahaha.si siamo proprio vicinissimi.....
-
Quote:
guidoiann
Quote:
0raziel0
io sono un po più distante(ma poco) sono dei paesi vesuviani ;)
-
Quote:
guidoiann
Pagani la conosco,principalmente per la squadra di calcio..la paganese..c'è un pò di astio tra la tifoseria del nola(la mia città) e pagani..ma giusto un pò rotfl
Quote:
0raziel0
roccapiemonte non la conosco..è un paese piccolo?
Quote:
Misterx86
Ancora non ci hai detto di dove sei però..se sei vicino barra dovresti essere di ponticelli,san giovanni..poggioreale se non sbaglio anche è li vicino..giusto?rotfl
-
Quote:
antony991
Pagani la conosco,principalmente per la squadra di calcio..la paganese..c'è un pò di astio tra la tifoseria del nola(la mia città) e pagani..ma giusto un pò rotfl
Ancora non ci hai detto di dove sei però..se sei vicino barra dovresti essere di ponticelli,san giovanni..poggioreale se non sbaglio anche è li vicino..giusto?rotfl
preciso sono di portici....quindi vicinissimo a barra ponticelli san giorgio sant'anastasia ;)
-
Cacchio da pc non sono abituato al forum, sono un n00b.
-
Quote:
antony991
In che senso accout vip?
Io ho creato l account oggi confermato tramite mail ma una volta messo devo ricercare manualmente i forum
-
Quote:
Misterx86
Di dove mister?ok letto ora..io sono dell ultimo paese che hai citato e a ponticelli andavo a scuola.... e i miei parenti..aveano il bar in piazza....dove sta la statua della madonna nera.....il var che fa ad angolo.....:D
-
Quote:
antony991
non lo sapevo che le due tifoserie erano in contrasto.non seguo molto la squadra del mio paese
Quote:
diavolo78
Di dove mister?ok letto ora..io sono dell ultimo paese che hai citato e a ponticelli andavo a scuola.... e i miei parenti..aveano il bar in piazza....dove sta la statua della madonna nera.....il var che fa ad angolo.....:D
allora sei della zona di napoli.:)
edit com'e il tapa che state provando?
-
buon pranzo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Buon appetito a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Che dato che in passato ho acquistato una versione di tapatalk sono diventato automaticamente un utente vip..e ho infatti tapatalk 4 già da un pò..da molto prima che pubblicavano la beta pubblica..sono stato un beta tester diciamo..se no erro è poco che hanno rilasciato pubblicamente la versione beta..
Quote:
boomby78
In che senso accout vip?
Io ho creato l account oggi confermato tramite mail ma una volta messo devo ricercare manualmente i forum
-
Per farmi perdonare la tisana di ieri sera....e siccome a vedere i piatti del Diavoletto mi sono ispirato
Oggi ho preparato questo
Tutto per voi
Edit: Prendete anche i bicchieri
-
1 allegato(i)
Ragazzi mamma mia mi fa diventare proprio nero jelly bean by Samsung.. Ho riavviato il cell, all'accensione la batteria è iniziata a scendere in picchiata quasi ... Dal 96 al 76%
Allegato 64843
Ho fatto 20 minuti di screen on, dei quali 5 al massimo con il wifi accesso... E mentre scrivevo questo post la batteria è passata dal 76 al 74%...che nervoso!!..
-
Quote:
antony991
si è un paesino, per esigenze di costo ci abito, in efetti io sono di cava de'tirreni, un po più lontana da napoli
-
Ma io mi chiedo se'mi trovano loro o li cerco io, i cosidetti sotuttoio ne girano parecchi, a volte wikipedia fa danni, i condensatori si caricano e scaricano varie volte al secondo, sapevo che era una cavolata ma ho chiesto a mio zio, elettrotecnico che costruisce anche radio e circuiti stampati, mica il primo passante, mi ha riso in faccia, non vi dico che ha detto e mi ha detto che questo lo fanno i transistor, vabbé seguo i consigli di diavolo, li ingioro
-
Con tapatalk 4 come si fa il multiquote......poi prima vedevo sia i messaggi ricevuti che inviati e ora solo quelli ricevuti uff.....
-
Ragazzi un aiutino....visto che ne sapete parecchio
C'è un 3d che parla di come cambiare modem a un Galaxy Ace Plus?
Ammesso che sia possibile...io lo ignoro
Ho cercato un po, ma non trovo nulla:'(:'(:'(
Edit: Telefono Stock
-
Quote:
Paolone46
mmmhhhh io conosco solo il succo di frutta ace e la candeggina...lolllll
a parte gli scherzi no perchè non conosco il cell sto guardando in sezione ace ma non ho trovato nulla per ora....
-
Quote:
diavolo78
mmmhhhh io conosco solo il succo di frutta ace e la candeggina...lolllll
a parte gli scherzi no perchè non conosco il cell sto guardando in sezione ace ma non ho trovato nulla per ora....
rotflrotflrotflrotflrotfl
Grazie caro....ti meriti questo
Edit: ma hai visto il mio pranzetto di oggi???
-
Quote:
Paolone46
Io lo so, si fa come il gio, bisogna flashare con odin la bandabase, da telefono stock dovrebbe andare, almeno sul gio si faceva cosi e dato che tutti gli ace hanno lo stesso hardware e i driver del gio si fará uguale ;)
-
Quote:
Paolone46
Per farmi perdonare la tisana di ieri sera....e siccome a vedere i piatti del Diavoletto mi sono ispirato
Oggi ho preparato questo
Tutto per voi
Edit: Prendete anche i bicchieri
Risotto radicchio e.....
Bonoooooo.comel hai fatto....
-
Ecco questa è l ora giusta..
Ahhhhhh
-
Quote:
diavolo78
Risotto radicchio e.....
Bonoooooo.comel hai fatto....
Bbbbono si:p
Risotto Radicchio e Gorgonzola
-
Ma come cavolo si allegano le immagini con tapa nuovo...uff
penso che riutilizzerò quello vecchio....ufffffff:bd:
-
Quote:
0raziel0
Io lo so, si fa come il gio, bisogna flashare con odin la bandabase, da telefono stock dovrebbe andare, almeno sul gio si faceva cosi e dato che tutti gli ace hanno lo stesso hardware e i driver del gio si fará uguale ;)
Io avevo pensato....se scarico il firmware h3g da sammobile estraggo il modem e flasho quello da odin???
il cell è nobrand ma operatore 3 e non prende una mazza
Edit: oppure direttamente tutto il firmware?
e poi vedo come va
-
Quote:
diavolo78
Ma come cavolo si allegano le immagini con tapa nuovo...uff
penso che riutilizzerò quello vecchio....ufffffff:bd:
In alto a destra premi i 3puntini e ti da le opzioni
Ma anche io credo di tenere solo il vecchio
-
Quote:
Paolone46
In alto a destra premi i 3puntini e ti da le opzioni
Ma anche io credo di tenere solo il vecchio
hiii, grazie, poi mezzo in inglese messo scritto in italiano...bahhhh.... poi sicuramente sarà questione di abitudine...ma con quello vecchio facevo subito ad allegare le immagini.....e vedevo pure i mess inviati.... intanto lo lasci installato poi si vede... a mi diceche per inserire foto devo registrarmi....vi risulta
-
Quote:
diavolo78
hiii, grazie, poi mezzo in inglese messo scritto in italiano...bahhhh.... poi sicuramente sarà questione di abitudine...ma con quello vecchio facevo subito ad allegare le immagini.....e vedevo pure i mess inviati.... intanto lo lasci installato poi si vede... a mi diceche per inserire foto devo registrarmi....vi risulta
Non saprei, a me non ha chiesto nulla
Ma mi ha messo la foto come "icona allegata" e sta cosa io non la sopporto proprio:O