buon pranzo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
buon pranzo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
diavolo78 (01-06-13)
Buon appetito a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Che dato che in passato ho acquistato una versione di tapatalk sono diventato automaticamente un utente vip..e ho infatti tapatalk 4 già da un pò..da molto prima che pubblicavano la beta pubblica..sono stato un beta tester diciamo..se no erro è poco che hanno rilasciato pubblicamente la versione beta..
Xiaomi Redmi Note 4x
boomby78 (01-06-13)
Per farmi perdonare la tisana di ieri sera....e siccome a vedere i piatti del Diavoletto mi sono ispirato
Oggi ho preparato questo
Tutto per voi
Spoiler:
Edit: Prendete anche i bicchieri
Spoiler:
Ultima modifica di Paolone46; 01-06-13 alle 14:51
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
guidoiann (01-06-13)
Ragazzi mamma mia mi fa diventare proprio nero jelly bean by Samsung.. Ho riavviato il cell, all'accensione la batteria è iniziata a scendere in picchiata quasi ... Dal 96 al 76%
uploadfromtaptalk1370091064496.jpg
Ho fatto 20 minuti di screen on, dei quali 5 al massimo con il wifi accesso... E mentre scrivevo questo post la batteria è passata dal 76 al 74%...che nervoso!!..
Xiaomi Redmi Note 4x
Ma io mi chiedo se'mi trovano loro o li cerco io, i cosidetti sotuttoio ne girano parecchi, a volte wikipedia fa danni, i condensatori si caricano e scaricano varie volte al secondo, sapevo che era una cavolata ma ho chiesto a mio zio, elettrotecnico che costruisce anche radio e circuiti stampati, mica il primo passante, mi ha riso in faccia, non vi dico che ha detto e mi ha detto che questo lo fanno i transistor, vabbé seguo i consigli di diavolo, li ingioro
diavolo78 (01-06-13)
Con tapatalk 4 come si fa il multiquote......poi prima vedevo sia i messaggi ricevuti che inviati e ora solo quelli ricevuti uff.....
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ragazzi un aiutino....visto che ne sapete parecchio
C'è un 3d che parla di come cambiare modem a un Galaxy Ace Plus?
Ammesso che sia possibile...io lo ignoro
Ho cercato un po, ma non trovo nulla
Edit: Telefono Stock
Ultima modifica di Paolone46; 01-06-13 alle 16:24
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
diavolo78 (01-06-13)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: