Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Certo capo, a me piacciono i locali pieni...... ;)
Ok allora propongo
Whytwokey boomby78 e antony ... E appena mi viene in mente altro lo aggiungo qui editando...
Per le qualifiche e AKA vorrei riservarmi il piacere di inventarle come ho fatto finora e passarle a jack... Sei d'accordo?
-
Quote:
JacOcaJ
Mi trovi perfettamente d'accordo... Le icone mi piacevano pių quelle vecchie... Ma bisogna cambiare ogni tanto e quindi le tengo cosė :D
all'inizio i toggle nel menų a tendina (anzi, tutta la "tendina"....), erano stati fatti come la rc3.......... ma poi abbiamo deciso di mettere questi per vari motivi...... ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
Mi trovi perfettamente d'accordo... Le icone mi piacevano pių quelle vecchie... Ma bisogna cambiare ogni tanto e quindi le tengo cosė :D
certo jaco per ora le tengo anche io cosi( non dirlo a nessuno ma non saprei neanche come cambiarle rotfl)
io proporrei a ste se nella sua prox rom preparerebbe dei file zip con le i togle diversi e le batterie e segnale
ma torno a ripetere ottima rom
e questo giro lo offro io
-
Quote:
JacOcaJ
Ok allora propongo
Whytwokey e antony ... E appena mi viene in mente altro lo aggiungo qui editando...
Per le qualifiche e AKA vorrei riservarmi il piacere di inventarle come ho fatto finora e passarle a jack... Sei d'accordo?
Ma jaco, come farei a non essere d'accordo con te, altrimenti mi chiudi il locale.....:o
-
Quote:
boomby78
certo jaco per ora le tengo anche io cosi( non dirlo a nessuno ma non saprei neanche come cambiarle rotfl)
io proporrei a ste se nella sua prox rom preparerebbe dei file zip con le i togle diversi e le batterie e segnale
ma torno a ripetere ottima rom
e questo giro lo offro io
Ci voleva proprio...
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Ci voleva proprio...
Grazie
prego tra un po si mangia e me ne scolero un bel po rotflrotfl
tanto non devo guidare altrimenti son dolori
-
1 allegato(i)
AAAAARGH Che errore nella tessera di Malo "Illimitato al posto di illimitata, e no, non va bene" rotfl
Allegato 20570
Corretto :p
-
Per jaco...appena puoi mi modofichi la firma cambiando la tessera?comw l altra volta non ci riesco......:D
-
Quote:
diavolo78
Per jaco...appena puoi mi modofichi la firma cambiando la tessera?comw l altra volta non ci riesco......:D
Se ci riesci da solo ti Offro un Barile di Birra rotfl
-
Ragazzi vorrei attirare la vostra attenzione su una discussione che č stata aperta qui sul forum in cui viene riportato un problema:
https://www.androidiani.com/forum/sa...duct-code.html
in pratica alcuni codici che normalmente funzionano, come quello per vedere il product code, con android 4.0.4 non funzionano....
ho provato anche con la nostra RC1 ed in effetti il codice non funziona... secondo voi a cosa č dovuto e si puō risolvere???
fate una prova anche voi