Originariamente inviato da Jack79 AAAAARGH Che errore nella tessera di Malo "Illimitato al posto di illimitata, e no, non va bene" Allegato 20570 Corretto Come sempre....MITICO :-* Appena sono al pc la cambio ;-) Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da myrianto Ciuffo mi ha passato le icone batteria, io le ho messe in uno zip insieme ad app widget picker e questo è il risultato. ecco lo zip flashabile. app widget picker + batteria grigia no % Anto non puoi mettere solo widget picker? edit: trovato
Ultima modifica di DavRugg; 18-08-12 alle 15:51
Originariamente inviato da malo2000 Come sempre....MITICO :-* Appena sono al pc la cambio ;-) Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Prego Mica ti potevo dare la tessera sbagliata, tanto quanto se era quella di Ciuffo ma la tua..
malo2000 (18-08-12)
Originariamente inviato da cristianb Ragazzi vorrei attirare la vostra attenzione su una discussione che è stata aperta qui sul forum in cui viene riportato un problema: https://www.androidiani.com/forum/sa...duct-code.html in pratica alcuni codici che normalmente funzionano, come quello per vedere il product code, con android 4.0.4 non funzionano.... ho provato anche con la nostra RC1 ed in effetti il codice non funziona... secondo voi a cosa è dovuto e si può risolvere??? fate una prova anche voi Lascia perdere... Non è nulla... Tanto se devi andare in assistenza rimetti il firmware originale e non hai più problemi inviato con più di 10 caratteri
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
cristianb (18-08-12)
Originariamente inviato da Jack79 Prego Mica ti potevo dare la tessera sbagliata, tanto quanto se era quella di Ciuffo ma la tua..
Samsung Galaxy S2 Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0
Originariamente inviato da JacOcaJ Lascia perdere... Non è nulla... Tanto se devi andare in assistenza rimetti il firmware originale e non hai più problemi inviato con più di 10 caratteri agli ordini capo...e siamo tutti tranquilli
Originariamente inviato da ciuffo78 Tieni Birra2.jpg
Originariamente inviato da Jack79 Tieni Birra2.jpg già meglio........
Raga ma posso iscrivermi anche io al club? Hehe sono alcolista come voi.... SII dual ROM
Spoiler: dpropbox http://db.tt/MF58bAx7 <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS
Originariamente inviato da boomby78 Raga ma posso iscrivermi anche io al club? Hehe sono alcolista come voi.... SII dual ROM Certo che si...... Parla col capo Jaco, che è lui l'addetto ai nuovi iscritti..... Inviato dalla SteULM-rom
Regole del Forum