in download appena finita la provo :D
Visualizzazione stampabile
in download appena finita la provo :D
buon 25 aprile anche a te e a tutti ,
sembra ottima , fluida eccc, col tap fisso sulla homescreen nn mi apre la finesra di dialogo , adesso sto' flashando il mio tema personalizzato , :) faccio sapere
EDIT : fluida e perfetta , funziona anche la finestra di dialogo :)
Credo di aver trovato forse l'unico bug:
collegando il cavo usb al pc e al telefono, e facendolo riconoscere come memoria di mass ( impostazioniu==>altro==> impostazioni usb )
non mi comapre il tatso collega e il robottino verde, ma compare solo una schermata nera e dopo un poco, mi fa la chiusura forzata del processo SistemUI. Anche a voi o solo a me?
:( si anche a me....
Visto che mi mancava provare la tua creatura, oggi l'ho montata come secondary rom sul device di mio fratello( era il mio, dato in prestito e mai tornato, così ne ho due), insieme però al siyah v3.1.2; va molto bene e mi sembra più fluido e reattivo che con il cf di base. Vorrei provarlo con il kernel di angelom però al momento ho su la rom di francys & co e voglio portare al termine la giornata.
Io non ho avuto problemi a connetermi con usb. Ho avuto un drain di batteria facendo girare temple run ma oltre a questo nessun impuntamento.
non si puo fare niente x l'FC del processo Systemui?
siamo in 2 ad avere tale problema!!!
salve a tutti, seguo con interesse, volevo sapere se su questa rom le suonerie sono incrementali originali oppure no
grazie